Update: mia moglie, sorpresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Rob

Guest
Ciao rob,io vorrei portarti la mia esperienza: io e il mio ex marito fidanzati fin da giovani, ci sposiamo.... dopo qualche anno di matrimonio lui inizia ad essere un po' menefreghista, distante...io soffro...sospetto un suo tradimento e cambio, nervosa e triste nello stesso tempo, a volte lo uccederi a volte vorrei essere di nuovo amata come i primi tempi...poi la mia svolta: non mi importa piu' di lui.Ci sediamo a tavolino, ne parliamo, lui confessa il tradimento e io non provo nulla...anzi lo scuso e gli dico che lo capisco perchè in quel momento ero un "cesso" perchè avevo appena avuto il bambino e di conseguenza ero nervosa e stanca...mentre l'altra era bella come il sole, curata, perfetta e disponibilissima.E' LA NOSTRA FINE....Lui non mi vuole lasciare, io avrei preferito di si...a quel punto inizio io ad avere una relazione extraconiugale e da li mi convinco che non c'è storia che tenga, che non lo amavo e che non l'avrei mai piu' amato, andiamo avanti 3 anni pensando di fare il bene del bambino...ma erano solo liti e a volte volavano le mani. Con tutta la forza ci separiamo e posso dirti che ora lui è sposato con una bellissima bimba e una moglie che sembra nata per lui e io convivo con un uomo stupendo e con mio figlio che sicuramente tra tutti è quello che ha sofferto di più!!!!Un bacioP.S.: una donna innamorata non accetterebbe mai che il proprio uomo pensi al sesso con altre donne......PENSACI!!!
La nostra situazione non e', per fortuna, ancora a questi livelli. Non litighiamo quasi mai (non so se questo e' un bene). Sono convinto che noi rimaniamo insieme più per nostro figlio che per altro. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non so se riuscissi a far a meno della sua esuberanza. La nostra casa e' viva perché e' lui che la vitalizza. Adoro guardarlo mentre dorme, e' stupendo quando si sveglia la mattina e ti cerca, e' incantevole vederlo camminare per casa tenendosi stretto le sue piccole cianfrusaglie. E' generosissimo e felicissimo e soprattutto e' sereno. Almeno a noi sembra cosi'. Ama stare fra la gente: più siamo meglio e'.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.