Vacanza

Marjanna

Utente di lunga data
Ok sono io quella con cui si diverte,però mi continua a chiedere di dire a mio marito che ho un altro...perché ?
ma sei sicura che questo dire di continuo, non sia un eco nella tua testa?

se sono 6 anni che sei in crisi, ma non sei separata, a me pare evidente che col cornuto alla fine ci stai bene.
non mi ricordo quanti anni hai, ma crescendo si prende coscienza che la vita è quella che viviamo, e che immaginare sliding doors è cosa piuttosto inutile, a meno di non trovarsi in una situazione privilegiata da aver tanto tempo da perdere.

io non conosco questo tuo amante, non so neppure se tu lo conosci.
può essere lui ti trolli, può essere che dica quanto gli esce di dire, nei limiti della sua capacità di comunicazione e per i termini in cui vi vedete.
chiedolo a lui, digli che hai bisogno di sapere perchè ti chiede di mollare tuo marito.
ad ogni modo, qualunque cosa ti possa rispondere, tieni ben presente che non sta firmando niente.
se molli tuo marito, se lo tradisci, riguarda solo te. è una tua scelta che non riguarda altri uomini.

Rebecca89

Sentire libera
per testare se sei così fulminata da farlo veramente
Per capire se deve sta ancora a perdere tempo dopo 6 anni. Se fossero stati entrambi sposati sarebbe stato diverso. Forse lui si è attaccato invece essendo solo. Io non ho capito quanti anni hanno, quanti ne ha lui soprattutto, se è divorziato, separato, figli, non ho letto il vecchio 3d. Ma succede anche a voi uomini. Dopo 6 anni a ragionar col cazzo, qualcuno un pizzico di cuore ce lo mette. In questo caso lui, non lei. A lei la situazione sta bene così, a lui evidentemente non più visto che spigne il tasto e da quello che ho capito voleva minacciare già all epoca di far uscire la cosa. È diventato un gioco malato, alla faccia della bella bolla. Quando uno è solo o sola, che resti incastrato non è mai bello. Sa quello in cui va a ficcarsi, non sempre se ne ha il controllo. D altronde traditi, traditori, sempre persone siamo, non giocattoli a comando. Si facesse una vita. Che tanto qui sennò si va avanti a battutine e giochetti.

Lara3

Utente di lunga data
Ok sono io quella con cui si diverte,però mi continua a chiedere di dire a mio marito che ho un altro...perché ?
È un altro tipo di orgasmo: quando un uomo vede fino a che punto si può spingere la donna con la quale fa sesso…
Una volta informato marito, cosa succede? Ti aspetta con la macchina sotto per portare via i bagagli e vivere insieme?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per capire se deve sta ancora a perdere tempo dopo 6 anni. Se fossero stati entrambi sposati sarebbe stato diverso. Forse lui si è attaccato invece essendo solo. Io non ho capito quanti anni hanno, quanti ne ha lui soprattutto, se è divorziato, separato, figli, non ho letto il vecchio 3d. Ma succede anche a voi uomini. Dopo 6 anni a ragionar col cazzo, qualcuno un pizzico di cuore ce lo mette. In questo caso lui, non lei. A lei la situazione sta bene così, a lui evidentemente non più visto che spigne il tasto e da quello che ho capito voleva minacciare già all epoca di far uscire la cosa. È diventato un gioco malato, alla faccia della bella bolla. Quando uno è solo o sola, che resti incastrato non è mai bello. Sa quello in cui va a ficcarsi, non sempre se ne ha il controllo. D altronde traditi, traditori, sempre persone siamo, non giocattoli a comando. Si facesse una vita. Che tanto qui sennò si va avanti a battutine e giochetti.
supponendo che quel 78 sia l'anno di nascita, direi che stiamo nella fascia 45-50 per i vari protagonisti.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Haha
Reactions: gvl

Guendalina 78

Utente di lunga data
Hai la fortuna di avere un amante sincero e … non gli credi.
Ma non è che nn gli credo,come ho detto già, l' ho messo in conto,però ripeto questa delle donne mi sembrava più una specie di avvertimento che nn c'entra nulla con il weekend o la vacanza, essendo questa difficile da giustificare

gvl

Utente di lunga data
A me sembra di sparare sulla croce rossa.
Più o meno. La cosa che mi lascia perplesso ( non il nostro amministratore) è che è stata anche presa in giro sospettata di raccontare balle ed io sono tra quelli che lo hanno fatto.. Nessuna reazione. Ingenua o meno mi sarei aspettata una reazione anche timida ma niente.

ologramma

Utente di lunga data
Una figlia di 14 anni
Solo per inquadrare la tua storia perché ti è stato chiesto ma non ti sei confessata qui.
Leggo ma non ti capisco anche se anche io ebbi una storia lunga quando la tua che alla fine e scemata piano piano perché se non si concretizza è la fine inevitabile di una frequentazione sporadica dove vibdi dedica poco tempo