vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
vorrei tanto restare qui con voi...a provarci con Rita e Confusa
ma ho appena saputo che i due titoli che ho richiesto per xbox360 sono stati appena eseguiti(ovviamente w la pirateria
) quindi...se non vi spiace...andrei a prelevarli...perche' fra il provarci con le donzelle....e il provare due giochi della 360....c'e' bisogno di dirlo?
ciao a tutti...ci risentiamo al piu' presto...

Bruja

Utente di lunga data
TBT

ma ho appena saputo che i due titoli che ho richiesto per xbox360 sono stati appena eseguiti(ovviamente w la pirateria
) quindi...se non vi spiace...andrei a prelevarli...perche' fra il provarci con le donzelle....e il provare due giochi della 360....c'e' bisogno di dirlo?

Un vero latin lover !!!

Bruja

INQUALIFICABILE!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
C

confusa 27q

Guest
Un vero galantuomo!!!...m'inchino cmq di fronte al 360....
& mi concedo un pò di svago anch'io andandomene a ballare a CT
bacini....

Miciolidia

Utente di lunga data

la ps 2 non ti basta piu'?

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Tristina come cosa... si finira' come Barbarella?

O

Old fabrizio56

Guest

TBT......ma il buon vecchio detto " dai un colpo al cerchio e uno alla botte "
no eh !!!

O

Old TurnBackTime

Guest
a vuoto...

TBT......ma il buon vecchio detto " dai un colpo al cerchio e uno alla botte "
no eh !!!

Saluto tutti...venerdi sono stato al night a festeggiare con un amico...serata piacevole...10 euro piu' consumazione e ci siamo visti certi spettacolini da urlo...roba da alzarsi in piedi e fare la ola...abbiamo tirato fino alle 3 e mezza di notte...anche se...nonostante mi trovassi sempre attorniato da Donne bellissime....a volte mi venivano in mente cose del passato...o cmq relative agli ultimi anni...pensieri sfocati....che svanivano quasi subito...mi spaventa pero' il non riuscire a distrarmi totalmente nemmeno in un posto del genere....insomma dai...ci sono state 3 che hanno fatto uno show incredibile...lasciamo sta' va....fortuna che c'era l'amico mio....che mi stava venendo il pensieri di andarci una volta a settimana dentro quel posto...sbagliatissimo...perche' ti si distorce il concetto di realta'...

Detto questo...Fabrizio...io lo darei volentieri un colpo alla botte e uno al cerchio....ma se la botte e' la xbox360...e il cerchio e' una Donna....ogni volta che cerco di colpire il cerchio vado sempre a vuoto...quindi sai che c'e'?Meglio colpire la 360...quella almeno non si sposta

Cmq mi sento in vena di scommesse....stasera vado in un posto dove fanno la messaggeria...scommetto 20 a 1 qualsiasi cifra che non rimedio nemmeno un numero di telefono...stessa cosa per quando riguarda il 14 febbraio...scommetto 50 a 1 qualsiasi cifra che lo passo da solo(risparmiando) pure l'anno che verra'
Voi?Passato bene il we?

Grande82

Utente di lunga data
Saluto tutti...venerdi sono stato al night a festeggiare con un amico...serata piacevole...10 euro piu' consumazione e ci siamo visti certi spettacolini da urlo...roba da alzarsi in piedi e fare la ola...abbiamo tirato fino alle 3 e mezza di notte...anche se...nonostante mi trovassi sempre attorniato da Donne bellissime....a volte mi venivano in mente cose del passato...o cmq relative agli ultimi anni...pensieri sfocati....che svanivano quasi subito...mi spaventa pero' il non riuscire a distrarmi totalmente nemmeno in un posto del genere....insomma dai...ci sono state 3 che hanno fatto uno show incredibile...lasciamo sta' va....fortuna che c'era l'amico mio....che mi stava venendo il pensieri di andarci una volta a settimana dentro quel posto...sbagliatissimo...perche' ti si distorce il concetto di realta'...

Detto questo...Fabrizio...io lo darei volentieri un colpo alla botte e uno al cerchio....ma se la botte e' la xbox360...e il cerchio e' una Donna....ogni volta che cerco di colpire il cerchio vado sempre a vuoto...quindi sai che c'e'?Meglio colpire la 360...quella almeno non si sposta

Cmq mi sento in vena di scommesse....stasera vado in un posto dove fanno la messaggeria...scommetto 20 a 1 qualsiasi cifra che non rimedio nemmeno un numero di telefono...stessa cosa per quando riguarda il 14 febbraio...scommetto 50 a 1 qualsiasi cifra che lo passo da solo(risparmiando) pure l'anno che verra'
Voi?Passato bene il we?
continuo a pensare che non sono le donne che si spostano, ma tu che prendi male la mira... magari per non far male al martello?

O

Old TurnBackTime

Guest
documentario...

continuo a pensare che non sono le donne che si spostano, ma tu che prendi male la mira... magari per non far male al martello?

Quando mi dicono queste cose Piccolina...ti giuro....se potessi ti farei vedere un documentario di una mia settimana...o di un mese intero...na cosa tipo grande fratello(ovviamente censurando i momenti in cui sono a casa sia chiaro...per quelli si paga...) cosi capiresti cosa intendo...non si tratta di prendere la mira...semplicemente non c'e' proprio la possibilita' di trovare un bersaglio tutto li...

C

cofusa27q

Guest
Ciao TBT caro!
non preoccuparti se al night nonostante le belle donnine,hai avuto qualche scazzo, a volte capita...anche nel "migliore" dei luoghi!!!

Per qnt riguarda il locale con la messaggeria, "sssudddai!"non mi vorrai mica dire che un tipo divertente come te non mi rimedia neanche un numeretto?!?ma và...le donne adorano chi le fa ridere...non c'è niente di meglio che chi non si piange addosso!

Per S.Valentino, c'è ancora tempo!!!

bacini a te e alla xbox...io non l'ho comprata anche perchè con queste cose sono una vera Kappa!

O

Old TurnBackTime

Guest
per confusa..

Confusa mica tanto...alla messaggeria le Donne e le ragazzine ci vanno per lo piu' per farsi due risate...prendere il giro qualcuno....se cucchi...cucchi perche' da una battuta si e' passati a qualcosa di piu'....ma di solito e' difficile...staremo a vedere...c'e' da dire che non sono al massimo....spero mi passi sto stato d'animo....anche se so che non e' breve....

O

Old candyman

Guest
Target?

Turn, fammi capire: tu vuoi divertirti o vuoi innamorarti?
In ogni caso, nel momento in cui una di queste due cose le metti in cima ai tuoi desideri, sono convinto che poi riescono male o, peggio, non riescono affatto.
Al centro della tua vita ci devi mettere te stesso e degli obiettivi più alti di una donna. L'amore è un ingrediente della vita, secondo me indispensabile, ma non è la colonna portante. Lo so, lo so, è una banalità marzulliana quella che ho scritto: del resto gli ideali non sono più di moda da un mucchio di anni. Però ne sono lo stesso convinto. Così come sono convinto che poi, poi, l'amore arriverà naturalmente.
Quanto alla XBOX....dio mio, non ho nulla contro i videogiochi, anzi, ce ne sono alcuni molto divertenti e intelligenti, ma preferisco la ps2. Chissà perché la XBOX mi farebbe gola solo per farla violentare da un pinguino !

Confusa mica tanto...alla messaggeria le Donne e le ragazzine ci vanno per lo piu' per farsi due risate...prendere il giro qualcuno....se cucchi...cucchi perche' da una battuta si e' passati a qualcosa di piu'....ma di solito e' difficile...staremo a vedere...c'e' da dire che non sono al massimo....spero mi passi sto stato d'animo....anche se so che non e' breve....

O

Old fabrizio56

Guest

Voi?Passato bene il we?

T.B.T. così non va bene
se parti con l'idea che la cosa non andrà bene è chiaro che facilmente fallirai !! Abbi un po più di fiducia in te stesso.

C

cofusa27q

Guest
mio caro TBT veniamo a te,
non mi piace mica questo atteggiamento di sconfitta...so che il periodo non sarà dei migliori e so anche che qnd ci si lascia, magari si ha paradossalmente anche + voglia di amare, ma sono anche sicura che un periodo brutto non può mai durare troppo a lungo!
l'importante è l'atteggiamento che si assume!!!
in questi casi non si sa mai cosa può riservarti la vita!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.