Vado matta

Brunetta

Utente di lunga data
Vado matta per alcune pubblicità che sono costruite per andare incontro alla ingenuità.
Ad esempio Verisure.
La costruzione di ogni filmato esprime sconcerto e smarrimento attraverso i personaggi che dicono “ho paura“.
Ogni gesto è studiato con cura. Si vede il marito , che cinge le spalle della moglie con occhi sgranati, e cerca rassicurazioni di aver preso la decisione giusta dall’attore che interpreta il tecnico ed è giovane, alto e robusto.
Ci sono altre pubblicità che vi fanno sorridere?

Pincopallino

Utente di lunga data
Vado matta per alcune pubblicità che sono costruite per andare incontro alla ingenuità.
Ad esempio Verisure.
La costruzione di ogni filmato esprime sconcerto e smarrimento attraverso i personaggi che dicono “ho paura“.
Ogni gesto è studiato con cura. Si vede il marito , che cinge le spalle della moglie con occhi sgranati, e cerca rassicurazioni di aver preso la decisione giusta dall’attore che interpreta il tecnico ed è giovane, alto e robusto.
Su Verisure, ti inviterei a documentarti per quello che ha combinato ancora.
Ed è stata nuovamente multata.
E’ un caso che sto seguendo io per lavoro e su questa azienda di mentecatti sono abbastanza sensibile.
A parte questo, mi piacciono molto le pubblicità di tutte le auto, che danno per scontato che tutti la vogliano avere con un finanziamento.

da 169 euro al mese
da 229 euro al mese
da 159 euro al mese

Andromeda4

Utente di lunga data
Ad esempio Verisure.
In genere non ne sopporto la maggior parte. Quella della Conad ha sostituito quella del Mulino bianco, per stucchevolezza e atteggiamenti suadenti. È un esempio, poi amplio.

ivanl

Utente di lunga data
Io guardo al 99% roba che registro precedentemente o serie tv, per cui gli spot li salto o non ci sono proprio...le pubblicità che mi ricordo sono quelle di Carmencita o quelle della Girella

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E’ un caso che sto seguendo io per lavoro e su questa azienda di mentecatti sono abbastanza sensibile.
A parte questo, mi piacciono molto le pubblicità di tutte le auto, che danno per scontato che tutti la vogliano avere con un finanziamento.

da 169 euro al mese
da 229 euro al mese
da 159 euro al mese
Con anticipo 15000 e rata finale 45000

omicron

Pigra, irritante e non praticante
se sono a casa da sola la tv sta spenta
Se a casa c’è mia figlia, la tv è sintonizzata sui cartoni, quindi pubblicità dedicate ai bambini (giochi, caramelle, materiale scolastico)
Se la guarda mio marito la pubblicità non la vedi perché lui cambia canale

perplesso

Administrator
Staff Forum
se sono a casa da sola la tv sta spenta
Se a casa c’è mia figlia, la tv è sintonizzata sui cartoni, quindi pubblicità dedicate ai bambini (giochi, caramelle, materiale scolastico)
Se la guarda mio marito la pubblicità non la vedi perché lui cambia canale
tuo marito ha ragione

ologramma

Utente di lunga data
Ad esempio Verisure.
Già ne abbiamo parlato ed io ho riportato una situazione di una nostra amica che stando fuori e dovuta rientrare perché suonava l'allarme e loro si sono giustificati che non erano autorizzati .
Ho anche la figlia di un mio amico che lavora per loro è nella sede grande din Roma n, dato che abita in villa gli ho detto perché non lo mette ,non mi ha dato.una giustificazione idonea😭😂, che vorrà dire?

Gaia

Utente di lunga data

da 169 euro al mese
da 229 euro al mese
da 159 euro al mese
Non è che tutti al vogliono così. Ma se la paghi contanti costa di più.
Non solo. Su alcune macchine puoi dare solo un tot di anticipo.

Brunetta

Utente di lunga data

da 169 euro al mese
da 229 euro al mese
da 159 euro al mese
Conosco i problemi di Verisure.
Io osservo il linguaggio visivo.
Delle pubblicità di automobili mi diverte che viaggino sempre su strade vuote.

Brunetta

Utente di lunga data
Io guardo al 99% roba che registro precedentemente o serie tv, per cui gli spot li salto o non ci sono proprio...le pubblicità che mi ricordo sono quelle di Carmencita o quelle della Girella
😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Conosco i problemi di Verisure.
Io osservo il linguaggio visivo.
Delle pubblicità di automobili mi diverte che viaggino sempre su strade vuote.
Ti immagini la pubblicità del.prodotto ,in questo caso una macchina ,nel pieno di un intenso traffico?
Che farebbero dovrebbero indicarla con una freccia😂

Brunetta

Utente di lunga data
Già ne abbiamo parlato ed io ho riportato una situazione di una nostra amica che stando fuori e dovuta rientrare perché suonava l'allarme e loro si sono giustificati che non erano autorizzati .
Ho anche la figlia di un mio amico che lavora per loro è nella sede grande din Roma n, dato che abita in villa gli ho detto perché non lo mette ,non mi ha dato.una giustificazione idonea😭😂, che vorrà dire?
Osservo il modo in cui viene rappresentata la situazione.
Degli antifurti non me ne frega niente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è che tutti al vogliono così. Ma se la paghi contanti costa di più.
Non solo. Su alcune macchine puoi dare solo un tot di anticipo.
L’ha comprata recentemente mia madre, l’ho accompagnata io.
Prezzo di listino 35k.
Prezzo con finanziamento sommando tutte le rate più l’acconto, costo finale 41.650.
Costo pagato per intero alla consegna:
35000-1200 di sconto= 33800.
Pagata alla consegna.