Vacanze COR CAMPER ...

oscuro

Utente di lunga data
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
Ieri una mia amica mi chiama e mi dice:guarda!
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
E lei tutta orgogliosa,mi dice che farà la vacanza con sto cazzo de camper...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Ed Io:ci vorrei pisciare...
Lui:puoi farlo dentro....
Io:dentro e fuori.....:rotfl:
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
Andare con il camper...ci devi nascere...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
:rotfl:Gli hai fatto complimentoni a sto camper
camper non ho mai provato ma sono stata sia in tenda che in roulotte in passato
mio cugino ( che ora purtroppo non c'è più ) adorava girare in camper, ne aveva uno fighisismo, per me
non mi ricordo abbia mai fatto vacanza se non in camper.... forse, il viaggio di nozze è andato in hotels ( credo,ero troppo piccola all'epoca, per ricordarmi )

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl:Gli hai fatto complimentoni a sto camper
camper non ho mai provato ma sono stata sia in tenda che in roulotte in passato
mio cugino ( che ora purtroppo non c'è più ) adorava girare in camper, ne aveva uno fighisismo, per me
non mi ricordo abbia mai fatto vacanza se non in camper.... forse, il viaggio di nozze è andato in hotels ( credo,ero troppo piccola all'epoca, per ricordarmi )
Sai cosa ho capito?devi essere portato.Pure per il campeggio...mi disturba solo l'idea.
So di perdermi qualcosa,ma proprio l'idea di andar cor camperrr mi rendo conto di essere limitato e non poco...o forse sono soloa bituato bene.:rolleyes:

drusilla

Drama Queen
Io quello che odio dei camper è che, non potendosi accampare dove pare loro, essendp proibito, si perde il sensp di libertà e si finisce in campeggi stracolmi e sudici :)):e io ho già dato

Tradito?

Utente di lunga data
Magari avessi un camper, quest'anno vado in tenda

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io quello che odio dei camper è che, non potendosi accampare dove pare loro, essendp proibito, si perde il sensp di libertà e si finisce in campeggi stracolmi e sudici :)):e io ho già dato
Cioè non te poi ferma cor camper dove dici te?:rolleyes:devi pure andare nei posti dove ci sono altri camper?:eek:quindi cessi sudici,cessi ovunque,cessi in comune?:rolleyes:cioè io già giro con un cesso me devo vedè pure quello degli altri?

drusilla

Drama Queen
Cioè non te poi ferma cor camper dove dici te?:rolleyes:devi pure andare nei posti dove ci sono altri camper?:eek:quindi cessi sudici,cessi ovunque,cessi in comune?:rolleyes:cioè io già giro con un cesso me devo vedè pure quello degli altri?
Certo! Non lo sapevi? Mica c'è l'accampata libera... se ti beccano carabiniero o guardia civil becchi la multa. Vedi già li odiavi senza sapere il peggio...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Certo! Non lo sapevi? Mica c'è l'accampata libera... se ti beccano carabiniero o guardia civil becchi la multa. Vedi già li odiavi senza sapere il peggio...
Sapevo una cosa del genere,ma fammi capire.Io già giro con un cazzo di camper...che non è na cosa bella....,e non mi posso fermare dove voglio?
Cioè io non mi voglio accampare,voglio fermarmi una notte in un posto e nn lo posso fare?
Già sfigato e neanche libero?:cool:

Tessa

Escluso
Si.
Prende male anche me.
Come pure il campeggio.

oscuro

Utente di lunga data

Tessa

Escluso
Sapevo una cosa del genere,ma fammi capire.Io già giro con un cazzo di camper...che non è na cosa bella....,e non mi posso fermare dove voglio?
Cioè io non mi voglio accampare,voglio fermarmi una notte in un posto e nn lo posso fare?
Già sfigato e neanche libero?:cool:
No non puoi.
Le uniche mete possibili sono in nordeuropa. Dove le soste consentite hanno un alto livello di qualita' e di servizi.

sienne

lucida-confusa
Ciao

è una questione di gusti ...
A me piace andare in tenda. Gli hotel, proprio non li sopporto.
Camper? Forse un giorno. A momento non ho neanche la patente ...

Vado in bicicletta. Ho percorso posti veramente belli ...

sienne

Tessa

Escluso
Ma ti prende mar er camper?o la vacanza cor camper.A me prende male proprio er camper...
Mi prende male tutto.
I miei zii dopo il terremoto in Friuli hanno vissuto qualche anno in rulotte.
Da bambina passai qualche giorno con loro. Devo essere rimasta traumatizzata.
Non e' una questione di snobismo. Ma credo di spazi chiusi su roba che si muove.
A me prende male pure la barca a vela.

oscuro

Utente di lunga data
Si

No non puoi.
Le uniche mete possibili sono in nordeuropa. Dove le soste consentite hanno un alto livello di qualita' e di servizi.
Mi voglio fermare a orvieto per passare la notte COR CAMPER...e non posso?:eek:

sienne

lucida-confusa
Si nei posti predisposti.
Dove ci trovi altri ottocento camper:D

Ciao

è come in un hotel, dove trovi altri ottocento clienti.
È normale che sia così ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

è una questione di gusti ...
A me piace andare in tenda. Gli hotel, proprio non li sopporto.
Camper? Forse un giorno. A momento non ho neanche la patente ...

Vado in bicicletta. Ho percorso posti veramente belli ...

sienne
Giri in bicicletta?;)IO PURE ho tolto la sella..... e ogni buca..... è LA MIA,ROMA è PIENA DI BUCHE,solo che dopo mesi te brucia er culo e adesso giro in macchina.:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Ross

Utente Yuppie
Mi voglio fermare a orvieto per passare la notte COR CAMPER...e non posso?:eek:
Sempre sognato una super vacanza in camper...magari in Nuova Zelanda o in Alaska. Per fermarti dove ispira, pisciare all'aria aperta e non avere nessuno tra le palle.

Mai fatto. Qualcosa mi ha sempre fatto desistere...finisco sempre a fare il fighetto che se non c'è il cesso in camera piuttosto dormo in macchina.

sienne

lucida-confusa
Giri in bicicletta?;)IO PURE ho tolto la sella..... e ogni buca..... è LA MIA,ROMA è PIENA DI BUCHE,solo che dopo mesi te brucia er culo e adesso giro in macchina.:rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl: ....

Te credo.

Ho una bicicletta elettrica e va benissimo. Con quella faccio tutto e soprattutto mi porta a casa, che si trova in altura (a piedi oltre 40 minuti di salita). Ma devo confessare, che sto per prendere la patente. Non sono più così giovane e piano piano ... questa vita da hippie, non la reggo più così bene ... diciamo, che ho dato più del dovuto.

sienne