O
Old Jeanclaude
Guest
Volere bene è un torto?
Non ho parole, la mia domanda è quella nel titolo.
Sto male, non più voglia di niente
Quando intervengo, dico la mia in base alle mie esperienze, personali, e a quel che vedo coi miei occhi.Non ho parole, la mia domanda è quella nel titolo.
Ti ringrazio di tutti gli insulti, comunque volevo chiarire che:non puoi ricattare una persona dicendole che se lei non ti vuole tu la fai finita, ti ammazzi, ti suicidi, che non hai più voglia di vivere...
.... non puoi amare una persona e3 se lei ti dice che è impegnata, che ha una persona nel suo cuore, tu strafregartene e pensare egoisticamente solo del tuo amore.
io quell'amore lo chiamo ossessione malata.
tu non ami quella persona, ami solo narcisicamente te stesso e non ammetti che una persona ti dica:
- basta
- piantala
- smettila
tu no..... le valanghi addosso una serie di messaggi( non letti) di mail( cancellate non lette) di messaggi privati( cancellati, non letti), di minacce di suicidio......
passaggi in sue schede in internet, considerazioni che " lei ti ha già sostituito".....
..... MA DE CHE'!!!!! guarda che la persona in questione ha un ragazzo. stop, punto.
ti vuoi suicidare? bene, ti leggerò sui giornali il necrologio. vediamo se ne sei capace
pallone gonfiato.scommettiamo che resti vivo?![]()
e....ti rispondo in pubblico da quando, per l'ennesima volta tu hai avuto l'indecenza di tirare fuori questa cosa.
ti ricordi in DOl che figure magrebine hai fatto dinanzi a tutti?
bene, continua, hai perso con quest'ultima sparata una persona che ti poteva essere se non altro amica, invece la perona in questione è arrabbiatissima delle tue minacce e non ti vuole in assoluto più parlare.
e .....topy dillo a tua sorella![]()
Ti ringrazio di tutti gli insulti, comunque volevo chiarire che:non puoi ricattare una persona dicendole che se lei non ti vuole tu la fai finita, ti ammazzi, ti suicidi, che non hai più voglia di vivere...
.... non puoi amare una persona e3 se lei ti dice che è impegnata, che ha una persona nel suo cuore, tu strafregartene e pensare egoisticamente solo del tuo amore.
io quell'amore lo chiamo ossessione malata.
tu non ami quella persona, ami solo narcisicamente te stesso e non ammetti che una persona ti dica:
- basta
- piantala
- smettila
tu no..... le valanghi addosso una serie di messaggi( non letti) di mail( cancellate non lette) di messaggi privati( cancellati, non letti), di minacce di suicidio......
passaggi in sue schede in internet, considerazioni che " lei ti ha già sostituito".....
..... MA DE CHE'!!!!! guarda che la persona in questione ha un ragazzo. stop, punto.
ti vuoi suicidare? bene, ti leggerò sui giornali il necrologio. vediamo se ne sei capace
pallone gonfiato.scommettiamo che resti vivo?![]()
e....ti rispondo in pubblico da quando, per l'ennesima volta tu hai avuto l'indecenza di tirare fuori questa cosa.
ti ricordi in DOl che figure magrebine hai fatto dinanzi a tutti?
bene, continua, hai perso con quest'ultima sparata una persona che ti poteva essere se non altro amica, invece la perona in questione è arrabbiatissima delle tue minacce e non ti vuole in assoluto più parlare.
e .....topy dillo a tua sorella![]()
Ti ringrazio.Chiunque nel forum è benvenuto, per le questioni private ci sono i messaggi per l'appunto privati![]()
Sul tema che ha proposto JC dico la mia: la stessa cosa che dissi a Rita. Non è un peccato voler bene a qualcuno, ma esiste il limite naturale di non umiliarsi cercando chi non ci vuole (e/o dando le perle ai porci...), quindi rispettando se stessi e la propria dignità, che è nel contempo anche il rispetto profondo di quella persona e del suo desiderio di non averci piu'/ancora nella sua vita.
Un abbraccio a entrambi!
Potrebbe essere utile scendere sul concreto e spiegare in cosa consistono i problemi.Non ho parole, la mia domanda è quella nel titolo.
Cattivo gusto... Ignoranza e cattivo gusto sono sono due cose che non tollero!!!!
Complimenti
Se ho sbagliato l'ho fatto a fin di bene.infatti, hai ragione, lui doveva attenersi al privato.
sono stanca, tu non lo sai, non lo puoi sapere ma va avanti da MESI sta storia.
che la finisca e basta.
Se ho sbagliato l'ho fatto a fin di bene.
E non ho altro che tenderti la mano
E io ti chiedo di perdonarmi.claude, ti ho detto che ho sbagliato a capire.
stavi parlando giustamente di altri affari tuoi.
risolto l'EQUIVOCO se permetti io vado oltre.
buona fortuna.
Non sono un ignorante nè una persona di cattivo gusto.Cattivo gusto... Ignoranza e cattivo gusto sono sono due cose che non tollero!!!!
Complimenti
Buona fortuna Cat,claude, ti ho detto che ho sbagliato a capire.
stavi parlando giustamente di altri affari tuoi.
risolto l'EQUIVOCO se permetti io vado oltre.
buona fortuna.