Cominciamo da qui: Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri, dice Alda Merini ... perche' permettiamo ad altri tutto questo, perche'?![]()
perchè non viviamo su un eremo e non possiamo fare a meno di rapportarci, relazionarci, litigare, confrontarci con chi ci sta intorno.....e questo ci consuma ogni giorno un po' di +Cominciamo da qui: Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri, dice Alda Merini ... perche' permettiamo ad altri tutto questo, perche'?![]()
perchè siamo umani, abbiamo bisogno di confrontarci anche con chi non ci dà niente di positivo.Cominciamo da qui: Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri, dice Alda Merini ... perche' permettiamo ad altri tutto questo, perche'?![]()
ciao bellezza. Come stai?perchè siamo umani, abbiamo bisogno di confrontarci anche con chi non ci dà niente di positivo.
tiriamo avanti. Tu??ciao bellezza. Come stai?
Non la trovo affatto giusta, come frase...gli altri, siamo noi.Cominciamo da qui: Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri, dice Alda Merini ... perche' permettiamo ad altri tutto questo, perche'?![]()
Non la trovo affatto giusta, come frase...gli altri, siamo noi.
Spalanca pure gli occhioni, ma è proprio così...
in che senso?Non la trovo affatto giusta, come frase...gli altri, siamo noi.
Spalanca pure gli occhioni, ma è proprio così...
sono un po' stanca perchè le ferie son saltate, ma comunque c'è chi sta peggio.....sto programmando un viaggetto nella Grande Mela o a Boston per dicembre, vediamo che esce fuori....finora 7 notti sulla 5th Avenue e volo di linea 1980 euro in 2 e si può fare....vedo se trovo altrotiriamo avanti. Tu??
quoto il vecchio bastardo.Noi siamo gli altri... ognuno di noi, in certa misura, chi più chi meno, consapevolmente o meno, rompe le palle e deforma il prossimo.
O pensi di essere solo vittima? Chiunque di noi, è un po' vittima e un po' carnefice...
Quella frase la trovo limitata, ingenerosa, ed egoista.
Certo che siamo entrambe le cose. Ma non interpreterei la frase in questo modo. E' naturale che il contatto con gli altri ci modifichi, ma qui si parla di deformare. E' diverso.Noi siamo gli altri... ognuno di noi, in certa misura, chi più chi meno, consapevolmente o meno, rompe le palle e deforma il prossimo.
O pensi di essere solo vittima? Chiunque di noi, è un po' vittima e un po' carnefice...
Quella frase la trovo limitata, ingenerosa, ed egoista.
anch'io vorrei fare un viaggetto a novembre!!!sono un po' stanca perchè le ferie son saltate, ma comunque c'è chi sta peggio.....sto programmando un viaggetto nella Grande Mela o a Boston per dicembre, vediamo che esce fuori....finora 7 notti sulla 5th Avenue e volo di linea 1980 euro in 2 e si può fare....vedo se trovo altro
dove vorresti andare? ho scaricato un po' di tutto....praga berlino monaco barcellona parigi dei bed and breakfast meravigliosi in val di susa...anch'io vorrei fare un viaggetto a novembre!!!
mi voglio proprio fare una cosa carina![]()
Perché umanamente sgradevole?non mi piace la merini.umanamente la trovo sgradevole e la sua poesia non mi interessanon t'incazzare però, marì![]()
Se ammetti di essere anche carnefice, la conseguenza logica è che anche tu, come tutti, deformi gli altri...inutile girarci attorno.Certo che siamo entrambe le cose. Ma non interpreterei la frase in questo modo. E' naturale che il contatto con gli altri ci modifichi, ma qui si parla di deformare. E' diverso.