Visita fatta

Tebe

Egocentrica non in incognito
-Tutto a posto? sei nervosa? perchè se sei nervosa puoi dirmelo. Vedrai. Andrà tutto bene. Vuoi un altro caffè? Un biscotto? Torta? Yogurt?-
Io spiaccicata sul tavolo che tentavo con la forza del pensiero di far trasbordare il caffè dalla tazza direttamente nella mia bocca o in alternativa far apparire una cannuccia.
Morta di sonno ero. In maniera imbarazzante.
-Che ne dici di un pò di silenzio Mattia?Come fai ad essere così trillante?-
-Perchè sono ancora un ragazzino e tu no. E' biologia.-
Mi sono messa ridere. In effetti è una buona teoria.
-Allora Tebina...sei nervosa?-
-No. E' una visita.-
-Ma ci sono anche i risultati della biopsia...-
-Se ci fosse stato qualcosa di allarmante il gine mi avrebbe chiamata. E non l'ha fatto.-
-Ok. Sei sicura che non vuoi che dopo...-
-No Mattia..ho da fare delle cose in centro dopo. Finita la visita torna pure in ufficio io prendo i mezzi. Poi sono in ferie oggi, quindi...Ok.Mi devo risvegliare dalla catotonia e muovermi. mezz'ora e sono pronta.-

Saletta d'aspetto. Quasi tutte donne. Pochi uomini accompagnatori e anche particolarmente distratti.
Io a mandare mail di lavoro a Luca, che stamattina sembrava particolarmente ritardato, Mattia pure ai suoi visto che è qualche giorno che ci sono problemi da lui e sta facendo le 24 ore al lavoro.

Mail di Manager. Senza oggetto.
Devo avere fatto un movimento con il corpo perchè Mattia si è girato a guardare. E l'ha vista.
Ho sentito un brivido di freddo.
-Non ti molla proprio sto Manager eh?-
-No..lo sai...il progetto è particolarmente impegnativo..-
-Non guardi che vuole?-
Ho chiuso tutto. -No. saranno sempre i soliti problemi e in questo momento non ne ho proprio voglia.-
-Però un pò ti piace vero?-
-Si, te l'ho sempre detto. O no. Ricominci con la gelosia globale? fra un pò arriverai a Raggio di Sole, poi...-
Ha sorriso, chiudendo anche il suo pc -Sei furba e sono convinto tu abbia cambiato gusti in fatto di uomini, lo sai. Prima eri solo pedofila, adesso invece cominci a guardare anche il vecchiume...E ho un range di sospetto troppo ampio, che va dai 18 ai 60...Controllarti sta diventando un doppio lavoro.-
-No guarda...te lo restringo subito. Minimo 25 e massimo 55...Ho dei limiti pure io...ma poi che te ne frega di stare li a controllarmi. Non ti faccio mancare niente, vivi e lascia vivere.- flap flap
-Ti soddisfo sessualmente Tebe?-
Mi sono venuti gli occhi a civetta.
Ma ti pare una domanda da fare nella sala d'aspetto dell'oncologico prima di una visita alla guest star? Con le stigmate tra l'altro e pure con utero a colabrodo.
-Mattia hai bevuto?-
Mi ha preso una mano e ha cominciato a guardarmi le unghie che proprio ieri sera ho super brillantinato in un franch da urlo. ( che a lui non piace)
-Allora? Ti soddisfo sessualmente?-
Minchia è serio. -Hai veramente questa paranoia? Certo che mi soddisfi sessualmente e credo di darne ampie dimostrazioni pur non ululando e urlando come una gatta in calore...Ma perchè questa domanda?-
-Tu tradisci per sesso e se io ti soddisfo tu non tradisci, seguendo il tuo ragionamento...-
Ci ho pensato un attimo. E no. Non è proprio così.
-Certo che ti vengono in mente cose strane visto il posto.- gli ho detto.
-E' la mail di Manager che mi sta facendo pensare...-
-Pensi ti possa tradire con lui?-
-Non lo so. Non lo conosco se non tramite i tuoi racconti lavorativi ma...potrebbe essere. Sei affascinata dagli uomini burberi e incazzosi.-
-Se fossi davvero affascinata avrei scelto un compagno burbero e incazzoso no?-
-Certo...ma non parlo di compagni, parlo di toy per usare un tuo termine...-
-Mattia. Perchè stiamo facendo questo discorso? Comunque ti ribadisco una cosa...-
-O no...arriva la frecciata avvelenata tebana...-
Ho sorriso -Su due cose puoi stare certo. La prima. Niente sentimento. Io ti amo tutto esattamente come sei.. E il sesso non è tradimento. Tu puoi fare uguale, lo sai. Seconda cosa. Non mi abbasserò a tradirti mai con un sciacquetto. A differenza tua. Quindi anche la tua autostima verrà risparmiata.-
-Rassicurarmi qualche volta no e?-
-Tu dovresti già essere rassicurato da me. Sono qui. Siamo insieme. E ti amo da morire. Se soffocotto in giro mica è perchè amo un altro eh?-:carneval:
-Avrei preferito sentire...che so...Mattia non ti tradirò mai...- e ha fatto la faccia da cucciolo bastonato.
Ho riso stampandogli un bacio sulla bocca -Finchè non sono pronta a stringere un altro patto di fedeltà, non te lo dirò.-
-Ti pago.-
-Per cosa?-
-Tutti hanno un prezzo. Pago la tua fedeltà. Fornitura di Chanel a vita per esempio.-
-Troppo poco.-
-Un brillante ogni...vediamo...tre anni?-
-Pivello..-
Il numero 37 dal dottor...

Visita andata bene. Nessuna infiltrazione, quindi situazione statica in lento peggioramento come nelle previsioni.
Prossima visita fra un mese e vediamo.
Non posso certo farmi operare adesso e comunque con controlli serrati non c'è pericolo.

Anche il cameltoe è meno stigmatizzato perchè da ieri niente più pannoloni e sto girando con lunghe gonne senza mutande sotto.
Che paradiso.
Sto godendo di poco...che tristezza...

Ora sono a casa e ho letto la mail di Manager.

Ciao principessa, come va?

Ho richiuso senza rispondere.
Ci penserò domani e ora...

Prendo un pò di sole in giardino.

Cattivik

Utente di lunga data
"Se soffocotto in giro mica è perchè amo un altro eh?"

Se non lo soffocotti è perchè lo ami?

Ho fatto conquiste :D

Cattivik

lothar57

Utente di lunga data
in pausa anch'io mi sono abbronzato...e anche da me c'e'via vai felino...quanto son o belli ed eleganti...e'l'unica cosa che mi manca...il felinastro..

Tebe stai attenta Mattia e'furbo....fermati il gioco diventa pericoloso...sa il nome,sa che della email...io al tuo posto congederei manager..fino a setttembre....pensa che e'probabile che io faccia lo stesso.

Dobbiamo capire quando fermarci....

Sbriciolata

Escluso
Tu vuoi dire che Mattia è venuto con te alla visita, non è neppure svenuto e tu... fai passare in silenzio questo evento? Bravino poi a distrarti in sala d'attesa... no?

Eliade

Super Zitella Acida
Mattia 1000000000000000000*infinito - Manager 0

Manager colpito e affondato...
Grande Mattia...tebe altro che ragazzino, questo capisce molto di più di quel che mi aspettassi.
Un altro po' e ti sgama....(e no, non sto portando sfiga... :mad: ).​

Simy

WWF
a me Mattia fa tanta tenerezza! è un cucciolotto! :carneval:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Simy;bt2866 ha detto:
a me Mattia fa tanta tenerezza! è un cucciolotto! :carneval:

Si, ma come la tua Yuma, mi sa......:eek:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
sciaquetto :rotfl:

con quello hai affondato l'anima gemella facendolo passare per una cosuccia in rispetto a quel che prenderai in considerazione. la parte divertente però è che non ha percepito questo dettaglio ... forse perché non hai voluto dirlo in questo modo :D

ultimamente mi sta divertendo più mattia, l'anima schiacciata sotto il peso delle parole. eppure pagherebbe qualunque prezzo per averti tutta sua.