O
Old chensamurai
Guest
Ci sei?
...non ti accontenti mai, anche Bruja vuoi e pure così spudaratamente , please almeno lei lasciacelaCi sei?
Non possum.che te ridi?
fila di là...A CUCCIA. E FAI L'OPOSSUM.![]()
bestia!Non possum.![]()
Che idiota che sono.![]()
![]()
![]()
E no! la badessa ha i suoi orari.Ci sei?
Dopo le varie sciocchezzuole degli amici ti prego di dirmi cosa desideri; quanto al ci sono, certo che si cono e sono una utente qualunque, fra le primissime che ha presenziato in questo forum e che ha una certa esperienza precedente per aver frequentato siti similari.Ci sei?
Non è che alla mattina appena mi alzo mi fiondo al pc..........qualche cosettina in ordine sparso l'ho anch'io da fare.vista la tarda risposta , mi stavo preoccupando ...stavo iniziando a pensare che avessero ceduto il sito in una formula pacchetto che comprendeva solo Forum senza Bruja , ma perfortuna ci sei![]()
Oggi è il 23 anniversarioAllora come và stamattina?![]()
Bruja
Oggi è il 23 anniversario![]()
Carissima....stop, dimentica!![]()
![]()
![]()
Bacio!
ops....ma ....se ne è ricordato?![]()
Cara P/R ... fregatene.....è impossibile non ricordarselo..essendo il giorno dopo san valentino...
Ma non ne ha fatto cenno e io nemmeno..abbiamo pranzato insieme...
..volevo verso sera mandargli un sms
..non è un anniversario, ma un giorno di lotta rivoluzionario ...
ma l'avrebbe presa come un'apertura.
Ma non era una cosa di cui parlare. Sa che ho memoria e gli ultimi 4 anniversari li avevamo passati andando al cinema.. Io l'avevo presa come una cosa carina: io adoro il cinema e ..ci sono sempre andata con le amiche perché a lui non piace. Ma poi, quando ho scoperto la tresca, l'ho accusato di avermelo proposto per ..evitare maggiore intimità..visto che il giorno prima aveva sempre ..riunioni di lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
Ma magari se n'è dimenticato..boh..
Non mi interessa sinceramente![]()