X i siculi del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JDM

Guest
Saremo in Sicilia dopo ferragosto. Wandering tour in auto fino a S. Vito Lo Capo passando x Taormina, Catania, Enna.... Chiedo agli isolani del forum se la Messina-Palermo è consigliabile o è ancora "singhiozzante" (scusate, ma manco dall'isola da oltre 10 anni....) e dunque ci conviene arrivare e tornare da Catania-Enna.
Ovviamente ci piacerebbe anche incontrarvi....
Marì, sei avvisata...ahahahahahahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Saremo in Sicilia dopo ferragosto. Wandering tour in auto fino a S. Vito Lo Capo passando x Taormina, Catania, Enna.... Chiedo agli isolani del forum se la Messina-Palermo è consigliabile o è ancora "singhiozzante" (scusate, ma manco dall'isola da oltre 10 anni....) e dunque ci conviene arrivare e tornare da Catania-Enna.
Kazz Miche', peccato potevi avvertire prima che mi facevo trovare....me dispias' ma ho gia' prenotato...purrrrttrrrooopppoo....vabbe' sara' la prossima vorta...

O

Old Anna A

Guest
ma venite su in friuli tu e lei, che qui c'è posto per tutti...
io in sicilia non posso venire, ma qui da me siete come a casa.
buone vacanze..

J

JDM

Guest
ma venite su in friuli tu e lei, che qui c'è posto per tutti...
io in sicilia non posso venire, ma qui da me siete come a casa.
buone vacanze..
Ci veniamo, ci veniamo.... E' già in programma.... Ma x ora preferiamo il mare del sud. Si sale tra settembre ed ottobre....anche solo per farci una birra tutti insieme....

@lex

Escluso
Ci veniamo, ci veniamo.... E' già in programma.... Ma x ora preferiamo il mare del sud. Si sale tra settembre ed ottobre....anche solo per farci una birra tutti insieme....
seeeeeeeeeeeeee, il solito cazzaro!!!!!!!!!!!
io aspetto ancora il "primitivo" e, per il ritardo accorsomi, aspetto anche ulteriore sorpresa, che se non a me gradita, ti farà scendere vertiginosamente nella mia personale graduatoria di gradimento. cosa che so per certo ti daneggerebbe in maniera definitiva e irreversibile le sinapsi!
Buona sera m'chè.

Mari'

Utente di lunga data
Ricevuto forte e chiaro, attendo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.