La mia frequentazione "clandestina" è iniziata circa un' anno fa su un sito INTERNET di bricolage. Avevo per curiosità formulato una domanda su una possibile realizzazione. Mi ha risposto una delle giovani esperte dell'argomento. Tra me e lei, successivamente e in privato, siamo scesi a discorsi più intimi, fino a capire che tra noi poteva esserci un rapporto diverso dal semplice consulto professionale. Dopo alcuni mesi di E-mail, telefonate e SMS riesco ad arrivare a vederla di persona, abbracci, baci e per finire, a letto insieme, programmato sebbene io sposato, lei libera. Mi rendo subito conto che Lei cerca qualcosa di più, di diverso, di appagante sotto vari profili. Io cerco di dissuaderla, di mandarla su altri uomini per quanto cerca. Non ci sono riuscito, tutt'ora, continuiamo a sentirci, confrontarci, ma io non mi sento di lasciare la mia famiglia, i miei figli. Ci siamo rivisti una sola seconda volta e di nuovo finiti a letto. Lei non vuole altri uomini tranne me, ne sono convinto, ma io vorrei chiudere tutto. Ora la minaccia è quella della rivelazione a mia moglie del tutto. Avete qualche consiglio di parte s'intende in merito?
Grazie
Grazie
Ultima modifica: