Tebe
Egocentrica non in incognito
Eliado è prigioniero in turni massacranti e sottopagati al pronto soccorso.
Legge. Non può loggarsi ma mi manda gli sms a mò di commenti.
Tipo questo
"Ha ragione Eliade ma anche il Francese. Manager è amorevole ma non perchè ti chiama cucciolotta."
Ora che sa di lunedi poi, arrivano sms anche di questo tenore.
"ahahahahahahahahahahahahahahaha. Lunedi! ahahahahahahahahahah"
"Sono contro le droghe ma fatti una canna prima! Così ti immagini tutto quello che vuoi! ahahahahahahahahahahahahahahah"
"Tebina, non farti legare dal tuo Dom, perchè se gli viene un attacco di cuore non puoi fare niente.hahahahahhaah. Non chiamarmi!!! ahahahahahah"
"Appena posso posto una pagina sul blog di scommesse. Indovina su cosa?Hahahahahahh"
Sta diventando oggettivamente insopportabile.
E mi sta innervosendo.
Eliado. Mi stai. Innervosendo.
Non perchè penso che tu abbia ragione, ma perchè la stai buttando in caciara e solo io posso farlo. Tu. No.
Non capisco perchè. Ti ho mai preso in giro io? Non mi pare. E comunque nego.
Chi c'era vicino a te quando succhiavi l'anima quando eri in crisi con la tua ex?
Chi aveva postato qui per te il 3d , difendendoti contro i ninja assassini del forum, quando pensavi di tradire?
hanno pure pensato sti mal fidenti che tu volessi scoparmi. Pensa. Raccapricciante pensarti dotato di pipino.
Perchè quindi, Eliaduccio, mi stai facendo questo?
Manager non è amorevole con me in senso romantico.
Certo...ha delle sbavature che mi hanno fatto a volte dubitare che...ma c'è una sua frase che mi è rimasta scolpita nel cervello.
Erano i nostri primi incontri. Niente motel. Solo infrattati nella sua macchina a fare cosacce.
L'unica altra volta che aveva tradito la moglie si era innamorato.
Lui aveva già il primo pargolo e....avrebbe lasciato tutto. Per lei.
"Ora. Impossibile. Assolutamente impossibile." ha detto.
E ci credo...figlia come i conigli questo. Per carità, ma...
Tutto questo mi fa pensare che sarà lui stesso a troncare questa "relazione" se dovesse accorgersi di provare qualcosa.
Oppure no.
Ma non sarebbe un problema mio.
O meglio.
Se dovessi capire che per lui le cose non sono più tanto scherzose lo lascerei.
Perchè non cerco un surrogato. E il lato squisitamente sentimentale della questione...
Non mi interessa. Anzi.
Un pò perchè sono stronza un pò perchè...ci si fa male. Sempre.
Chi più. Chi meno.
Beccati o non beccati.
Quando inizia per sesso e finisce con l'amore.
Non va bene per niente.
In questo momento sento che Manager ha finito la battaglia con la sua coscienza.
Non so cosa si sia detto ma credo che una parte importante l'abbia giocato il ruolo della fiducia.
Si fida di me. E non è da poco.
Tiene famiglia. E' una persona di un certo livello (come le amanti di Lothar:mrgreen
che in più non è traditore.
Non lo se martedi mattina questo clima bucolico ci sarà ancora.
Le due volte precedenti il dopo è stato...spinoso.
Vediamo.
E ribadisco,
Niente di "amorevole". Non riesco a vederlo proprio.
Io vedo due che si piacciono tanto.
Perchè a me lui piace tanto.
Nel suo periodo meustro mi era un pò sceso, adesso invece...
E' diverso.
Quindi....
Sciallanza!!!
Anche i manager hanno un pipino meritevole di un parco giochi, no?
Flap flap
Per la risposta alla domanda del titolo, lascio la parola a Eliade&Eliado che ne sanno sicuramente più di me e Manager.
scared
Legge. Non può loggarsi ma mi manda gli sms a mò di commenti.
Tipo questo
"Ha ragione Eliade ma anche il Francese. Manager è amorevole ma non perchè ti chiama cucciolotta."
Ora che sa di lunedi poi, arrivano sms anche di questo tenore.
"ahahahahahahahahahahahahahahaha. Lunedi! ahahahahahahahahahah"
"Sono contro le droghe ma fatti una canna prima! Così ti immagini tutto quello che vuoi! ahahahahahahahahahahahahahahah"
"Tebina, non farti legare dal tuo Dom, perchè se gli viene un attacco di cuore non puoi fare niente.hahahahahhaah. Non chiamarmi!!! ahahahahahah"
"Appena posso posto una pagina sul blog di scommesse. Indovina su cosa?Hahahahahahh"
Sta diventando oggettivamente insopportabile.
E mi sta innervosendo.
Eliado. Mi stai. Innervosendo.
Non perchè penso che tu abbia ragione, ma perchè la stai buttando in caciara e solo io posso farlo. Tu. No.
Non capisco perchè. Ti ho mai preso in giro io? Non mi pare. E comunque nego.
Chi c'era vicino a te quando succhiavi l'anima quando eri in crisi con la tua ex?
Chi aveva postato qui per te il 3d , difendendoti contro i ninja assassini del forum, quando pensavi di tradire?
hanno pure pensato sti mal fidenti che tu volessi scoparmi. Pensa. Raccapricciante pensarti dotato di pipino.
Perchè quindi, Eliaduccio, mi stai facendo questo?
Manager non è amorevole con me in senso romantico.
Certo...ha delle sbavature che mi hanno fatto a volte dubitare che...ma c'è una sua frase che mi è rimasta scolpita nel cervello.
Erano i nostri primi incontri. Niente motel. Solo infrattati nella sua macchina a fare cosacce.
L'unica altra volta che aveva tradito la moglie si era innamorato.
Lui aveva già il primo pargolo e....avrebbe lasciato tutto. Per lei.
"Ora. Impossibile. Assolutamente impossibile." ha detto.
E ci credo...figlia come i conigli questo. Per carità, ma...
Tutto questo mi fa pensare che sarà lui stesso a troncare questa "relazione" se dovesse accorgersi di provare qualcosa.
Oppure no.
Ma non sarebbe un problema mio.
O meglio.
Se dovessi capire che per lui le cose non sono più tanto scherzose lo lascerei.
Perchè non cerco un surrogato. E il lato squisitamente sentimentale della questione...
Non mi interessa. Anzi.
Un pò perchè sono stronza un pò perchè...ci si fa male. Sempre.
Chi più. Chi meno.
Beccati o non beccati.
Quando inizia per sesso e finisce con l'amore.
Non va bene per niente.
In questo momento sento che Manager ha finito la battaglia con la sua coscienza.
Non so cosa si sia detto ma credo che una parte importante l'abbia giocato il ruolo della fiducia.
Si fida di me. E non è da poco.
Tiene famiglia. E' una persona di un certo livello (come le amanti di Lothar:mrgreen
Non lo se martedi mattina questo clima bucolico ci sarà ancora.
Le due volte precedenti il dopo è stato...spinoso.
Vediamo.
E ribadisco,
Niente di "amorevole". Non riesco a vederlo proprio.
Io vedo due che si piacciono tanto.
Perchè a me lui piace tanto.
Nel suo periodo meustro mi era un pò sceso, adesso invece...
E' diverso.
Quindi....
Sciallanza!!!
Anche i manager hanno un pipino meritevole di un parco giochi, no?
Flap flap
Per la risposta alla domanda del titolo, lascio la parola a Eliade&Eliado che ne sanno sicuramente più di me e Manager.