CIRCE74
Utente di lunga data
Allora mi capisciMa infatti me lo sognoperché parla pure nel sonno
![]()
Allora mi capisciMa infatti me lo sognoperché parla pure nel sonno
![]()
Mi stavo preoccupandoPer oggi sono a posto
SiiiiiiiAllora mi capisci![]()
In conclusione, 6 anni son troppi, è ora di dire BASTA! Trovatene un altro, di single attorno alla 50ina ce ne sono tanti...... io ad esempio!!Quindi in conclusione, sarebbe la mia indecisione ad avergli fatto dire che una vacanza no?
Anche il mio!!! Facciamo una cosa...facciamo finta di trovarci per caso e lì mettiamo uno davanti all'altro...alla mia figlia grande facciamo badare la tua, tanto parlano e si trovano bene....e noi ce ne stiamo per un po' in silenzioSiiiiiii
Pensa che mio marito sostiene che io sia chiacchierona
Che poi io parlo eh
Ma lui… dove andiamo trova da chiacchierare con qualcuno![]()
Dilettante; se provi a mandarle un MP, riceverai come risposta: "la sua posizione in coda è la n.23". Minimo.In conclusione, 6 anni son troppi, è ora di dire BASTA! Trovatene un altro, di single attorno alla 50ina ce ne sono tanti...... io ad esempio!!
Una vacanzina me la farei ben volentieri..... non più lunga di 1 anno però eh!!![]()
Non mi sembra un consiglio disinteressatoIn conclusione, 6 anni son troppi, è ora di dire BASTA! Trovatene un altro, di single attorno alla 50ina ce ne sono tanti...... io ad esempio!!
Una vacanzina me la farei ben volentieri..... non più lunga di 1 anno però eh!!![]()
Peccato, avevo già prenotato l'Agriturismo per 2 ........ :-(Dilettante; se provi a mandarle un MP, riceverai come risposta: "la sua posizione in coda è la n.23". Minimo.
Mio marito e tuo mariroAnche il mio!!! Facciamo una cosa...facciamo finta di trovarci per caso e lì mettiamo uno davanti all'altro...alla mia figlia grande facciamo badare la tua, tanto parlano e si trovano bene....e noi ce ne stiamo per un po' in silenzio![]()
Si ma di base lei è sempre impegnataNon mi sembra un consiglio disinteressato![]()
Sei indietro.Peccato, avevo già prenotato l'Agriturismo per 2 ........ :-(
Esatto...... sempre single, ciclicamente ad ogni anno......Si ma di base lei è sempre impegnata
Lui sarebbe l amante single...![]()
Uhhh, che umidità.Letto, approvato e sottoscritto. La Corte si aggiorna.
@CIRCE74 occhio che sei del mio stesso anno, quindi sei sul mio radar per principio!!!Non mi sembra un consiglio disinteressato![]()
La fame ti fa prendere decisioni avventate!Peccato, avevo già prenotato l'Agriturismo per 2 ........ :-(
Naaaaaa...lo sanno tutti qui dentro che sono diventata santa...non cadrò più in tentazione...sono tornata ad essere una mogliettina integerrima...sono qui solo per dispensare saggi consigli@CIRCE74 occhio che sei del mio stesso anno, quindi sei sul mio radar per principio!!!![]()
Già detto@Guendalina 78 in conclusione potrebbe essersi rotto le palle dell' inconclusione della situazione e magari comincia a meditare, essendo single e magari stanco di stare incastrato in un triangolo, di poter essere sereno altrove.
Mi piaceva il gioco di parole. Era così armonioso.Già detto![]()
Si, è diventato nuvoloso e appiccicoso anche a Roma Prati.Uhhh, che umidità.