uomo e donna innamorati...nei film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quale film, secondo voi, ha meglio rappresentato il comportamento di un uomo o una donna innamorati?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Indipendentemente dal finale e dalle caratteristiche caratteriali dei protagonisti?
Indipendentemente.
Non cerco il lieto fine, ma come la rappresentazione della fase dell'innamoramento viene valutata realistica o affine.
Poi sono curiosa di sapere come si comportano gli uomini innamorati.

Miciolidia

Utente di lunga data
Indipendentemente.
Non cerco il lieto fine, ma come la rappresentazione della fase dell'innamoramento viene valutata realistica o affine.
Poi sono curiosa di sapere come si comportano gli uomini innamorati.
beh..sono abbastanza convinta,anzi lo sono..si comportano come le donne quando lo sono.

Rincoglioniti completamente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Italia1

Utente di lunga data
mmmmmmmmm domanda difficile
se rispondo "Pretty woman" esorti lo staff a bannarmi?

scherzo...
vediamo..di primo acchito mi veine di rispondere Michelle Pfeiffer e Al pacino in "Paura d'amare"

adesso però vorrei un commento da te persa...(cioè se sono da ricovero o meno
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mmmmmmmmm domanda difficile
se rispondo "Pretty woman" esorti lo staff a bannarmi?

scherzo...
vediamo..di primo acchito mi veine di rispondere Michelle Pfeiffer e Al pacino in "Paura d'amare"

adesso però vorrei un commento da te persa...(cioè se sono da ricovero o meno
)
Richard quando va da lei con il mazzo di fiori?

Al Pacino in "Paura d'amare" lo ricordo molto forte e tenero, quasi paterno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
comunque a parte gli scherzi...io non ho mai trovato poi così tanto banale quel film...niente di che...ma c'è stato di peggio...
Cenerentola non è banale, mai. E non sono ironica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
figurati, io non trovo banale manco il film disney e la fiaba in sè...
Le fiabe sono stupende e io adoro i cartoni animati e piango per la canzone de La Bella e la Bestia e per il saluto finale di Pocahontas...

Pretty woman parla del valore dell'essenza delle persone che si vede solo con gli occhi dell'amore.

Ma aspetto altri esempi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
L'uomo innamorato...

Sicuramente Kevin in...

Le parole che non ti ho detto

(ovviamente della moglie morta)

Fedifrago

Utente di lunga data
Per tutti coloro che amano, hanno amato e ameranno. Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un porto in cui mi sento a casa per sempre e che nessun vento, nessun problema potranno mai distruggere. La preghiera è che tutti al mondo possano conoscere questo genere d’amore ed essere da esso sanati. Se la mia preghiera sarà ascoltata saranno cancellati per sempre tutti i rimpianti e tutte le colpe e avranno fine tutti i rancori.
Uno dei messaggi nella bottiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.