O
Old giulia
Guest
La settimana scorsa ho fatto il bonifico per la caparra; assieme ai miei ragazzini, i miei genitori, sorella e nipotina andremo quindici giorni in villeggiatura.
Una graziosa villetta, immersa nel verde, a due passi dal mare...
Oggi sono andata in agenzia per vedere se era tutto ok e sono andata a prenotare ombrelloni e lettini al bagno.
Un pensiero ogni tanto mi sfiora la mente... due anni fa condizione simile: al mare con i miei figli, marito rimasto a casa... inizio della loro storia.
Scaccio immediatamente questo brutto pensiero dalla mia testa, continuo a ripetermi che in questi diciassette mesi abbiamo camminato insieme, faticosamente, ci siamo messi in discussione e non voglio rovinare nulla!
Non posso assolutamente rovinarmi questa vacanza!
Devo pensare un po' a me... a rilassarmi e godermi questo periodo.
Non so come la prenderò una volta partita...
Speriamochemelacavo!!!
Una graziosa villetta, immersa nel verde, a due passi dal mare...
Oggi sono andata in agenzia per vedere se era tutto ok e sono andata a prenotare ombrelloni e lettini al bagno.
Un pensiero ogni tanto mi sfiora la mente... due anni fa condizione simile: al mare con i miei figli, marito rimasto a casa... inizio della loro storia.
Scaccio immediatamente questo brutto pensiero dalla mia testa, continuo a ripetermi che in questi diciassette mesi abbiamo camminato insieme, faticosamente, ci siamo messi in discussione e non voglio rovinare nulla!
Non posso assolutamente rovinarmi questa vacanza!
Devo pensare un po' a me... a rilassarmi e godermi questo periodo.
Non so come la prenderò una volta partita...
Speriamochemelacavo!!!