VI TEDIO..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
E sono sempre quì.........ma che tempo cupo c'è??????
Complice il tempo cupo ieri mi sono "fatta un tunnel"
.....(un passaggio nel senso buio del termine!)

ieri pomeriggio siamo rimasti in casa a sonnecchiare sul divano.....lo guardavo e ho pensato.....pensato tanto.....RAGAZZI NON CE LA FACCIO......gli voglio troppo bene....non riesco a vivere "questo lutto" non posso pensarci neppure, figurarsi il rielabolarlo....perchè per me sarebbe come un lutto, se lo lasciassi sarebbe una grandissima perdita.....lo so che due anni sono ridicoli in confronto a chi magari si è lasciato dopo dieci o venti.........

mi rendo conto che tanto si è consumato, ma NON CE LA FACCio..........lo guardavo ieri, finchè dormiva, quante volte ho pensato che un bimbo con i suoi occhi sarebbe bellissimo.....con quelle ciglia lunghe.....un bimbo nostro, mio e suo.....

lo guardavo e ripensavo a quando ogni minuto era buono per stare insieme, a quanto tempo abbiamo passato nudi nel letto a fare l'amore.....alle coccole.....alle promesse.....e mi sono riempita la testa di perchè.......

perchè mi ha tradita........perchè?? perchè quando finisce una storia d'amore io la prendo così male???????? potrei fare come fanno tanti altri che conosco, voltare pagina, chiudere la porta e aprire il portone........e invece no.......soffro, soffro tanto.......soffro ma non mollo...piuttosto soffro......non voglio buttare tutto.....non voglio rinnegare le promesse, dimenticare l'intimità.....perdere il suo respiro caldo vicino al mio collo quando dormo.....perdere le sue carezze, i suoi baci e il suo amore.......non sono felice.....ma non ce la faccio

O

Old TurnBackTime

Guest
in due...

Sfigatta guarda che le cose si creano e si distruggono in due....in questo caso lui ci ha messo piu' impegno nel distruggere....se tu credi che col tempo riuscirai a ricostruire tutto fai pure.....la dolcezza di un uomo che dorme accanto alla sua donna e' ben nota...ma non e' perche' un coccodrillo dorme vicino a un cigno che e' meno pericoloso.....ha rivelato il suo istinto....la prima volta eri inconscente di tutto....non sapevi...adesso sai....se vuoi continuare a stargli vicino fai pure...ma poi non lamentarti tanto se ti strappa un ala con un morso...e se ne va di tanto in tanto nel suo stagno

F

fromthepast

Guest
TurnBackTime

Sfigatta guarda che le cose si creano e si distruggono in due....in questo caso lui ci ha messo piu' impegno nel distruggere....se tu credi che col tempo riuscirai a ricostruire tutto fai pure.....la dolcezza di un uomo che dorme accanto alla sua donna e' ben nota...ma non e' perche' un coccodrillo dorme vicino a un cigno che e' meno pericoloso.....ha rivelato il suo istinto....la prima volta eri inconscente di tutto....non sapevi...adesso sai....se vuoi continuare a stargli vicino fai pure...ma poi non lamentarti tanto se ti strappa un ala con un morso...e se ne va di tanto in tanto nel suo stagno
sei un poeta, lo dico per davvero! grazie tbt, per te vale la pena ritornare ogni tanto su questo forum. ciao.

O

Old sfigatta

Guest
TIBITTI' ti voglio bene........minchia ma come sei nudo e crudo

O

Old Compos mentis

Guest

ieri pomeriggio siamo rimasti in casa a sonnecchiare sul divano.....lo guardavo e ho pensato.....pensato tanto.....RAGAZZI NON CE LA FACCIO......gli voglio troppo bene....non riesco a vivere "questo lutto" non posso pensarci neppure, figurarsi il rielabolarlo....perchè per me sarebbe come un lutto, se lo lasciassi sarebbe una grandissima perdita.....lo so che due anni sono ridicoli in confronto a chi magari si è lasciato dopo dieci o venti.........

mi rendo conto che tanto si è consumato, ma NON CE LA FACCio..........lo guardavo ieri, finchè dormiva, quante volte ho pensato che un bimbo con i suoi occhi sarebbe bellissimo.....con quelle ciglia lunghe.....un bimbo nostro, mio e suo.....

lo guardavo e ripensavo a quando ogni minuto era buono per stare insieme, a quanto tempo abbiamo passato nudi nel letto a fare l'amore.....alle coccole.....alle promesse.....e mi sono riempita la testa di perchè.......

perchè mi ha tradita........perchè?? perchè quando finisce una storia d'amore io la prendo così male???????? potrei fare come fanno tanti altri che conosco, voltare pagina, chiudere la porta e aprire il portone........e invece no.......soffro, soffro tanto.......soffro ma non mollo...piuttosto soffro......non voglio buttare tutto.....non voglio rinnegare le promesse, dimenticare l'intimità.....perdere il suo respiro caldo vicino al mio collo quando dormo.....perdere le sue carezze, i suoi baci e il suo amore.......non sono felice.....ma non ce la faccio
Datti tempo per riscattarti. Datti il valore che meriti non accontentandoti di briciole di amore presunto. Devi volere la tua felicità. Nessuno verrà ad offrirtela se ti rintani nella cuccia leccandoti le ferite e dicendoti -non ce la faccio-. Ce la fai eccome, devi volerti bene!

O

Old sfigatta

Guest
Datti tempo per riscattarti. Datti il valore che meriti non accontentandoti di briciole di amore presunto. Devi volere la tua felicità. Nessuno verrà ad offrirtela se ti rintani nella cuccia leccandoti le ferite e dicendoti -non ce la faccio-. Ce la fai eccome, devi volerti bene!
COMPOS
GRAZIE......forse è anche una buona dose di autostima che mi manca!

O

Old Compos mentis

Guest
COMPOS
GRAZIE......forse è anche una buona dose di autostima che mi manca!
A te serve solo una spinta ed un sostegno per prendere coscienza del fatto che hai già deciso di volerti bene e abbandonare quel relitto. So che ce la puoi fare. Non demordere.

O

Old TurnBackTime

Guest
ahuuhahuahu

TIBITTI' ti voglio bene........minchia ma come sei nudo e crudo

Sfigatta se fossi nudo non mi vorrebbe nessuna
l ultima che mi ha visto nuda ha chiamato alberto angela dicendo che aveva la prova che lo yety esiste

O

Old sfigatta

Guest
Sfigatta se fossi nudo non mi vorrebbe nessuna
l ultima che mi ha visto nuda ha chiamato alberto angela dicendo che aveva la prova che lo yety esiste
ma non era piero ???? Angela??????
bho.......non è importante.......Tibittì..... a me piacciono le bestiole......tu hai i peli !!!!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
smaialate?

Compos io non smaialo!Sfigatta ma lo senti che ci dice?

O

Old TurnBackTime

Guest
si si si ....

ma non era piero ???? Angela??????
bho.......non è importante.......Tibittì..... a me piacciono le bestiole......tu hai i peli !!!!!!!!

Sfigatta non tantissimi.....pero' giusti...e ricci ricci....ricci tutti capricci

Ma non sono una bestiola io
blutta

Bruja

Utente di lunga data
sfigatta

Ti sei mai posta la domanda di cosa lui volesse costruire con te? Se ci avessi prestato attenzione ti saresti accorta che lui si adagiava sul nulla che tu le condivi di mille attenzioni e rosse proiezioni, quindi perchè stare a creare qualcosa quando tu eri una scenografa perfetta. Adesso il romanzo non gli interessa più e tu sei rimasta con la tua sceneggiatura che non serve ad alcuna realizzazione esistenziale.
Capisco che sia difficile ma se usassi questo metro per guardarlo e la smettessi di pensare ai bei momenti che, data la situazione, forse erano vissuti come momenti qualunque per lui, forse riusciresti a soffrire di meno per lui ed a stare meglio per te.
Tanto perr restare nel bestiario...........lui era una zecca sentimentale, quindi della famiglia dei parassiti!!
Bruja

O

Old Ari

Guest
Il dolore fa fare scelte sbagliate....e la paura del dolore è ancora peggio.....

O

Old Airforever

Guest

Sfigatta, tu sei me al femminile.
Una delle mie precedenti storie si identifica in preciso modo nella e con la tua.
Ho anch'io avuto paura di perdere la cosa più importante della mia vita. Anch'io ho avuto paura di fare il salto, ovvero di passare dalla vita di coppia alla vita da single.
Anch'io non ero felice ma nello stesso tempo non ce la facevo a staccarmi da lei.
Ma credimi (anche se so che non mi crederai per il solo fatto che ora tu sei coinvolta e i giudizi li dai "a caldo"): il passo l'ho fatto. L'ostacolo è da me stato saltato. Ci è voluta una incredibile forza di volontà.
Ora come mi sento? Male. Male perchè non ho più accanto una persona che, nonostante ciò che mi ha fatto per me è stata importante.
La "rimpiazzerò", come ho già fatto in precedenza. Ma non avevo e non ho più lei. E non l'avrò mai più.
Ma preferisco stare male piuttosto che subire il disagio di stare con persona che mi ha tradito, non solo fisicamente ma sopratutto psicologicamente perchè ha tradito la mia fiducia. Perchè quello era un male maggiore. E se proprio devo crepare, preferisco morire del miglior male.
Air

O

Old Airforever

Guest
Il dolore fa fare scelte sbagliate....e la paura del dolore è ancora peggio.....
Concordo pienamente ari Ari...e mi ricollego a ciò che ho appena postato.
Mi sono permesso di riprendere ed evidenziare quanto da te scritto perchè è la sacrosanta verità.
Air

O

Old Ari

Guest
Concordo pienamente ari Ari...e mi ricollego a ciò che ho appena postato.
Mi sono permesso di riprendere ed evidenziare quanto da te scritto perchè è la sacrosanta verità.
Air
Sai Air...è che quello che perdi sembra tanto e troppo grande, e nessuno tiene conto della felicità che potrebbe avere dopo, accontentandosi del poco che ha.
Ricordo un amico che è omosessuale, viveva malissimo la sua situazione perchè volev abene alla sua famiglia, al suo paesino, alla sua vita alle sue cose e non aveva il coraggio di fare il grande passo di andare via con un uomo....perchè comunque sarebbe stata (ed è stata) una strada difficile, avrebbe sofferto molto la lontananza de genitori, il dolore provocato, la perdita di tutto quello che amava...che non era tutto, am era molto....
Ha avuto il coraggio di farlo con mille sofferenze....beh oggi proprio lui mi ha detto questa cosa "che non teneva conto della felicità che avrebbe avuto a vivere secondo la sua natura perchè vedeva solo le difficoltà".

O

Old chensamurai

Guest

...si chiama dipendenza... "non sono felice... ma non ce la faccio"... la tua dipendenza t'impedisce di recuperare la tua felicità... il tuo modo d'amare è molto infantile... se saprai disperdere maggiormente la tua dipendenza... vedrai aumentare iperbolicamente la tua felicità...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.