Dove 6 stata di bello? Mi rivolgo ovviamente a Brugola, visto che Medusa è acida come un limone!
Va beh, sarà il decorso post operatorio....ti perdono!
Ma si può che il mio boy non sapendo nuotare si è sempre rifiutato categoricamente di farlo in acqua, ha detto che non si fida....i bracioli di medusa sono ancora disponibili???dunque sole, sono stata in provenza, a carces vicino a st. tropez.
avevo una piscina spaziale da dove uscivo solo quando avevo la pelle completamente bollita.
la piscina si illuminava di notte...e puoi immaginarti che evoluzioni sessuali!![]()
ahh che ricordi.
non ce la faccio...non ce la faccio...
gli mettevi un salvagente o i braccioli.Ma si può che il mio boy non sapendo nuotare si è sempre rifiutato categoricamente di farlo in acqua, ha detto che non si fida....i bracioli di medusa sono ancora disponibili???![]()
Bella la Provenza ci sono stata l'anno scorso
E ma se affoga la serata tutto sesso è rovinata!!!gli mettevi un salvagente o i braccioli.
oppure lo affogavi..
morto un papa se ne fa un altro.E ma se affoga la serata tutto sesso è rovinata!!!![]()
![]()
Ma no, poi bisogna perdere un sacco di tempo ad addomesticarne un altro, prendi il guinzaglio nuovo, scegli il nome...insomma una seccatura. Mi tengo il mio e cercherò una piscina col fondale basso....morto un papa se ne fa un altro.
che sappia nuotare...![]()
ma pensi di sposartelo??Ma no, poi bisogna perdere un sacco di tempo ad addomesticarne un altro, prendi il guinzaglio nuovo, scegli il nome...insomma una seccatura. Mi tengo il mio e cercherò una piscina col fondale basso....![]()
Sì, perchè quanto non eravamo certi della tua sopravvivenza ci siamo spartite le tue cose e a me erano toccati i tuoi bracioli (barattati sapientemente col salvagente)....bisogna spiegarti tutto!i braccioli di asu?![]()
![]()
Sìma pensi di sposartelo??
che covo di vipere!!!Sì, perchè quanto non eravamo certi della tua sopravvivenza ci siamo spartite le tue cose e a me erano toccati i tuoi bracioli (barattati sapientemente col salvagente)....bisogna spiegarti tutto!
Meglio essere previdenti piuttosto che arrivare impreparateche covo di vipere!!!![]()
![]()
che vi racconti le mie vacanze??
poi se state bravi vi posto anche le diapositive!!