x Chi cerca lavoro (e un po' di allegria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho trovato questi annunci di lavoro (falsi), davvero carini. Nel mondo dell'inglesismo forzato a tutti i cosi, dove per chiedere al tuo collega se prende un caffè dici "Coffee break?", oppure fai il "breafing" solo per decidere chi va a comperare la carta igienica


--------------------------------------------------
Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administration. Si richiede conoscenza approfondita della stampa specialistica (Gazzetta dello Sport, Stadio, Cronaca Vera ecc.) Al ruolo primario si aggiunge anche l'incarico di Sales Manager per il settore Bakery and Soft Drinks (vendita schiacciatine e sprait). Remunerazione base con integrazione di Stock Option (possibilità di andarsi a fare un cognacchino al bar se il casino lo permette). Sono requisiti preferenziali la conoscenza delle lingue magrebine e il porto d'armi.

Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l'E-Commerce Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor (posteggiatore) e risponderà direttamente al Condominium Administrator. Time consumers astenersi!

Azienda in forte crescita con data center nell'India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell'uso di metodologie Stick and Carrot (bastone e carota) e/o Master in SEC (Sistemi di Elusione Contributiva). Inviare curriculum vergato a mano.

Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships.
Costituiscono titolo preferenziale:
- esperienza settore assicurativo;
- falsa laurea in psicologia;
- conoscenza intima dell'Amministratore Delegato.

Primario Internet-Café cerca Cheese Distribution Le ader (CDL). Il candidato ideale, opera in stretta collaborazione con lo SCD (Spaghetti Cooking Departement) per cospargere i piatti con il grana. Costituisce fondamentale prerequisito esperienza precedente nel settore della semina o distribuzione di mangime ai piccioni nel parco.

Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L'MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio industriale e/o vendita del Colosseo. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità al suicidio se scoperti.
 

Bruja

Utente di lunga data
lancy

E chi avrebbe detto che sono barzellette??? A me sembranio solo annunci abbastanza possibili, specie se il datore di lavoro ha autocritica e sense of humor (sa pigliarsi per il c... da solo)

Bruja
 

Old lancillotto

Utente di lunga data
E chi avrebbe detto che sono barzellette??? A me sembranio solo annunci abbastanza possibili, specie se il datore di lavoro ha autocritica e sense of humor (sa pigliarsi per il c... da solo)

Bruja
Tu potresti tranquillamente rispondere all'annucio per il MCS, credo che tu sia inarrivabile!!!!
 

Bruja

Utente di lunga data
al solito

Tu potresti tranquillamente rispondere all'annucio per il MCS, credo che tu sia inarrivabile!!!!


Cosa non faresti per indurmi a pensare al suicidio............. picche!!!!!!!!!!!!
Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top