Cara potresti pulire un po la tua casella ... sei piena come un uovo.
Mari' Utente di lunga data 30 Luglio 2007 #1 Cara potresti pulire un po la tua casella ... sei piena come un uovo.
O Old giulia Guest 30 Luglio 2007 #2 Mari' ha detto: Cara potresti pulire un po la tua casella ... sei piena come un uovo. Clicca per espandere... Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi!
Mari' ha detto: Cara potresti pulire un po la tua casella ... sei piena come un uovo. Clicca per espandere... Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi!
Mari' Utente di lunga data 30 Luglio 2007 #3 giulia ha detto: Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi! Clicca per espandere... ... dobbiamo inscenare una protesta con Giovanni ...
giulia ha detto: Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi! Clicca per espandere... ... dobbiamo inscenare una protesta con Giovanni ...
F Fedifrago Utente di lunga data 30 Luglio 2007 #4 giulia ha detto: Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi! Clicca per espandere... Li puoi sempre salvare in formato xml e poi eliminarli x far spazio!!
giulia ha detto: Fatto cara... PS: il problema che lo spazio è molto limitato (solo 50 messaggi)... a me piacerebbe non cancellarli! Ogni tanto li rileggo... e mi piace assai! Uffi! Clicca per espandere... Li puoi sempre salvare in formato xml e poi eliminarli x far spazio!!