no Quibbel, la domanda era:Sarei geloso![]()
Bella domanda, mi piacerebbe avere anche una bella risposta.... nella peggiore delle ipotesi, le/i vostre/i compagne/i/mogli venissero a sapere che le/li state tradendo ... cosa fareste?
A voi le risposte.
:leggi:
Potrebbe essere uno stimolo ad un nuovo inizio... ma e' molto pericoloso. Significa che dovresti assumerti il rischio di poterlo perdere.Bella domanda, mi piacerebbe avere anche una bella risposta.
Credo che quello che farei dipenderebbe molto dalla sua reazione, che posso immaginare quale sia ma non nè ho la certezza.
In questo momento non so se avrei la forza per lottare per noi.
Credo mi allontanerei per un po', per capire e per lasciargli il tempo di capire.
Poi su basi diverse, potremmo anche ricostruire.
Forse potrebbe essere la molla che mi spinge ad aprirmi di più con lui e a vedere le sue reazioni![]()
Lo so... Ma qui si parla nel caso mi scoprisse, sicuramente non sarò io a dirglieloPotrebbe essere uno stimolo ad un nuovo inizio... ma e' molto pericoloso. Significa che dovresti assumerti il rischio di poterlo perdere.
ops ... con la tendenza di andare contro ho letto male ... però tutto sommato sarebbe una reazione che nessun tradito si aspetterebbe :rotfl:no Quibbel, la domanda era:
. se tu fossi un traditore, tradisci la tua morosa ed esci con un'altra donna
. la morosa ti scopre
. tu come ti comporti? come reagisci?
ops ... con la tendenza di andare contro ho letto male ... però tutto sommato sarebbe una reazione che nessun tradito si aspetterebbe :rotfl:
Anche se facessi il geloso?Negherei tutto
E te parevaops ... con la tendenza di andare contro ho letto male ... però tutto sommato sarebbe una reazione che nessun tradito si aspetterebbe :rotfl:
... nella peggiore delle ipotesi, le/i vostre/i compagne/i/mogli venissero a sapere che le/li state tradendo ... cosa fareste?
A voi le risposte.
GIA', Manhattan, tu parli da tradito (se non sbaglio) ... purtroppo la loro reazione e' diversa ... alcuni cercano di incolpare il compagno/a del loro "tradire", son pochi quelli che accettano la colpa/sbaglio/falloCredo che non si possa determinare a priori, le reazioni potrebbero essere determinate dalle situazioni che il traditore sta vivendo tra le due sponde singolarmente.
Mi immagino traditore, immagino di essere innamorato di mia moglie, l'unica reazione che vedo possibile è affrontarla a viso aperto, cercando di condurla al ragionamento ben conoscendo quali siano i conflitti, tra sentimento e istinto, di una persona tradita. Certe situazioni poi divengono molto dilatate, in tutti i sensi, altro non resterebbe che procedere "a vista" nel tentativo di porvi rimedio. Intanto romperei definitivamente i ponti con l'altra.
Onestamente non vedo altre possibilità.
Traditore e innamorato del partner che si tradisce la vedo difficile. A meno che sia una mera questione sessuale, ricerca di conferme che il partner ufficiale non riesce a darci. Ciò che non toglie che alla prima occasione di crisi potrebbe ricapitare.Credo che non si possa determinare a priori, le reazioni potrebbero essere determinate dalle situazioni che il traditore sta vivendo tra le due sponde singolarmente.
Mi immagino traditore, immagino di essere innamorato di mia moglie, l'unica reazione che vedo possibile è affrontarla a viso aperto, cercando di condurla al ragionamento ben conoscendo quali siano i conflitti, tra sentimento e istinto, di una persona tradita. Certe situazioni poi divengono molto dilatate, in tutti i sensi, altro non resterebbe che procedere "a vista" nel tentativo di porvi rimedio. Intanto romperei definitivamente i ponti con l'altra.
Onestamente non vedo altre possibilità.
Ma no Marì dai, tutti lo accettano, prima o poi. L'importante è capire che non è possibile risolvere le crisi scappando tra le braccia di un altro/a. Questo credo sia più complicato da assimilare.GIA', caro amico, tu parli da tradito (se non sbaglio) ... purtroppo la loro reazione e' diversa ... alcuni cercano di incolpare il compagno/a del loro "tradire", son pochi quelli che accettano la colpa/sbaglio/fallo.
EmKey, mentre scrivevo pensavo le stesse cose.Ciò che non toglie che alla prima occasione di crisi potrebbe ricapitare.
Non sbagli...però mentire di fronte all'evidenza e arrampicarmi sugli specchi...non mi ci vedo proprio. Figuriamoci poi cercare capri espiatori. La vedo una cosa ridicola e cadere nel ridicolo lo eviterei come la peste.GIA', caro amico, tu parli da tradito (se non sbaglio) ... purtroppo la loro reazione e' diversa ... alcuni cercano di incolpare il compagno/a del loro "tradire", son pochi quelli che accettano la colpa/sbaglio/fallo.
Idem, negherei tutto e voterei VendolaNegherei tutto
Non sbagli...però mentire di fronte all'evidenza e arrampicarmi sugli specchi...non mi ci vedo proprio. Figuriamoci poi cercare capri espiatori. La vedo una cosa ridicola e cadere nel ridicolo lo eviterei come la peste.
E' una questione di dignità e senso di responsabilità.