When I feel havy metal...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Dopo aver passato una favolosa nottata a vomitare una deliziosa zuppa di pesce ho deciso di scatenarmi un attimino...

http://www.youtube.com/watch?v=C0Xl0ZEKJzo

Tra l'altro lo scorso week end a Londra ho anche conosciuto il cantante dei Blur... c'ho anche tentato come mio solito ma non ha funzionato e io che volevo sposare una rock star!

Comunque il suo musical Monkey:jurney to the west e' fichissimo... chi puo' vada

O

Old Confù

Guest
Dopo aver passato una favolosa nottata a vomitare una deliziosa zuppa di pesce ho deciso di scatenarmi un attimino...

http://www.youtube.com/watch?v=C0Xl0ZEKJzo

Tra l'altro lo scorso week end a Londra ho anche conosciuto il cantante dei Blur... c'ho anche tentato come mio solito ma non ha funzionato e io che volevo sposare una rock star!

Comunque il suo musical Monkey:jurney to the west e' fichissimo...
chi puo' vada
STIAMO PARLANDO DI DAMON ALBARN?!? carinooooo

Lettrice

Utente di lunga data
STIAMO PARLANDO DI DAMON ALBARN?!? carinooooo
Proprio lui la mia cotta dei 17 anni

Il mio ex sta lavorando nel musical Monkey bla bla bla... e sabato scorso c'era la pre-premier... ecco perche' allungato il tentacolo... ma niente da fare, neache la mia scollatura inguinale made the trick

O

Old Confù

Guest

Il mio ex sta lavorando nel musical Monkey bla bla bla... e sabato scorso c'era la pre-premier... ecco perche' allungato il tentacolo... ma niente da fare, neache la mia scollatura inguinale made the trick
Sarà mica gay???

ti capisco...e uno dei tanti gruppi che mi ricordano i miei 16 anni....Country House!!!!

O

Old Asudem

Guest

che grezza!!

se andavi con collo alto magari ...

Lettrice

Utente di lunga data
che grezza!!

se andavi con collo alto magari ...
Pussa via... roba da risvegliare i morti mica stringati marroni!!

Capretta gia' c'avevo i jeans andavo direttamente col pigiamone da casa e la pinza ai capelli... almeno 5 mila lire me le davano

O

Old Asudem

Guest
Pussa via... roba da risvegliare i morti mica stringati marroni!!

Capretta gia' c'avevo i jeans andavo direttamente col pigiamone da casa e la pinza ai capelli... almeno 5 mila lire me le davano
appunto!!

devo farti una confessione..ho buttato gli stringatini..il loro percorso era finito

Lettrice

Utente di lunga data
Sarà mica gay???

ti capisco...e uno dei tanti gruppi che mi ricordano i miei 16 anni....Country House!!!!
Gia'... quando li classificavano tra le boy band...

Solo che i Blur e soprattutto Damon Albarn, hanno ampiamente dimostrato di essere tutt'altro... po i Gorillaz son troppo avanti!!!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Gia'... quando li classificavano tra le boy band...

Solo che i Blur e soprattutto Damon Albarn, hanno ampiamente dimostrato di essere tutt'altro... po i Gorillaz son troppo avanti!!!
poveri Blur...tra le boy band...non mi piacciono molto i Gorillaz ma ammetto che è un ottimo progetto!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ritratto e' solo sessualmente confuso...

Lettrice

Utente di lunga data
Prendo spunto da questa cassata... un uomo che vive apertamente una relazione omosessuale... belle canzoni dedicate a quella persona, crisi nera alla rottura giu' altre bellissime parole... poi di botto donna e figlia.

Pensavo che inforndo se l'amore e l'attrazione nascono dalla testa, che differenza fa avere la vagina o il pene? Forse l'eterosessualita' e' solo una convenienza sociale...

O

Old Confù

Guest
Prendo spunto da questa cassata... un uomo che vive apertamente una relazione omosessuale... belle canzoni dedicate a quella persona, crisi nera alla rottura giu' altre bellissime parole... poi di botto donna e figlia.

Pensavo che inforndo se l'amore e l'attrazione nascono dalla testa, che differenza fa avere la vagina o il pene? Forse l'eterosessualita' e' solo una convenienza sociale...
Credo sia lo stesso discorso che si è fatto ad un certo punto Cecchi Paone....

però nn so, o per meglio dire, io ho con alcune amiche rapporti stretti alcuni dicono viscerali
Un pò quelle amicizie che spesso si vedono fra uomini....tipo preferire amicizie a ragazzi...Ma so per certo che mi piaccioni gli uomini e con una donna nn ci andrei, perchè anche prendendomi per testa, io adoro gli uomini, il loro mondo e al loro fisicità!!!!

O

Old sperella

Guest

Probabilmente in certi casi sì , lo è .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.