TaraEffe: traditrice da sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tesla e

ALLORA non ci siamo capiti,le chiappe sono due E TU DAI DUE BCI,E SE DANIELE NE VUOLE ALTRI ESIGO CHE GLI VENGANO DATI MA CHE FATE COME CAZZO VI PARE?????
 

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Vabbè basta con i sofismi,incomincia a contattare tutti in pvt e vediamo la disponibilità di daniele,fammi sapere per domani..come vanno le cose,io contatto admin!MI RACCOMANDO LA PRIMA MINERVA!!!!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

STAVOLTA UN BEL BACIO SUR CULO TI TOCCHERà PROPRIO DARLO!!!:mad:
 

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Cor cazzo?se a daniele va bene...affari vostri,MA IL CULO GLIeLO DEVI DA BACIARE!!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

MI SPIACE PRENDI CONTATTI CON DANIELE MA UN CULO ò DEVI DA BACIARE!!!:mad:
 

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Oppure sono due che sono partiti con dei sogni. Quasi certamente alcuni li hanno realizzati, altri no. Probabilmente avranno litigato a volte, si saranno fatti scenate di gelosia, forse ogni tanto uno dei due alza gli occhi al cielo e sbuffa. Ma continuano a stringersi l'un l'altro perchè è questo che li fa felici, questo che scalda i loro cuori, hanno bisogno l'uno dell'altro. Perchè la loro coppia è ben altro che due persone con interessi in comune, che stanno bene assieme.
Altro che amicizia, questo è amore, che ha un rischio che non è ragionevole, una durata che non è calcolabile, motivazioni irrazionali. E che porta dolore, tanto dolore, quando finisce. Ma, IMHO, ne vale sempre la pena.

mi permetto: se questa roba di cui parli esiste, non può avere una fine
 

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Voglio qualcuno con cui condividere degli interessi per fare qualcosa di produttivo insieme. Qualcuno che nel fine settimana non stia a casa a cucinare e pulire, qualcuno con cui fare sempre qualcosa. Puo' sembrare strano ma... ancora non l'ho trovato. Un mio ex mi ha detto che soffro di iper-attivismo... cerco quindi una persona iperattiva. E non l'ho ancora trovata. E quando vado d'accordo con qualcuno mi domando se forse... potrei avere più complicità con quella persona. E allora tradisco. Mi annoio facilmente. Sono così in tutto: studi, lavoro, relazioni. E' possibile cambiare questo? Accontentarsi ed essere felici?
no
 

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Fratè anche chiara deve baciare.......!!:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top