ho recentemente venduto due letti sul market place di FB.Vorrei vendere dei mobili, tipo: lampadario, un divano, una panca tutto in legno.
Come potrei fare?
Subito.it? E per la spedizione?
Qualcuno ha venduto e spedito mobili??? Come avete fattooo?
![]()
Anni fa ho venduto l'intera cucina su subito.it, in genere chi compra cerca nella propria zonaVorrei vendere dei mobili, tipo: lampadario, un divano, una panca tutto in legno.
Come potrei fare?
Subito.it? E per la spedizione?
Qualcuno ha venduto e spedito mobili??? Come avete fattooo?
![]()
Di niente, figurati.Proverò entrambi i modi. Speravo di poter vendere per tutta Italia ma è poco fattibile, a pensarci.
Grazie![]()
Noi abbiamo venduto una bicicletta praticamente nuova. Ad un prezzo leggermente superiore a quello pagato quando l abbiamo acquistataDi niente, figurati.
In genere chi compera dell'usato "ingombrante" sa già che non verrà consegnato da un corriere a meno che non compra un paio di scarpe o comunque degli oggetti piccoli.
Tu inserisci l'annuncio con foto e chi cerca e legge, limita la zona di ricerca cioè almeno nella propria regione per venire a prendersela, ho sempre visto cosi.
Tenta magari ti va bene come è sempre successo a me.
Farò come dici tu.Di niente, figurati.
In genere chi compera dell'usato "ingombrante" sa già che non verrà consegnato da un corriere a meno che non compra un paio di scarpe o comunque degli oggetti piccoli.
Tu inserisci l'annuncio con foto e chi cerca e legge, limita la zona di ricerca cioè almeno nella propria regione per venire a prendersela, ho sempre visto cosi.
Tenta magari ti va bene come è sempre successo a me.