lale75
Utente di lunga data
Scusa ma mi sfugge la dinamica. SE non vuoi fare nulla finchè tuo marito fa altro che fai? te lo porti dietro e fai conoscenza col ganzo coinvolgendo anche tuo marito? (sai mai che lo trova affascinante pure lui e fate una robetta a tre)...oppure l'intenzione è di approfittare finchè il marito è preso da altre attività per conoscere il tipo? Vi vedo già: tuo marito che ronfa sotto l'ombrellone mentre tu ti tieni per mano con il tuo amichetto casualmente seduto sotto l'ombrellone a fianco...Non è una presa per il culo! il luogo delle ferie l'avevamo gia stabilito! Coincidenza l'altro vive nella stessa zona e ci siamo messi daccordo di vederci! Puo essere squallido se gli salto al collo quando lo vedo o se facciamo sesso intanto che mio marito fa altro! Le mie intenzioni sono di parlare un po per conoscerci poi se deve succedere qualche cosa si vedrà! le sue intenzioni a parole sono uguali ...e quindi vedrò cosa puo succedere...
E semplicemente scaricare un marito che disprezzi e vuoi umiliare al punto da volertelo portare dietro per fargliela sotto il naso, no? Andresti in vacanza libera da vincoli e potresti dedicare al tuo hold man tutto il tempo che vuoi