Saluto tutti...venerdi sono stato al night a festeggiare con un amico...serata piacevole...10 euro piu' consumazione e ci siamo visti certi spettacolini da urlo...roba da alzarsi in piedi e fare la ola...abbiamo tirato fino alle 3 e mezza di notte...anche se...nonostante mi trovassi sempre attorniato da Donne bellissime....a volte mi venivano in mente cose del passato...o cmq relative agli ultimi anni...pensieri sfocati....che svanivano quasi subito...mi spaventa pero' il non riuscire a distrarmi totalmente nemmeno in un posto del genere....insomma dai...ci sono state 3 che hanno fatto uno show incredibile...lasciamo sta' va....fortuna che c'era l'amico mio....che mi stava venendo il pensieri di andarci una volta a settimana dentro quel posto...sbagliatissimo...perche' ti si distorce il concetto di realta'...
Detto questo...Fabrizio...io lo darei volentieri un colpo alla botte e uno al cerchio....ma se la botte e' la xbox360...e il cerchio e' una Donna....ogni volta che cerco di colpire il cerchio vado sempre a vuoto...quindi sai che c'e'?Meglio colpire la 360...quella almeno non si sposta
Cmq mi sento in vena di scommesse....stasera vado in un posto dove fanno la messaggeria...scommetto 20 a 1 qualsiasi cifra che non rimedio nemmeno un numero di telefono...stessa cosa per quando riguarda il 14 febbraio...scommetto 50 a 1 qualsiasi cifra che lo passo da solo(risparmiando) pure l'anno che verra'
Voi?Passato bene il we?