Vicky Cristina Barcelona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
...and?

Lettrice

Utente di lunga data
Vedi ti odio quando fai cosi'.
Qua c'e' la tormenta di neve, non si puo' andare in bici, i tram fanno ritardi di ore... dimmi se vale la pena di camminare al freddo o no:mad:

Nobody

Utente di lunga data
Vedi ti odio quando fai cosi'.
Qua c'e' la tormenta di neve, non si puo' andare in bici, i tram fanno ritardi di ore... dimmi se vale la pena di camminare al freddo o no:mad:
Non è Manhattan o Io e Annie... e nemmeno Harry a pezzi... ma se trovassi ancora un cinema che lo da, ne varrebbe la pena.

Bruja

Utente di lunga data
ecco...

Non è Manhattan o Io e Annie... e nemmeno Harry a pezzi... ma se trovassi ancora un cinema che lo da, ne varrebbe la pena.
Per quelli farei anch'io della strada sotto la neve... per VCB, sinceramente, l'averlo visto una volta é quanto basta.
Un film che senza gli "eccessi" della Cruz avrebbe poco a che fare con l'Allen glorioso.
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Per quelli farei anch'io della strada sotto la neve... per VCB, sinceramente, l'averlo visto una volta é quanto basta.
Un film che senza gli "eccessi" della Cruz avrebbe poco a che fare con l'Allen glorioso.
Bruja
Beh non è certamente l'Allen geniale di alcuni film... ma si fa sempre vedere con piacere.

Nobody

Utente di lunga data
lo stanno dando a manetta sia su Mediaset Premium che su Sky.

Bel film, il mio preferito di Allen con MATCH POINT.
Molto bello davvero. Se dovessi indicare il mio preferito sarei indeciso... ma forse sarebbe Harry a pezzi. Totalmente autobiografico, terribilmente cattivo con se stesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Lo sto guardando adesso... :carneval:

Carino non avrei affrontato la tempesta

Bruja

Utente di lunga data
Verena

lo stanno dando a manetta sia su Mediaset Premium che su Sky.

Bel film, il mio preferito di Allen con MATCH POINT.
Davvero é il tuo preferito insieme a Match Point?
Non so, Allen ha in fil rouge nei supoi film anche nelle estremizzazioni c'é sempre un versante aderente alla realtà non ipocrita dei rapporti.
Ho come la sensazione che in questo film abbia fatto il verso a certe situazioni filmografiche di Almodovar che sono probabili solo con Almodovar...:)
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non so, Allen ha in fil rouge nei supoi film anche nelle estremizzazioni c'é sempre un versante aderente alla realtà non ipocrita dei rapporti.
Ho come la sensazione che in questo film abbia fatto il verso a certe situazioni filmografiche di Almodovar che sono probabili solo con Almodovar...:)
Bruja
Quoto... e personaggi e risvolti un filino scontati

Nobody

Utente di lunga data
Bruja
mah... secondo me sotto sotto c'è il solito Allen-pensiero. Solo, con meno genio corrosivo rispetto al passato, e qualche risata rilassata in più. Qualche eccesso di banale scontatezza sulla Spagna (chitarristi romantici nella notte, machismo latineggiante, bicchieri di rosso qua e la, artisti che pasteggiano in tapas bar a notte fonda), ma alla fine rimane la solita idea nichilista: l'insostenibilità dell'amore.

Verena67

Utente di lunga data
Bruja

io sono molto attratta dalla "mise en scène", colori situazioni luci...gli altri film di Allen li ho sempre trovati anonimi, so' fatta così!

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque vi dico che piuttosto che vivere col marito di Vicky mi sarei sparata una fucilata:carneval:

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Comunque vi dico che piuttosto che vivere col marito di Vicky mi sarei sparata una fucilata:carneval:
Ma sei fuori, io sparavo a lui...seppure farlo vivere con il suo train de vie é pure peggio!!!:mexican::rolleyes:
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
pure io... ma a me non sarebbe piaciuta nemmeno Cristina... meglio la donna impersonata dalla Cruz, assolutamente. E ovviamente non parlo dell'aspetto fisico.

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

pure io... ma a me non sarebbe piaciuta nemmeno Cristina... meglio la donna impersonata dalla Cruz, assolutamente. E ovviamente non parlo dell'aspetto fisico.
Dici che sono troppo fuori dal coro se dico che da uomo non mi filavo nessuna delle due... sempre senza parlare del lato esteriore!!! Le donne complicate nel modo sbagliato, sono sbagliate... punto.
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Dici che sono troppo fuori dal coro se dico che da uomo non mi filavo nessuna delle due... sempre senza parlare del lato esteriore!!! Le donne complicate nel modo sbagliato, sono sbagliate... punto.
Bruja
Si, ma Penelope Cruz non era sbagliata a priori... era sbagliata per l'ex marito. ;)

Lettrice

Utente di lunga data
Se vi dico che tra tutti mi sarei filata solo Penelope Cruz?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.