Uno su due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Ieri ho visto Uno su due con Fabio Volo.
Bello, versione moderna e italica di A proposito di Henry.
Come al solito pubblicità zero. Almeno, io non ne ho vista
Ma perchè cazzo i pochi film italiani che non trattano di logorroici sbrodolamenti narcisitici di eterni peter pan non hanno mai il giusto successo?

O

Old Asudem

Guest
basta coi commenti perfavore.
Non riesco a leggervi così in tanti

Mari'

Utente di lunga data
Mi dispiace non l'ho visto.

Mari'

Utente di lunga data
a prescindere , non trovi che i film italiani siano di una noia mortale?
Marì scherzo. Già apprezzo la buona volontà
Io son mancata per anni dall'Italia quindi ho tanto da vedere ed aggionare ... l'altra sera abbiamo visto il film 100 Passi e ti confesso che ci ho pianto alla fine

Sapessi la panza di schifezze che ho visto in USA, tra cinema e TIBBU', che poi ora rivedo nelle TIBBU' italiane
preferisco sempre un bel film vecchiotto della nostra commedia italiana a questo punto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io son mancata per anni dall'Italia quindi ho tanto da vedere ed aggionare ... l'altra sera abbiamo visto il film 100 Passi e ti confesso che ci ho pianto alla fine

Sapessi la panza di schifezze che ho visto in USA, tra cinema e TIBBU', che poi ora rivedo nelle TIBBU' italiane
preferisco sempre un bel film vecchiotto della nostra commedia italiana a questo punto
Bellissimo film.
A parte saghe tipo Guerre stellari o Matrx, il più delle volte vado al vinema per vedere un film italiano.
Mi rendo conto che anche quello che mi era sembrato mediocre poi mi ha lasciato molto.
Ad esempio, avete mai visto "E allora...mambo"? Sembra una commedia degli equivoci stupidotta e poi ...resta in mente...

Mari'

Utente di lunga data
Bellissimo film.
A parte saghe tipo Guerre stellari o Matrx, il più delle volte vado al vinema per vedere un film italiano.
Mi rendo conto che anche quello che mi era sembrato mediocre poi mi ha lasciato molto.
Ad esempio, avete mai visto "E allora...mambo"? Sembra una commedia degli equivoci stupidotta e poi ...resta in mente...
No, nel 99 ero fuori

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
No, nel 99 ero fuori
quello con Luca e Paolo?Tullio Giordana, Marì, è veramente eccezionale.Hai visto la meglio gioventù?Consiglio vivamente. Mi ringrazierai-Visto da poco anche Mi fido di te di Ale e Franz. Veramente carino (e, come volevasi dimostrare, poco pubblicizzato)

Mari'

Utente di lunga data
Prendi il dvd...spiega il tradimento più di tante discussioni...
Grazie Persa ... ma preferirei dargli un taglio con il tradimento ... tieni conto: Quello subito ... quello degli e delle altre qua dentro ogni santo giorno ... poi la sera mi devo subire anche il dvd
meglio altro va ... per fortuna tra poco inizia Report - Domenica 9 Marzo 2008 alle 21.30

Mari'

Utente di lunga data
quello con Luca e Paolo?Tullio Giordana, Marì, è veramente eccezionale.Hai visto la meglio gioventù?Consiglio vivamente. Mi ringrazierai-Visto da poco anche Mi fido di te di Ale e Franz. Veramente carino (e, come volevasi dimostrare, poco pubblicizzato)

NO!
prendo nota, e grazie.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazie Persa ... ma preferirei dargli un taglio con il tradimento ... tieni conto: Quello subito ... quello degli e delle altre qua dentro ogni santo giorno ... poi la sera mi devo subire anche il dvd
meglio altro va ... per fortuna tra poco inizia Report - Domenica 9 Marzo 2008 alle 21.30
Sì quello di Luca e Paolo ...ma fa ridere alle lacrime...
Certo che se ti vuoi tirar su con Report...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vabbuo' s'e' per questo manco 100 Passi mi ha tirata su anzi, na rabbia
Appunto ...invece quello fa ridere davvero e la moglie rompi delle Littizzetto con la mania del lavello d'acciaio senza segni di calcare è stupenda!

Mari'

Utente di lunga data
Appunto ...invece quello fa ridere davvero e la moglie rompi delle Littizzetto con la mania del lavello d'acciaio senza segni di calcare è stupenda!
Vabbe', mi arrendo
... cerchero' di trovarlo da qualche parte ... so troppo curiosa mannaggia a me
poi la Littizzetto anche a me piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.