Vista e cibo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Chicken

Utente di lunga data
ieri sera ho mangiato la cosa che visivamente mi ha fatto più ribrezzo in vita mia :la milza ripiena. anche se mi faceva venire la pelle d'oca solo a guardarla l'ho assaggiata e mi è piaciuta.
qual'è la pietanza che trovate buona da mangiare ma visivamente non gli daresti un morso nemmeno se stessi morendo di fame?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il risotto al nero si seppia!

O

Old Asudem

Guest
il risotto al nero di seppia è buonissimo e bello da guardare

a me la lingua...non solo mi fa schifo da guardare ma fa schifo di sapore

Miciolidia

Utente di lunga data
ieri sera ho mangiato la cosa che visivamente mi ha fatto più ribrezzo in vita mia :la milza ripiena. anche se mi faceva venire la pelle d'oca solo a guardarla l'ho assaggiata e mi è piaciuta.
qual'è la pietanza che trovate buona da mangiare ma visivamente non gli daresti un morso nemmeno se stessi morendo di fame?

questa mi sa...

oppure la lingua ...checcchiffo

brugola

Utente di lunga data
il rognone.
mi fa un pò impressione mangiarlo ma è una delle cose che mi piace di più se fatto bene

soleluna80

Utente di lunga data
mah...
quando ero piccola mia mamma mi faceva delle polpettine di cervella fritte nel burro....erano buonissime ma oggi non le mangerei perchè mi fa impressione l'idea

O

Old Asudem

Guest
in camargue ho mangiato le palle di toro.
Non mi ricordo il sapore ma quando mi han detto cos'erano ho sputato e non sono riuscita a finirli

Alce Veloce

Utente di lunga data
La lingua? Che schifo! E' stata in bocca ad una bestia!
Meglio un uovo........

O

Old oscar

Guest
le cavallette.

Tentenno sempre per un po' prima di infilarmene una in bocca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.