Dipende da quello che vuoi.Oggi è una di quelle giornate che vorrei proprio scappare, andare ovunque non importa dove, ma allontanarmi da tutti.
Anche fare piccole cose per me stessa mi da un senso di soffocamento.
Suggerimenti?
Scrivi.Oggi è una di quelle giornate che vorrei proprio scappare, andare ovunque non importa dove, ma allontanarmi da tutti.
Suggerimenti?
Scappa.. prendi un paio di giorni e vai da qualche parteOggi è una di quelle giornate che vorrei proprio scappare, andare ovunque non importa dove, ma allontanarmi da tutti.
Suggerimenti?
quando non sai cosa fare, fai nulla e lascia che passi.Oggi è una di quelle giornate che vorrei proprio scappare, andare ovunque non importa dove, ma allontanarmi da tutti.
Suggerimenti?
È proprio questa sensazione di soffocamento che mi opprimente.Dipende da quello che vuoi.
Se vuoi esplorarti, lasciati soffocare e vai a vedere dove ti porta.
Probabilmente non è immediatamente benessere quello che sentirai...dipende dalla tua tolleranza ai tuoi stati di dolore.
Se vuoi stare bene subito, fai fai e fai.
Attività preferibilmente fisiche, ma che soprattutto inizino e finiscano in non più di due azioni combinate in modo da avere immediato accesso al rinforzo positivo. Se fai roba fisica, falla più intensa del solito, dovresti produrre endorfine e migliorare l'umore.
Io di solito scelgo la prima opzione
Rinforzo posticipato ma sollievo più duraturo.
Mi viene il nervoso a scrivere, troppe parole da rovesciare dentro un foglio.Scrivi.
Purtroppo quasi tutti siamo convinti di non avere abilità narrative.
Ma le abbiamo tutti. Le ambizioni letterarie sono un’altra cosa e spesso non riguardano nemmeno chi pubblica.
Fai un esercizio narrativo. Prendi un episodio che hai digerito male e scrivilo stravolgendolo. Inverti i fatti dei protagonisti o raccontalo in modo metaforico trasformando, ad esempio, una lite in un viaggio.
Non è nervoso. È paura delle parole. Per questo superare la paura funziona. Fa uscire parole che non sapevamo di pensare.Mi viene il nervoso a scrivere, troppe parole da rovesciare dentro un foglio.
Troppo da dire.
Non è mania del controllo, faccio anche finta dI non vedere, ma non funzionaComunque il più delle volte ci si sente oppressi da responsabilità che in realtà non abbiamo, ma che ci accolliamo virtualmente per manie di controllo.
Allora non è il tuo caso.Non è mania del controllo, faccio anche finta dI non vedere, ma non funziona
Non molto tempo fa avevo partecipato a una chat di meditazione. Avevo il quaderno dove riportare l'abbondanza del giornoNon è nervoso. È paura delle parole. Per questo superare la paura funziona. Fa uscire parole che non sapevamo di pensare.
PeccarittàNon molto tempo fa avevo partecipato a una chat di meditazione. Avevo il quaderno dove riportare l'abbondanza del giorno
Sento la necessità di stare solaScappa.. prendi un paio di giorni e vai da qualche parte
Fallo !Oggi è una di quelle giornate che vorrei proprio scappare, andare ovunque non importa dove, ma allontanarmi da tutti.
Suggerimenti?
Io consiglio il diario della gratitudine, ma è una cosa da fare su lungo periodo per avere giovamento nel tempoNon molto tempo fa avevo partecipato a una chat di meditazione. Avevo il quaderno dove riportare l'abbondanza del giorno
Vorrei poterlo fareFallo !
ogni tanto stare soli fa bene
Era simileIo consiglio il diario della gratitudine, ma è una cosa da fare su lungo periodo per avere giovamento nel tempo