O
Old Fa.
Guest
Facciamo tutto in questo titolo, ... tutto è permesso, ... a parte le cose normali....

Davvero ......!?!Ok ma prima vai a controllare la mia traduzione spagnola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi piace superman... e' pallosoDavvero ......!?!![]()
Mi fiondo .... http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/filmes/superman-returns/superman-returns-poster02.jpg
Scappo devo andare a casa ... ci becchiamo dopo se sei on lineMi hai fregato ancora ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi freghi sempre Lettrice, ... sei davvero una bellissima iena .....![]()
Hai anche ragione, ma qui sono io che devo arrovellarmi per capire.... tu sei proprio certa di intendere tutto quello che dice Fa? Proprio tutto?...ma almeno sono divertenti e digeribili... ultimamente e' tutto uno sciorinare di finta cultura... sai che palle... entro nel forum gia' sotto stress e devo star li a rileggere 6 volte il post prima di spedirlo... altrimenti se mi beccano un errore son finita... sai che palle![]()
![]()
Il bello di Fa è che non si capisce!Hai anche ragione, ma qui sono io che devo arrovellarmi per capire.... tu sei proprio certa di intendere tutto quello che dice Fa? Proprio tutto?![]()
![]()
![]()
Bruja
Ma è così che che interpretando ...capiamo quel che abbiamo bisogno di capire..Fa è il Nostradamus del forum, lui dice delle cose e noi giù a scapicollarci per dargli un significato.... e qualche volta ci riusciamo pure!!![]()
Bruja