Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ho sempre detto di apprezzare anche la creatività dei tuoi insulti. E lo confermo.
ti ringrazio di vero quore...

ma i confetti quanno li dai che me gustano mucho?

e per il viaggio de nozze hai gia' prenotato?

fatte da' prima i sordi...damme retta...

ahahahahahah
 

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Tu sei l'emblema del siciliano cazzaro e senza palle...!!!:rotfl:
 
E

exStermy

Guest
Deve essere veramente dura starsene chiusi in casa con un cazzo da fare incollati davanti al pc a scrivere sui forum

SIETE PATETICI, L'EMBLEMA DELLA ROMA NULLAFACENTE E ACCATTONA

FALLITI
ao' impotente, battiato ha capito tutto...

sto ai domiciliari e meno male che trovo sempre i cazzoni come te che me fanno lo slalom tra i coglioni...
 

oscuro

Utente di lunga data
cheater

Perchè sei ridicolo....ecco la ragione!!:rotfl:
 

Annuccia

Utente di lunga data
Dammi una ragione valida per la quale lo chiedi a ME e giuro che ignorerò tutto e tutti!!!
beh beh...in effetti.......

uno contro due....te la prendi solo con l'uno...



lothar lothar...
 

oscuro

Utente di lunga data
Stermyyyy

Porta rispetto ad un eroe di stato!E no è...!!:rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

due contro zero!!!:rotfl:
 

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Sicuro vero?
 

oscuro

Utente di lunga data
Lohar

Di cultura?Sto cazzataro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo lotta con la mafia..e sta sempre qui,adesso arriverà qualcuno a scrivere che sono un mafioso?
 

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

E non solo...!!:rotfl:
 
N

Non Registrato

Guest
che permalosi...

ho acquistato (quando ancora si acquistavano e si pagavano poi gli scatti in bolletta) il primo abbonamento internet nel 97. Non è tantissimo ma 15 anni sono passati. Fin da subito mi hanno affascinato le comunità virtuali che tra l’altro tanto mi hanno dato, quindi leggevo (e scrivevo) chat, newsgroup, forum… in 15 anni mai, e dico mai, ho trovato tanto squallore e per di più racchiuso in un unico spazio. alcuni dei voi sono da bannare non dal forum, ma da tutto il web! Angelo è di uno squallore e di una pesantezza e di una stupidità imbarazzanti e spero per lui che in realtà abbia 15 anni. Leggo con sorpresa che avrebbe una compagna che legge e lo spalleggia, ma mi sembra più plausibile (e soprattutto più auspicabile) che sia un di lui clone e che non esista una donna che abbia il coraggio di stare con un uomo che è capace di tali cattiverie nei confronti di altri esseri viventi tra cui mi pare di capire che ci sia una donna (quintina).  Oscuro è chiaramente un teppistello da strapazzo o, peggio, uno sbirro sfigato. Quelli a cui viene duro al solo pensiero di possedere una pistola e al pensiero di incutere timore quando sono nella loro divisa da coglioni. Del resto però sono anche gli sbirri più pericolosi, come pagine vergognose della storia italiana (G8 di Genova), insegnano.
In compenso mi sono fatta non poche risate grazie a massinfede a cui mi proporrei in sposa se non fossi felicemente accompagnata e Clother (o qualcosa del genere), che hanno trattato oscuro (e non solo lui) come merita. Ho letto altre cose molto tristi e degne di nota in questo thread ma purtroppo non ricordo i nick di chi si è reso protagonista di tali squallori… anzi sì: Sterminator! E dico solo una cosa: Maronn’ du Carmine!!!
Intuisco che questo forum non sia moderato (il fatto che anche chi non è registrato possa scrivere potrebbe essere un segnale) perché qualsiasi Admin davanti alle minacce che si sono lette  in queste pagine, avrebbe preso dei provvedimenti molto seri.
Un consiglio però ve lo do: c’è un tutto un mondo intorno, fuori da quello virtuale: avete mai provato a vivere ANCHE quello?

Io faccio il postino..mi confondi..,se fossi uno sbirro ti assicuro che il tuo post sarebbe da attenzionare seriamente,stai rivelando dati sensibili di una persona....fai attenzione!Fortuna che hai sbagliato soggetto....!!
sto rivelando dati sensibili (ma sai cosa e quali sono???) o no? Deciditi, hai detto entrambe le cose. Se sto sbagliando persona ho sbagliato persona e non sto rivelando nessun dato; se sono da attenzionare (ma è italiano?) allora non ho sbagliato persona! C'è da capire cosa ho indovinato. Teppista o sbirro? Per come ti scaldi, sbirro. E per come sei stupido, carabiniere.

MA DAI, PERCHÉ CANCELLARE??? Allora sto indovinando tutto!
 

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non hai indovinato imbecille però non dovresti agire così,io ho segnalato il tuo post,poi vediamo....!Però continua pure...infondo da umile postino sarebbe un salto di qualità!registrati no?magari ne parliamo!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Noooo non fateli sparire potrebbero servire....!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top