N
Non Registrato
Guest
Vi capita mai di svegliarvi un giorno positivi, entusiasti, con energia da vendere ed il giorno dopo o magari alcune ore dopo di sentirvi giù, negativi al massimo, senza alcun entusiasmo, seppure non sia successo nulla di particolare e quindi non vi sia una spiegazione apparente?
Vi capita mai in altre parole di sentirvi quasi affetti da disturbo bipolare (uso l'espressione in senso improprio per rendere l'idea).
E avete scoperto un vostro rimedio personale per fronteggiare il Nulla e non lasciavi sopraffare da lui? Per far tornare il sereno in tempi brevi? Un pensiero bello, un sogno, un acquisto, un incontro e magari una bella scopata con una persona che desideriamo. A ciascuno il suo rimedio.
Si sempre direi, io riesco a passare da uno stato all'altro anche in una giornata. Personalmente essendo donna, purtroppo da un pò di tempo ho notato che questi momenti no hanno il loro punto massimo in fase premestruale...e non scherzo!
Rimedi non ne ho ancora trovati, a parte quello di cercare di distrarmi se possibile.
Spero di trovare consigli utili anche per me!
Diavoletta_78
P.S. oggi sono di buon umore per esempio, anche se sono rientrata a lavoro dopo le ferie, è lunedì, neanche ci ho messo piede e ho assistito a uno scippo in diretta, giusto perchè due minuti prima avevo formulato un buon pensiero su Roma...e neanche il tempo di farmi ri-ambientare che ricomincio con i miei viaggi di lavoro! arghhhh
Secondo me ci vorrebbe una settimana per riprendersi dalle ferie, ributtarsi direttamente nel caos del lavoro è traumatico!!!!