Vorrei sapere....ma è un film?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Vorrei sapere....ma è un film?

Stanotte ho sognato, credo, un film, ma non ricordo il titolo, in realtà non so neanche se è davvero un film o ho immaginato tutto.
Ambientato in Medio Oriente in età ellenistica, nella corte vagante di Alessandro Magno: la moglie di Alessandro, una principessa orientale, lo tradiva con il suo generale più fidato. Ricordo perfettamente i visi di Alessandro, della moglie e del generale, ma non mi sembrano attori noti.

Esiste un film così... o ho mangiato pesante?

O

Old Buscopann

Guest
Stanotte ho sognato, credo, un film, ma non ricordo il titolo, in realtà non so neanche se è davvero un film o ho immaginato tutto.
Ambientato in Medio Oriente in età ellenistica, nella corte vagante di Alessandro Magno: la moglie di Alessandro, una principessa orientale, lo tradiva con il suo generale più fidato. Ricordo perfettamente i visi di Alessandro, della moglie e del generale, ma non mi sembrano attori noti.

Riso , patate e cozze ieri a cena?

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data

Butta giù la sceneggiatura che vediamo di farne qualcosa...anche se il filone ellenistico è stato già un pò troppo sfruttato...

Verena67

Utente di lunga data
Mi ricorda ALEXANDER di OLIVER STONE con Colin Farrel e Angelina Jolie che faceva sua madre....e in effetti aveva per moglie una principessa orientale, ma non mi sembra lo tradisse...

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Mi ricorda ALEXANDER di OLIVER STONE con Colin Farrel e Angelina Jolie che faceva sua madre....e in effetti aveva per moglie una principessa orientale, ma non mi sembra lo tradisse...
Si Vere ma la trama è diversa.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.