scusa la domanda letty.. ti sto sulle balle che non rispondi agli mp?
No Tati... scusa tanto... lo faccio subito... sono completamente fuori fase!!!
Sono stanca e decisamente giu' di morale
scusa la domanda letty.. ti sto sulle balle che non rispondi agli mp?
No Tati... scusa tanto... lo faccio subito... sono completamente fuori fase!!!
Sono stanca e decisamente giu' di morale
Credo sia lo stesso discorso che si è fatto ad un certo punto Cecchi Paone....
però nn so, o per meglio dire, io ho con alcune amiche rapporti stretti alcuni dicono viscerali![]()
Un pò quelle amicizie che spesso si vedono fra uomini....tipo preferire amicizie a ragazzi...Ma so per certo che mi piaccioni gli uomini e con una donna nn ci andrei, perchè anche prendendomi per testa, io adoro gli uomini, il loro mondo e al loro fisicità!!!!![]()
bisex ?Comunque voi comincereste una relazione con un uomo che ha avuto relazioni apertamente omosessuali?
credo che nn riuscirei...onestamente...poi nn so...Comunque voi comincereste una relazione con un uomo che ha avuto relazioni apertamente omosessuali?
Si o qualcosa di simile...bisex ?
io sì, senza problemi.Comunque voi comincereste una relazione con un uomo che ha avuto relazioni apertamente omosessuali?
Anche io capretta... per questo scrivevo che forse, forse, l'eterosessualita' e' solo una convenienza...io sì, senza problemi.
sono convinta che in fondo siam tutti bisex
basta che ci si metta d'accordo su chi dà e chi prende caprettaAnche io capretta... per questo scrivevo che forse, forse, l'eterosessualita' e' solo una convenienza...
Comunque ora ti cancello da MSN... pussa via!!!![]()
![]()
basta che ci si metta d'accordo su chi dà e chi prende capretta![]()
![]()
Grandissima capretta!!!!
Hai fatto la sintesi dell'esisteza di un essere umano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi pigli pu hulo??![]()
Mai stata piu' seria!
Alla fine e' cosi' semplice, basta decidere chi la prende e chi la da!
![]()
mica tanto semplice decidere pero'![]()
![]()
![]()