x Babbo Natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale volevo comunicarti che noi della Pro Loco stiamo entrando in sciopero.

Siamo stanchi di lavorare come degli schiavi, di antiparti le spese, di correre a raccoglierti le letterina nella cassettina, di confezionarti i pacchetti per poi vedere che tutti si rivolgono a te e tu fai la bella figura perchè al giorno di Natale ti presenti, spesso senza neanche farti vedere (quindi non si sa sei tu, o qualcun'altro in vece tua), a portare il risultato del nostro lavoro.

Qui dobbiamo metterci d'accordo sul nuovo contratto di lavoro, tu ti prendi i meriti e noi lavoriamo GRATIS!!!!!!

NO, NO, NO!!!!

A questo punto o tu scendi dal tuo piedistallo, o ci paghi tutti gli arretrati (stiamo ancora aspettando il rimborso spese del 2005), e pretendiamo che ci mandi i tuoi gnomi a darci una mano.

Rimaniamo in attesa di una tua proposta concreta e reale

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sto fondando il sindacato "Quelli che lavorano per Babbo Natale" e stiamo cercando nuove adesioni, abbiamo già lo stemma (le renne che inseguono Babbo Natale) e la bandiera (i pantaloni di Babbo Natale, abbiamo ancora un problema con l'asta). Stiamo però ancora lavorando sullo slogan, se vuoi partecipare anche tu tatina, noi siamo ben felici di averti con noi in questa rivolta

tatitati

Utente di lunga data
ne ho

già di miei di scioperi da fare.. ne ho uno in atto che c'entra coi tuberi...
anche se ne vorrei fare uno del tutto impossibile:quello delle mamme superimpegnate...
devo fare i biscotti di natale!!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Le mamme superimpegnate non fanno testo, le mamme si lamentano dalla notte dei tempi e tutti gli uomini sanno che è solo per colpa della disorganizzazione femminile :)army
, quindi sono certo che quello sciopero non sortirà effetti.

Aggregati al sindacato "Quelli che lavorano per Babbo Natale" e puoi anche portare le tue rimostranze sui biscotti, in fondo sono sempre per il clima natalizio che devi farli

tatitati

Utente di lunga data
Le mamme superimpegnate non fanno testo, le mamme si lamentano dalla notte dei tempi e tutti gli uomini sanno che è solo per colpa della disorganizzazione femminile :)army
, quindi sono certo che quello sciopero non sortirà effetti.

Aggregati al sindacato "Quelli che lavorano per Babbo Natale" e puoi anche portare le tue rimostranze sui biscotti, in fondo sono sempre per il clima natalizio che devi farli
no no disorganizzato sarà lei.. io sono superorganizzata ma non calcolo mai l'imprevisto tipo oggi con le luci della macchina che non vanno e che quindi invece di fare la spesa e poi tornare a fare i biscotti mi tocca andare dal meccanico a far cambiare le lampadine alla macchina.. vedi che sfiga?

i miei scioperi sortiscono sempre molteplici effetti...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Le mamme superimpegnate possono avere i soliti scioperi (lavare, stirare, cucinare, ... ehmmmm...., ecc), ma gli uomini si stanno attrezzando (tintoria, 4 salti in padella, paninoteche, amanti, ecc)

Gli imprevisti sono una voce presente in ogni "distinta base" che si rispetti, i tempi di produzione hanno sempre un "tempo standard", un "tempo medio", un "tempo migliore" e un "tempo massimo". Il tempo standard è preso da uno dei tre, o da un mix in funzione della storia nella lavorazione (corso teorico di produzione).

Nel tuo caso puoi figurare il "tempo di fermo macchina" che deve essere ottimizzato seguendo le procedure di "manuntenzione preventiva/ordinaria" e "assistenza tecnica".

tatitati

Utente di lunga data
Le mamme superimpegnate possono avere i soliti scioperi (lavare, stirare, cucinare, ... ehmmmm...., ecc), ma gli uomini si stanno attrezzando (tintoria, 4 salti in padella, paninoteche, amanti, ecc)

Gli imprevisti sono una voce presente in ogni "distinta base" che si rispetti, i tempi di produzione hanno sempre un "tempo standard", un "tempo medio", un "tempo migliore" e un "tempo massimo". Il tempo standard è preso da uno dei tre, o da un mix in funzione della storia nella lavorazione (corso teorico di produzione).

Nel tuo caso puoi figurare il "tempo di fermo macchina" che deve essere ottimizzato seguendo le procedure di "manuntenzione preventiva/ordinaria" e "assistenza tecnica".

mettiamola così và.. se vado prima a comprare il burro e poi vado dal meccanico dici che poi mi da la macchina di cortesia?
poi domando:c'è qualcuno che mi aiuta a fare i biscotti?...uhauhauhauhauh

Old lancillotto

Utente di lunga data
mettiamola così và.. se vado prima a comprare il burro e poi vado dal meccanico dici che poi mi da la macchina di cortesia?
poi domando:c'è qualcuno che mi aiuta a fare i biscotti?...uhauhauhauhauh
Per l'aiuto rivolgiti a Babbo Natale, lui ti dirà che "ha da fare", così almeno capirai il senso del mio sciopero e delle mie rimostranze.

Bruja

Utente di lunga data
Babbo Natale

Caro Babbino non potresti portare una tarellata in testa a Lancillotto?........... Sta infilando una serie di scemenze che mi fanno temere per la sua salute mentale!
Dicono che i traumi possono essere curati da altri traumi, chissà che non funzioni anche così !!??
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
hehehehehe

AHIAAAAA!!!!!!
Ma non è ancora Natale!!!
Non vale che i desideri siano soddisfatti prima della notte di Natale........

Ognuno ha le sue raccomandazioni!!!!
Tié
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Qui sei solo tu che devi..............circolare!!!! Non devi preparare tutte le tue attività natalizie? Vin brulé compreso ??????

Old lancillotto

Utente di lunga data
Allora per quanto concerne i pacchettini dei bambini è tutto a posto. Stanno arrivando molte letterine, mi sembra una trentina in circa 6 giorni e alcune sono molto carine, magari ve ne trascrivo qualcuna.

Per il vin brulè ora ho la ricetta, e ho già mandato qualcuno a raccogliere alcuni degli ingredienti. Sto finendo di recuperare panettoni e pandori, e per l'abito do Babbo Natale adesso ho il problema di fare la cura ingrassante, ci sto dentro tre volte...........

p.s.
Certo che è ben grasso Babbo Natale, ma non rischia così vecchio qualche colpo al cuore?

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Credo che Babbo Natale, che notoriamente non se la prende, ti porterà un trattamento completo anticaduta .................sarebbe stato meglio un miracolo, ma non è che può seccare il suo Principale per ogni "pelatina" ops pardon sciocchezzuola!!

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Veramente all'ultimo raduno si sono dati tutti per assenti "giustificati" e sono ormai 10 anni che il raduno non si fa più per mancanza di adesioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.