Anonimo1523
Utente di lunga data
Quoto....ne sei certo![]()
Quoto....ne sei certo![]()
beh dai, quando scopiamo almeno non corriamo il rischio di farci sbranare da un leone o essere acchiappati al volo da un orso come i salmoni![]()
beh qualche malattia sicuramente... oppure venir beccati dal legittimo marito nel letto della mogliettinabe sai...dipende sempre dai punti di vista...appartati al buio in macchina in un posto isolato....adesso se non becchi il guardone di turno o il malintenzionato...ti arrivano le forze dell'ordine a farti il verbale :rotfl::rotfl::rotfl:.
no a parte gli scherzi. Diciamo che come "uomini" abbiamo meno rischi in quanto non abbiamo (almeno se non ti trovi in una giungla o in una foresta) predatori "naturali"....certo che di rischi ne corriamo di altri tipi.![]()
...vedi che a pensarci...beh qualche malattia sicuramente... oppure venir beccati dal legittimo marito nel letto della mogliettina![]()
sì, è vero: leggendo le storie di altre ragazze come me ma magari già sposate o cmq avanti nei rapporti, capisco di essere stata fortunatadatti un tempo per starci male e poi bevici su. tutto sommato ti è andata bene
sì, è vero: leggendo le storie di altre ragazze come me ma magari già sposate o cmq avanti nei rapporti, capisco di essere stata fortunata
Ma neanche per idea!Generalizzando, penso che l'uomo abbia più "facilità" nel tenerle separate
Ciao feather [emoji4]Ma neanche per idea!
Io sono convinto che, IN GENERALE, sia molto più facile per le donne invece.Ciao feather [emoji4]
Nob giustamente scrive "in generale", e in generale è così. I maschietti tendono più facilmente a tenere separate le due sfere, poi non è detto che si sia capaci di gestirle in maniera corretta [emoji6]
troppi generalizzi, ognuno è fatto a suo modo.Io sono convinto che, IN GENERALE, sia molto più facile per le donne invece.
Forse perché sono più abili a riconoscere e gestire le emozioni.
Sanno separare le due sfere con una abilità di cui raramente un uomo è capace.
Di che tipo di astinenza parli? Sessuale?Ci siamo risentiti,e adesso la mai testa pensa "lui, lui, lui,...":unhappy: help! sono in crisi d'astinenza
Di che tipo di astinenza parli? Sessuale?
ti ha cercata lui o lo hai cercato tu?Ci siamo risentiti,e adesso la mai testa pensa "lui, lui, lui,...":unhappy: help! sono in crisi d'astinenza