Brunetta
Utente di lunga data
Otto?Io ci sono ora.
Non ho prenotato nulla perche non ne ho bisogno.
E’ la prima di tre tranche estive delle quali due da solo con la mia consorte ed una tutti e 8.
Otto?Io ci sono ora.
Non ho prenotato nulla perche non ne ho bisogno.
E’ la prima di tre tranche estive delle quali due da solo con la mia consorte ed una tutti e 8.
Ero ferma a 6Otto.
Non li avrei contati, pur portandoli, se li avessi.Cane e gatto, fanno 8.
Non vorrai abbandonarli in un canile o gattile?
O vengono con me o sto a casa con loro.
Pazienza, siamo diversi, per fortuna reciproca.Non li avrei contati, pur portandoli, se li avessi.
anche noi tutti insieme ti dico che partiamo con due autoCane e gatto, fanno 8.
Non vorrai abbandonarli in un canile o gattile?
O vengono con me o sto a casa con loro.
Noi siamo in camper. Sembra l’aria di Noe...solo non si vedono i due leo Corni (più o meno)anche noi tutti insieme ti dico che partiamo con due auto![]()
Io sto in Puglia da tre settimane ne devo fare un altra con nuora e nipotino e la prossima ritorno a casa ,mi farò a settembre un viaggetto programmato e pagato per metà l'altro anno annullato causa covid , gita culturale visitando città della Emilia RomagnaIn Puglia. Girando un po’
puglia ad agostoio pessimo ricordo un delirioIo sto in Puglia da tre settimane ne devo fare un altra con nuora e nipotino e la prossima ritorno a casa ,mi farò a settembre un viaggetto programmato e pagato per metà l'altro anno annullato causa covid , gita culturale visitando città della Emilia Romagna
Noi ci andammo proprio in luglio ma di tanti anni fa. non avevamo neppure i figli ..c era gente ma non era un delirio...puglia ad agostoio pessimo ricordo un delirio
In luglio e come e ?