Zero

Nono

Utente di lunga data
Mai visti tanti post su fb celebranti il cantante ... e commenti al contrario carichi di disprezzo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Cazzzz...non l'avevo visto...bon...al di là delle idee politiche trovo non tanto bello esternare pensieri così forti essendo personaggi pubblici...lo trovo inutile e sinceramente anche stupido visto che Renato Zero come qualsiasi altro cantate, attore o altro vive del consenso del pubblico e questo è formato da una moltitudine di persone diverse negli ideali e pensiero politico... per farla breve rischi di giocarti una fetta di pubblico per niente...

Nono

Utente di lunga data
Si ma ....aldilà dell'episodio che personalmente ritengo sgradevole, mi sorprende la frequenza di questi giorni con cui me lo ritrovo riproposto su fb .... proprio ora che sotto attacco dagli "offesi"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me come cantante piace molto. Purtroppo ho avuto modo di conoscerlo in un ambito ristretto ed è stato una vera delusione

Nono

Utente di lunga data
A me come cantante piace molto. Purtroppo ho avuto modo di conoscerlo in un ambito ristretto ed è stato una vera delusione
Dai racconta!

A me personalmente non piace né come personaggio né come artista.
Però ho solo altri gusti.

Diversi artisti sul palcoscenico appaiono in un modo, ma nella vita sono persone molto diverse.

Per esempio Brignano....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dai racconta!

Diversi artisti sul palcoscenico appaiono in un modo, ma nella vita sono persone molto diverse.

Per esempio Brignano....
Niente di che. Per nulla disponibile e maleducato. Cose banali ma nemmeno un grazie davanti a un gesto carino
Altezzoso
Poi magari era una giornata storta

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Niente di che. Per nulla disponibile e maleducato. Cose banali ma nemmeno un grazie davanti a un gesto carino
Altezzoso
No è proprio così, delle mie conoscenze , un posti diversi hanno avuto il tuo stesso trattamento.
Maleducato, altezzoso.

Angie17

Utente di lunga data
Altezzoso
Il Renato che andava in giro per la città con il maggiolone e che tirava giù il finestrino e salutava se lo riconoscevi ce lo siamo perso da trent'anni credo.. confermo che è quello hai visto purtroppo. Io come artista l'ho amato tanto.

Dai racconta!

Per esempio Brignano....
Mr Simpatia proprio ... 😑

Altri due bei tipetti sono Baglioni e Ramazzotti eh .... 🙄

ologramma

Utente di lunga data
apprezzo le canzoni ma il loro modo di porgersi o apparire alle persone non me ne frega niente , mica devono diventare miei amici

danny

Utente di lunga data
Mai visti tanti post su fb celebranti il cantante ... e commenti al contrario carichi di disprezzo.
Il problema non è Zero, ma i social.
Francamente su Fb sembra ormai di essere a un'assemblea condominiale dove tutti litigano senza risolvere granché e perdendo tanto tempo senza nemmeno evolversi nelle conoscenze e competenze.
A un cantante si chiede di fare bene il suo lavoro e nel repertorio di Zero trovo parecchie cose che amo e altre che trovo interessanti.
Il resto mi scivola addosso.

Foglia

utente viva e vegeta
A me invece colpisce che un artista conosciuto per la sua grande sensibilità possa di fatto vivere agli antipodi di ciò che canta ;)

Pincopallino

Utente di lunga data
Lui va a periodi
È spesso simpatico, è solo parecchio tirchio
Anni fa organizzammo una manifestazione sportiva dove lui si classificò terzo. Lo vidi litigare per un cesto di conserve. Imbarazzante.

Il problema non è Zero, ma i social.
Francamente su Fb sembra ormai di essere a un'assemblea condominiale dove tutti litigano senza risolvere granché e perdendo tanto tempo senza nemmeno evolversi nelle conoscenze e competenze.
A un cantante si chiede di fare bene il suo lavoro e nel repertorio di Zero trovo parecchie cose che amo e altre che trovo interessanti.
Il resto mi scivola addosso.
Pure a me piace molto come contante. Sono stato ad un paio di concerti suoi e ne sono uscito sempre senza voce. Quel che fa quando non fa quello per cui piace a me, interessa meno di zero.

Dai racconta!

Per esempio Brignano....
Brignano è camperista come me. Conoscenze comuni lo descrivono come alla mano.

ologramma

Utente di lunga data
Brignano è camperista come me. Conoscenze comuni lo descrivono come alla mano.
venne dove risiedo per esibirsi ad una festa popolare , erano gli inizi della sua carriera mi colpi per la scioltezza nel raccontare le cose con umor , mi è sembrato alla mano , come tutti quelli che si esprimono in dialetto , non so se si da le arie adesso che è popolare , ripeto prendo solo quello che mi piace e mi fa divertire non me ne può fregar di meno:LOL:

Nono

Utente di lunga data
A me invece colpisce che un artista conosciuto per la sua grande sensibilità possa di fatto vivere agli antipodi di ciò che canta ;)

È la speciale dell'artista indossare le maschere.
Spiazza quando un artista che ammiri per i contenuti, nella realtà si dimostra privo di quelli professa.