Vacanze COR CAMPER ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
e se c'è tempo, allungarsi fino in Cantabria e la magnifica Asturias. Voli Ryanair a Santander credo (pubblicità progresso :mexican:)
Dune magnifiche anche nel sud, provincia di Cadice (voli a Jerez o anche Siviglia) la spiaggia di Bolonia con rovine romane

Scusatemi, e poi adesso che ci penso.... voglio davvero trovarmi gli italiani dappertutto, anche in vacanze?? :singleeye:

drusilla

Drama Queen

brenin

Utente
Staff Forum
e se c'è tempo, allungarsi fino in Cantabria e la magnifica Asturias. Voli Ryanair a Santander credo (pubblicità progresso :mexican:)
Dune magnifiche anche nel sud, provincia di Cadice (voli a Jerez o anche Siviglia) la spiaggia di Bolonia con rovine romane

Scusatemi, e poi adesso che ci penso.... voglio davvero trovarmi gli italiani dappertutto, anche in vacanze?? :singleeye:
Concordo pienamente. Posti incantevoli.... noleggi auto che costano poco.... sugli italiani in vacanza all'estero ho avuto spiacevoli inconvenienti.

drusilla

Drama Queen
Concordo pienamente. Posti incantevoli.... noleggi auto che costano poco.... sugli italiani in vacanza all'estero ho avuto spiacevoli inconvenienti.
diciamo che l'acceso universale ai viaggi al estero per le vacanze ha degli inconvenienti, viaggia anche chi non dovrebbe. Più Daspo per tutti!
A Roma lo sappiamo bene poi.

ologramma

Utente di lunga data
Vero, inoltre da li si può scendere sino a Biarritz e poi visitare i Paesi Baschi ( Bilbao ed il celeberrimo museo Guggenheim da soli valgono il viaggio ). E tra l'altro ci sono voli Easyjet anche da Bilbao... Percorso interessante sia da un punto di vista turistico,che artistico ed anche gastronomico....
zone della spagna del nord viste con un tour specifico che comprendeva la partenza da madrid fino a Bilbao dove ho visto il famoso museo per arrivare fino a Santiago di Compostela , tutto verde rispetto all'altra spagna.

Andrea Lila

Utente di lunga data
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
Ieri una mia amica mi chiama e mi dice:guarda!
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
E lei tutta orgogliosa,mi dice che farà la vacanza con sto cazzo de camper...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Ed Io:ci vorrei pisciare...
Lui:puoi farlo dentro....
Io:dentro e fuori.....:rotfl:
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
Andare con il camper...ci devi nascere...
Cor camper cor cavolo che ci andrei :D

Non se ne parla proprio di vacanze approssimative, anche se con tutti i confort del caso. Per me che sono anziana è finito il tempo dell'arrangiarsi: se vacanza dev'essere che sia al massimo delle possibilità, altrimenti meglio casa mia bella e comoda :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

.. Questione di gusti... Ma il camper non piace nemmeno a me.. Meglio la tenda allora, se fatta con amici, stato brado, libertà.. In mezzo al verde, in riva al mare.. Ha il suo senso, e quando l ho fatto è stato molto carino ..

Il camper.. Li vedo a sera nel cemento rovente, al parcheggio, arrabattar in 2mq .... No.. :) è farsi male, per il mio sentire

Meglio in pineta, alla aperto, liberi, con la cucina da campo fuori nella natura.. A cenar davanti alla tenda e ridere e scherzare.. Ha più il suo perché.

drusilla

Drama Queen
Siete tutti di un illegale pazzesco! Con il fuoco d'estate poi....
Vi denundio tiè!!

Tessa

Escluso
.. Questione di gusti... Ma il camper non piace nemmeno a me.. Meglio la tenda allora, se fatta con amici, stato brado, libertà.. In mezzo al verde, in riva al mare.. Ha il suo senso, e quando l ho fatto è stato molto carino ..

Il camper.. Li vedo a sera nel cemento rovente, al parcheggio, arrabattar in 2mq .... No.. :) è farsi male, per il mio sentire

Meglio in pineta, alla aperto, liberi, con la cucina da campo fuori nella natura.. A cenar davanti alla tenda e ridere e scherzare.. Ha più il suo perché.
Ma a me risultava che anche le tende non e' che le puoi piantare dove vuoi.

Tessa

Escluso
Cor camper cor cavolo che ci andrei :D

Non se ne parla proprio di vacanze approssimative, anche se con tutti i confort del caso. Per me che sono anziana è finito il tempo dell'arrangiarsi: se vacanza dev'essere che sia al massimo delle possibilità, altrimenti meglio casa mia bella e comoda :)
Benvenuta Lila.
Sei tu nella foto?
Se si come mai questa scelta di 'metterci la faccia'?

Skorpio

Utente di lunga data
..

sicuramente sarà come risulta a te. io non sono affatto esperto.

A parte le esperienze da militare, io ho fatto tenda una sola volta in corsica con una coppia amica, e lo rifarei domani;

ma era un camping ben attrezzato in riva al mare, con una pineta bellissima, all'interno della quale si potevano piantare le tende.

io l'ho fatto così, e lo rifarei.

anche se preferisco la SPA :mexican::D

LDS

Utente di lunga data
Mai fatta una vacanza in tenda, campeggio, roulotte, camper e quant altro.

Però devo ammettere che l'anno scorso quando sono andato in America ci avevamo pensato se noleggiare un camper e spostarci in camper!

Alla fine vinsi io e andammo in hotel, però è una vacanza differente da provare.

Magari soprattutto con gli amici dove a 4 può essere veramente una figata fare il giro di un continente!

Spot

utente in roaming.
Ni. Ci sono zone attrezzate per il camping e zone no, ma fondamentalmente una tenda la puoi piantare ovunque. Fatta eccezione di alcune zone protette dove il camping dev'essere vietato da specifica segnaletica, terreni privati (obviously) e la seconda corsia dell'A14.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
L'ammmetto sono fricchettino,un pò pariolino e sono anche abituato bene...purtroppo....
Ieri una mia amica mi chiama e mi dice:guarda!
E sul suo cell la foto di un Camper o qualcosa di simile...ma davero una cosa oscena,il sapore antico dell'osceno.
Ho rispetto per tutti,anche se non sembra,ma insomma per me i camper so tutti brutti in culo...ma quello a maggior ragione...
E lei tutta orgogliosa,mi dice che farà la vacanza con sto cazzo de camper...
Poi è arrivato il compagno...e ci siamo messi a scherzare....mi diceva non sai cosa te perdi...cor camper certe trombate...
Ed Io:ci vorrei pisciare...
Lui:puoi farlo dentro....
Io:dentro e fuori.....:rotfl:
Poi parlando seriamente,ho capito che non è per me,ho dei limiti,pensavo di non averne,ho bisogno delle mie comodità,credo che si debba avere proprio l'indole da camper,per i camper,devi essere portato per il camper....
Andare con il camper...ci devi nascere...

Eh so io le vacanze che vorresti farti tu, le vacanze cor cazz! :cool: