X Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Caro Fa,

Tutta questa voglia di volare da dove scaturisce?

Non ci starai mica nascondendo qualcosa...suvvia aggiornaci

PS che pettegola che sono!!!

MariLea

Utente di lunga data
Fa.

e poi queste lunghe assenze ingiustificate...
e vabbè a Natale ti regalo una sveglia nuova!

Bruja

Utente di lunga data
Mailea

Una sveglia..............

Guarda che per svegliare Fa il vero problema non è la sveglia, ma dove metterla!!!.....
lui di secondo nome fa "Primula Rossa"........

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Bruja

Si, proprio una sveglia!
Perchè l'ultima volta che gli ho chiesto com'è che mancava da un bel pò dal forum, mi ha risposto con la solita balla: la sveglia non ha suonato!

Se mai afferrerò questa dannata Primula Rossa... gli metterò una bella sveglietta con graziosa catenina al collo, che ci fa pure la sua bella figura!

(quando si discuteva dei segni zodiacali, mi ha detto cattiva perchè ipotizzavo che fosse gemelli ascendente provolone... mah!.. io sospetto che l'ascendente lo stia influenzando parecchio ultimamente... e non ha tempo per noi...)

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Pietruzza???
Intendi quelle cose fatte di quel minerale che si trova vicino a Carrara e dove una "pietruzza" è servita a Michelangelo per fare il David?

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Ma carissime, scrivete come se non potessi leggervi ? per giunta in un titolo con il mio nick , ?. E poi ?. cosa sono queste battute su di me ? ?

Cara Lettrice, ti assicuro che se ci sono delle novità sarete i primi a saperle, ? forse ancora prima di me. Dato che tra poco me ne vado da questo posto impossibile, ... non intendo "relazionarmi" con questa gente (che mi sta anche "sullo stomaco)

Comunque, ?. io le giustificazioni le falsifico sempre, ? e la scusa della sveglia mi serve per non dire in giro che sono un lazzarone impenitente.

Un abbraccione.

Lettrice

Utente di lunga data
Delusa...

Peccato Fa...gia'mi aspettavo qualche rivelazione folgorante...ma no...

Ma nemmeno una piccola relazioncina...flirtino?

Dai non mentire...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Peccato Fa...gia'mi aspettavo qualche rivelazione folgorante...ma no...

Ma nemmeno una piccola relazioncina...flirtino?

Dai non mentire...
Dirti la parola spagnolitas: "nadamas" ... forse ti fa capire (non è riferita al nostro mito del forum)

Lettrice, ... ma lo sai che non so cosa fare, ... sono così tranquillo adesso che un piccolo sassolino nel mio stagnetto piatto ... mi farebbe uscire dall'acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.