Non è 1 discorso di vergogna...è più il fatto che ho 1 paura folle di passare per "la stupida, illusa che nn ha capito la situazione"...
Mi capitava spesso, con il mio ex...non l'ultimo ma quello del tradimento...che a volte in nome di orgoglio e rispetto mi attaccassi anche a questioni stupidissime...soprattutto davanti agli altri....da cui mi sentivo costantemente giudicata...e se gli altri notavano che lui nn mi trattava bene io ero ancora più spietata, con me e con lui...e spesso anche quando lui era tranquillo e nn faceva nulla di che...e questo perchè io per prima riconoscevo alcune sue mancanze di rispetto!!!
Micia è 1 pò difficile da spiegare, è come se ogni volta mi sento
"controllata e giudicata" perchè da sola nn riesco a distinguere chi mi ama da chi mi fa soffrire...una sorta di difesa che sento da parte soprattutto di alcuni amici nei miei confronti...che nn sopporto...so rialzarmi da sola...e che fa si che per nn sentirli...spesso io modifichi i miei atteggiamenti...mi costruisco 1 sorta di corazza di felicità e sorriso, pesanti da sostenere!!!Ma a furia di farli a volte me ne convinco anch'io!!!