Ciao rob,io vorrei portarti la mia esperienza: io e il mio ex marito fidanzati fin da giovani, ci sposiamo.... dopo qualche anno di matrimonio lui inizia ad essere un po' menefreghista, distante...io soffro...sospetto un suo tradimento e cambio, nervosa e triste nello stesso tempo, a volte lo uccederi a volte vorrei essere di nuovo amata come i primi tempi...poi la mia svolta: non mi importa piu' di lui.Ci sediamo a tavolino, ne parliamo, lui confessa il tradimento e io non provo nulla...anzi lo scuso e gli dico che lo capisco perchè in quel momento ero un "cesso" perchè avevo appena avuto il bambino e di conseguenza ero nervosa e stanca...mentre l'altra era bella come il sole, curata, perfetta e disponibilissima.E' LA NOSTRA FINE....Lui non mi vuole lasciare, io avrei preferito di si...a quel punto inizio io ad avere una relazione extraconiugale e da li mi convinco che non c'è storia che tenga, che non lo amavo e che non l'avrei mai piu' amato, andiamo avanti 3 anni pensando di fare il bene del bambino...ma erano solo liti e a volte volavano le mani. Con tutta la forza ci separiamo e posso dirti che ora lui è sposato con una bellissima bimba e una moglie che sembra nata per lui e io convivo con un uomo stupendo e con mio figlio che sicuramente tra tutti è quello che ha sofferto di più!!!!Un bacioP.S.: una donna innamorata non accetterebbe mai che il proprio uomo pensi al sesso con altre donne......PENSACI!!!