X Leone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Sto cercando disperatamente la tua frase, quando hai parlato del tempo ... e dell'amore.

Per il momento non oso proprio provare a ripeterla, ma se ti può essere d'aiuto riesco anche a farlo, ... sebbene strampalata.

Se hai bisogno di chiarimenti non esitare, per recuperare quella tua frase mi metto pure in ginocchio.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

In ginocchio sui ceci?

Ma dimmi un po', vedo che ogni tanto raggruppi frasi particolari; che stai facendo, un manuale delle frasi celebri di tradimento.net??

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Pero'...magari un libro sulle discussioni piu' accanite e meglio riuscite non sarebbe male...magari ci si ricava anche una cena con i soldi delle vendite

O

Old Fa.

Guest
La frase di Leone l'avevo notata, ... e pure fatto i complimenti.

Ma non avevo pensato a trattenerla o copiarla, ... la cosa interessante è che Leone è cosciente che dice delle grandi cose; ... ma non le reputa importanti.

Accidenti faccio come dici Lettrice ... le copio e poi vado a registrarle, ... ehm ... come mie ? Dopo andiamo tutti a mangiare una pizza a spese di Leone.

Lettrice

Utente di lunga data
Ci sto x la pizza....ma solo se e' una di quelle buone...e poi si va tutti in discoteca senza pagare..

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Se davvero si dovesse fare una simile cosa, direi di procedere così: Fa copia tutte le frasi ed i post migliori, li si raccoglie in un volumetto e si passa alla distribuzione (a Fa queste faccende vengono bene), ma niente pizza, propongo un fondo per eventuali costi di gestione, poichè questo forum vive di puro volontariato e lo si vuole mantenere indipendente da sponsor e spamming.
A me sembra una soluzione che ci fa sentire un po' tutti "genitori" del forum, ma mi rimetto alla volontà della maggioranza

Bruja

p.s. Una pizza, in caso, penso ce la possiamo permettere lo stesso

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Ci sto x la pizza....ma solo se e' una di quelle buone...e poi si va tutti in discoteca senza pagare..
Si può anche evitare di pagare la pizza ? E' bello ..... fare una fuga ed andare in discoteca e fare lo stesso.
Accidenti ... che magica serata sarebbe

PS: porca vacca mi è venuta una voglia assurda di fare queste due cose, ... per me la serata è già grandiosa solo così.

Lettrice

Utente di lunga data
Gia' la pizza la possiamo pagare...comunque l'idea della raccolta non e' malefica...anche perche' molti post sono anche divertenti da leggere...e il tradimento e' un argomento che interessa tutti...Forza Fa!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Si può anche evitare di pagare la pizza ? E' bello ..... fare una fuga ed andare in discoteca e fare lo stesso.
Accidenti ... che magica serata sarebbe

PS: porca vacca mi è venuta una voglia assurda di fare queste due cose, ... per me la serata è già grandiosa solo così.
Ok ma poi per completare il tutto disogna fare gli occhi di Bambi al barman...altrimenti non ci sto...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice .... se si fa anche questo ... lasciamo proprio i nostri portafogli a casa.

Andiamo a sbaffo tutta la sera

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Lettrice .... se si fa anche questo ... lasciamo proprio i nostri portafogli a casa.

Andiamo a sbaffo tutta la sera
Aspetta, questo vuol dire che poi dobbiamo anche scappare dal tassista!!!!

...non so se riesco a fare questo dopo qualche drink...in genere mi sento un po' rallentata...la mia fuga risulterebbe una moviola di Maurizio Mosca....

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Aspetta, questo vuol dire che poi dobbiamo anche scappare dal tassista!!!!

...non so se riesco a fare questo dopo qualche drink...in genere mi sento un po' rallentata...la mia fuga risulterebbe una moviola di Maurizio Mosca....
Stop ... ho anche un cuore, ... non voglio andare a sbaffo anche in ospedale.

Lettrice, dobbiamo provare a fare tutte queste cose ... sto morendo dalla voglia di farle.

Sarò in Italia l'anno prossimo ... facciamolo ... ti prego ... pago anche per avere il gusto difarle.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Stop ... ho anche un cuore, ... non voglio andare a sbaffo anche in ospedale.

Lettrice, dobbiamo provare a fare tutte queste cose ... sto morendo dalla voglia di farle.

Sarò in Italia l'anno prossimo ... facciamolo ... ti prego ... pago anche per avere il gusto difarle.
Ok ma quale citta'?...io non amo Roma...si puo' fare Firenze?...cosi' ho il vantaggio di avere un telefono straniero...anche se lo lascio in giro dubito qualcuno si azzardi a chiamarmi

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Ok ma quale citta'?...io non amo Roma...si puo' fare Firenze?...cosi' ho il vantaggio di avere un telefono straniero...anche se lo lascio in giro dubito qualcuno si azzardi a chiamarmi
Io mi trasferirò nel principato di San Marino, ... vicino a Rimini. Non è proprio una scelta ma per fare parcheggio suona bene.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Io mi trasferirò nel principato di San Marino, ... vicino a Rimini. Non è proprio una scelta ma per fare parcheggio suona bene.
SAN MARINO?...e' un buco...se scappi dal tassista ci sta che sconfini in Italia!!!!...e poi che fai...il giorno dopo ti vengono a cercare subito....

Comunque alla fine per me un posto vale l'altro...non ho in progetto di trasferirmi in Italia

O

Old Fa.

Guest
Ma Lettrice, non pensavo di bruciarmi vicino a casa. Cerco di evitare.

Accidenti, ma dove sei adesso se non sei in Italia ?

Lettrice

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Ma Lettrice, non pensavo di bruciarmi vicino a casa. Cerco di evitare.

Accidenti, ma dove sei adesso se non sei in Italia ?
Fa io manco dall'Italia da ormai 5 anni...ritorno in vacanza...mai mi priverei del mare della Sardegna in estate...ma non ho nessuna intenzione di trasferirmi per i prossimi anni...sempre che qualcuna non mi offra piu' soldi per lavorare in Italia...si sono gretta materialista quando si tratta di lavoro...

Comunque se controlli da qualche parte vicino al mio nick c'e' luogo e indica Hilversum...ma non lavorando piu' x la Nike ora vivo ad Amsterdam

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Fa io manco dall'Italia da ormai 5 anni...ritorno in vacanza...mai mi priverei del mare della Sardegna in estate...ma non ho nessuna intenzione di trasferirmi per i prossimi anni...sempre che qualcuna non mi offra piu' soldi per lavorare in Italia...si sono gretta materialista quando si tratta di lavoro...

Comunque se controlli da qualche parte vicino al mio nick c'e' luogo e indica Hilversum...ma non lavorando piu' x la Nike ora vivo ad Amsterdam
Adoro ... gretta e materialista, ... oltre al fatto che suona bene.

Amsterdam ? Sei nel terreno degli infedeli ... in Italia si ride di più. Giuro ... non sono nemmeno italiano ... ma l'Italia deve essere vissuta,... è davvero un grande paese. Incasinato, ... però ... un paese vero.

Non vorrai mica dirmi che stai bene dove ti trovi ?

O

Old dami

Guest
pizza,discoteca,vacanze e tuuto il resto

oooooooh io sono nuovo, ma mica vorreste lasciarmi a casa
.
io ho già la valigia pronta, (tanto me ne devo andare lo stesso) dove ci si ritrova?
visto che siamo tutti lontanuccio direi di trovarci tutti a napoli, almeno li siamo sicuri che la pizza è buona, poi andiamo a ballare a rimini e infine colazione a bellagio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.