Vi saluto tutti con un sorriso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
CHENSAMURAI, ORA, FOSSI IN TE MI INCACCHIEREI: HA DATO ANCHE A TE DEL NULLAFACENTE, VISTO E CONSIDERATO CHE ANCHE TU SEI PERENNEMENTE QUI DENTRO.
DETTO QUESTO, CARA SOLELUNA80, C'E' UNA STORIELLA CHE NON E' NIENT'ALTRO CHE LA VITA RACCONTATA IN TRE VERSIONI, CON TANTO DI MORALE: UNA DI QUESTE (LA MORALE) E' QUELLA CHE DICE CHE: "PER STAR SEDUTO-A A NON FAR NIENTE TUTTO IL GIORNO, DEVI ESSERE SEDUTO-A (PROFESSIONALMENTE PARLANDO) MOLTO IN ALTO". TU DOVE SEI SEDUTA, SE HAI POCO TEMPO PER CHIACCHIERARE CON NOI?

sulla sedia di una segretaria....capisci che posso dedicare solo poco tempo alla lettura....

Sterminator

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
Non e' vero, hai detto una cazzata.
Mi riferivo a me. E se permetti io con tutti i calci nel culo che ho preso in 36 anni so' diventata acida.
Certficato ISO9002, letto approvato e sottoscritto.

Eh come si lege dai post c'è anche chi è piu' acido di me...........
Ammazza Horcus ci sei andato leggirono con Soleluna, proprio leggerino dall'alto della tua poltrona........

soleluna80

Utente di lunga data
i capi (o quelli che si credono tali)

C'è un'altra storiella che più o meno dice che quando Dio creò il corpo umano i vari organi cominciarono a litigare tra loro su chi dovesse fare il capo , il cervello diceva di averne diritto perchè comandava tutti, lo stomaco perchè alimentava, gli occhi perchè vedevano e così via finchè ad un certo momento lo stronzo disse "sarò io il capo" e tutti scoppiarono a ridere, x protesta quello si rifiutò di uscire x una settimana e tutti gli organi, anche i più importanti cominciarono a soffrire e decisero di lasciare a lui la carica di capo.
MORALE: DA QUEL GIORNO OGNI STRONZO PUò ESSERE UN CAPO!!!
Un bacio ai capi ed alle semplici segretarie.....

Ultima modifica:

Iago

Utente di lunga data
C'è un'altra storiella che più o meno dice che quando Dio creò il corpo umano i vari organi cominciarono a litigare tra loro su chi dovesse fare il capo , il cervello diceva di averne diritto perchè comandava tutti, lo stomaco perchè alimentava, gli occhi perchè vedevano e così via finchè ad un certo momento lo stronzo disse "sarò io il capo" e tutti scoppiarono a ridere, x protesta quello si rifiutò di uscire x una settimana e tutti gli organi, anche i più importanti cominciarono a soffrire e decisero di lasciare a lui la carica di capo.

bellissima

ahh...
...quante ne sapete a Pavia....

O

Old horcus

Guest
...INTANTO E' SEMPRE UN CAPO, STRONZO SI, STRONZO NO. E' LA POSIZIONE (NELL'ORGANIGRAMMA) QUELLA CHE CONTA!

Old casa71

Utente di lunga data
...INTANTO E' SEMPRE UN CAPO, STRONZO SI, STRONZO NO. E' LA POSIZIONE (NELL'ORGANIGRAMMA) QUELLA CHE CONTA!
Occhio stai attento..... non ti concentrare troppo dall'alto della tua poltrona ad essere capo perchè poi arriva uno/a dai bassifondi dell'organigramma e ti fa' le scarpe e anche qualcos'altro!!!!!!!

soleluna80

Utente di lunga data
Occhio stai attento..... non ti concentrare troppo dall'alto della tua poltrona ad essere capo perchè poi arriva uno/a dai bassifondi dell'organigramma e ti fa' le scarpe e anche qualcos'altro!!!!!!!

Esatto!! Perchè chi è così imbecille da credersi un dio solo perchè riveste un ruolo importante non ha certo l'intelligenza necessaria per mantere tale privilegio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.