il primo...
Va male molto male
pensavo di poter archiviare questa giornata piu' facilmente e invece....
Iniziata con buoni propositi,ho assistito ininterrottamente sul posto di lavoro a regali floreali e a fastidiosi squilli di cellulare dei miei sdolcinati colleghe e di colleghe sognanti.Una sofferenza per coloro che come me vorrebbero cancellare questa giornata dal calendario insieme al capodanno.
Archivio la mia giornata con una pastiglia di sonnifero che mi permettera' di accelerare l'arrivo delle 7 di domani mattina per riprendere la mia inconcludente e inutile vita.
io neho passati 5 di seguito da solo e mi ritrovo molto nelle tue parole(io non ho mai avuto colleghi e colleghe che si fanno gli squilli a san valentino e bla' bla' ma amici si...)quest anno del tutto casualmente mi sono ritrovato a uscire a san valentino con due mie amiche (tutti single) prima di uscire con loro mi sono recato nel vicino centro commerciale e gli ho fatto un bigliettino a tutte e due con un pensierino(una sciocchezza dal mio punto di vista ma loro hanno gradito immensamente) abbiamo passato una serata normalissima a mangiare e bere(io non mi ubriaco sono quasi astemio e loro sono rimaste cmq vigili anche se hanno bevuto un po' di vino...)ci siamo divertiti,si e' riso nonostante (anche se il posto dove siamo stati e' davvero un buco e quindi non c'erano tante coppie)e' stata una serata davvero carina poi tutti a casa dopo 4 san valentini passati a pensare se era il caso di uscire e investire con l'auto ogni coppietta felice che non attraversava sulle strisce finalmente sono riuscito a stare sereno per un bel po di tempo
sono stato divertente tanto che stamattina una delle due ragazze mi ha mandato un lungo sms dove mi ringraziava perche' era parecchio che non passava una giornata cosi dimenticandosi anche lei di vari pensieri...so che e' banale ma forse il modo migliore per affrontare queste giornate e' proprio quello di prenderle come fossero un giorno come tanti altri,ti auguro di riuscire presto a passare giorni come questo in modo piu' sereno(senza pero' ricorrere a droghe/alcool o altro
) se poi non ci riesci bhe...io ogni volta che sto quasi sereno e mi capita davanti agli occhi una coppietta felice che si tiene la mano sai cosa penso?dentro di me mi dico "ma si ma si adesso fanno tutti i carini ma poi o lui o lei quando si salutano sotto casa fanno finta di entrare nel portone e invece salgono su una macchina e vanno a fare le zozzerie
oppure che mentre tornano a casa bucano una gomma e litigano perche' quello di scorta e' ancora da riparare
insomma gliela tiro come pochi lo so non se fa ma io so bastard inside e anche out side
p.s. purtroppo stare da soli non e' facile (anche se c'e' chi dice di riuscirci benissimo...) si sa che non si puo' vivere con una donna ma nemmeno senza bel problemino