C
curiosità
Guest
ma questo forum tratta dell'infedeltà da parte del partner o dei traditi? grazie!
Di entrambima questo forum tratta dell'infedeltà da parte del partner o dei traditi? grazie!
quindi tu saresti o l'una o l'altra?Di entrambi
anche dell'infedeltà verso il partner e anche degli amantima questo forum tratta dell'infedeltà da parte del partner o dei traditi? grazie!
leggo diversi pst di donne o uomini traditi più che traditori però! quindi io da uomo traditore forse ho sbagliato postoNo direi che la Farfalla ci ha visto lungo....
Cambia qualcosa al fine del tuo intervento? Io direi di no.quindi tu saresti o l'una o l'altra?
infedeltà da parte di traditi, traditori/traditrici (o chi cerca di essere tale), amanti, etc.ma questo forum tratta dell'infedeltà da parte del partner o dei traditi? grazie!
Magari se ci dici come mai sei qui e cosa cerchi capisci se sei nel posto giustoleggo diversi pst di donne o uomini traditi più che traditori però! quindi io da uomo traditore forse ho sbagliato posto
dipende...Cambia qualcosa al fine del tuo intervento? Io direi di no.
e ma così mi insuriosisci.........dipende...
tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!Magari se ci dici come mai sei qui e cosa cerchi capisci se sei nel posto giusto
e lo sò....appunto piaccioe ma così mi insuriosisci.........
tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!
Della serie metti le mani avanti......tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!
Virtualmente?tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!
tradire virtualmente che significa? che ti fingi il superfigo di internet oppure dall'approccio virtuale passi al tradimento reale?tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!
:rotfl:tradisco mia moglie virtualmente, e non vorrei passare per lo stronzo di turno! ho visto che qui non ne risparmiate una!
emmefregachettefrega:mrgreen: