Un'umido forno trascurato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pigreco

Guest
Vivo da tempo una stupenda e piacevole relazione (leggesi storia clandestina) con una donna sposata ed insoddisfatta a letto del proprio patner come me. Molto telefono e saltuariamente questo rapporta sfocia in incontri fisici molto caldi e intriganti... Ci piace il sesso ad entrambi e fatto in maniera diversa dal solito, dalla noia e dal dovere... Cosa c'entra col titolo tutto questo? Beh, l'uomo della mia amica fa il panettiere e decisamente trascura il suo forno migliore!!!!!
Saluti
Pigreco

O

Old auberose

Guest
Mi sono ricordata di un racconto fattomi da una parrucchiera circa 3 anni fa: facendo un'improvvisata al marito fornaio lo trovò che si infornava la sua bella commessa panettiera

F

Feddy

Guest
Immagino che più che michette....infornassero sfilatini e baguette!!

Ops.... vabbeh, ormai l'ho scritta!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Tu lo chiami accontentarsi io ho una diversa opinione..............ma è sempre e solo la mia opinione!!
Quanto a Pigreco............ contento lui e la sua bella va bene così; in fondo cercando una soddisfazione trasversale danno via del loro...........
Domanda: i due avranno provato a parlare con i relativi coniugi esternando le loro esigenze? Evidentemente no, o non con successo, o forse era troppo faticoso.
Meglio risolvere in proprio con reciproca soddisfazione.

Però ho una domanda di riserva, com'è che le mogli ed i mariti insulsi e sensa fantasia con i relativi coniugi, diventano poi degli stupendi e pittoreschi amanti per altri coniugi stanchi e abbacchiati..........?? (leggi ipoteticamente anche la moglie ed il marito di Pigreco e della sua bella con eventuali altri che risveglino quello che i relativi coniugi non risvegliano più!!)!
Bruja

p.s. Dici che il panettiere trascura il suo forno migliore? Che sia un forno sono d'accordo, che sia il migliore, può essere, adesso mi pare che i "fornai" che lo usano si siano inconsapevolmente uniti in una struttura a cooperativa e magari si dividono i benefici

(come stiano veramente le cose a casa del fornaio............lo sà solo la fornarina e credo se lo tenga per lei
)

Fedifrago

Utente di lunga data
Mò vediamo...

Verena67 ha detto:
...sono solo io quella che non si accontenta?!

Un bacione!
quando ti arriverà il baby fidanzato!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Ooooooooops............... allora tu sei fuori concorso?
Mannaggia, sembravi quello con le credenziali giuste

Verena ma baby quanto, da calendario o da liceo???
Guartda che dopo i 30 sono già "guastati" ...ihihihih
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Bruja ha detto:

Bruja
E no, mi dispiace, lo voglio "teen" sennò non è "cool"

bacio dalla vostra Antonellina!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja

Bruja ha detto:

Bruja
Conosco troppo bene i miei pregi e i miei difetti per cercar di passare per un imberbe teen!!

Aspetto il prossimo giro, quando cercherà qualcosa di più...soddi&con- facente!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Sei peggio di Mazarino............ aspetti che ti vengano a cercare per "bisogno" di qualità!!! tsè.............. &confacente

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.