Varicella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Sbarella ha la varicella

Stamattina le cambiavo la mutandina m'e' venuto un accidente... ho chiamato immediatamente il padre che ha chiamato il medico... eh lo so io non riesco a sostenere una conversazione in olandese al telefono...

Chissa' che cazzo pensavo io... sono una principiante non sapevo si sviluppasse prima in quella zona... poi ho controllato ed effettivamente era piena ovunque tranne le gambe...

E' solo varicella

Sbarella ha la varicella

Stamattina le cambiavo la mutandina m'e' venuto un accidente... ho chiamato immediatamente il padre che ha chiamato il medico... eh lo so io non riesco a sostenere una conversazione in olandese al telefono...

Chissa' che cazzo pensavo io... sono una principiante non sapevo si sviluppasse prima in quella zona... poi ho controllato ed effettivamente era piena ovunque tranne le gambe...

E' solo varicella
guardale anche in bocca e mettile del blu di metilene sulle pustole .

Miciolidia

Utente di lunga data
Sbarella ha la varicella

E' solo varicella

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sbarella ha la varicella

E' solo varicella
La varicella nei bambini è del tutto benigna, il solo problema è che si grattano le croste e si procurano cicatrici.
Io avevo usato talco mentolato e guantini.
Ma ha un decorso breevissimo.
Il guaio è se la prendi tu (febbre altissima...nel caso vasca da bagno piena d'acqua fredda) peggio nella forma "FRuoco di Sant'Antonio".

La varicella nei bambini è del tutto benigna, il solo problema è che si grattano le croste e si procurano cicatrici.
Il guaio è se la prendi tu (febbre altissima...nel caso vasca da bagno piena d'acqua fredda) peggio nella forma "FRuoco di Sant'Antonio".
i pediatri ora sono un po' contrari al borotalco per la questione respiratoria.
in effetti è un virus che rispunta fuori nell'arco della vita con l'herpes e con la mononucleosi

O

Old Confù

Guest
Sbarella ha la varicella