Vedi quello che rende tutto insopportabile ed imperdonabile, oltre al fatto che è un traditore recidivo, è che lo sia in modo tanto sgangherato. Ti informa che la storia con quella è importante e sente il bisogno di dirtelo.
Che persona premurosa!
Non solo ti tradisce, ma te ne informa quando lo ritiene opportuno e mantiene la sua situazione sperando che tu abbozzi e subisca... perchè è questo che quel "pellegrino mentale" spera!!!
La tua dignità grida vendetta, e non perchè ti ha tradito, ormai sai chi è, ma per aver passato anni a credere che fosse degno della considerazione che avevi di lui; TU sei tanto afflitta ed arrabbiata perchè non ti capaciti che nonostante la tua fiducia e disponibilità lui queste cose le abbia potute fare per anni! Tradire è grave ma ingannare, mentire e prendere in giro la buonafede altrui è peggio, è mancare di rispetto e quando il rispetto viene offeso in modo tanto cialtronesco, l'amore, se anche ci fosse ancora, va a farsi benedire!
Per analogia ha voluto fottere allegramente, bene ora vada lui a farsi fottere!!!
Bruja
Io credo che la sua frustrazione derivi non solo dalla fiducia venuta a meno, ma del reiterare le sue dichiarazioni di amore verso entrambe anche dopo che lei l'ha messo davanti all'evidenza dell'essere a conoscenza della tresca.
E non c'è nulla come offendere l'intelligenza di una donna per trasformarla in una fiera (in tutti i sensi!)
E' rimasta confusa e disorientata, dalla sua faccia tosta (siam buoni va!), dal sentirsi in fondo messa dove lui vuole che stia, ovvero a far da angelo del focolare, anche se lui ci butta sopra secchiate d'acqua gelata in continuazione!
Ciò che più la sta facendo soffrire mi pare che sia il rendersi conto di aver in fondo accettato di farsi sminuire come persona degna di consìderazione e rispetto da chi lei ha così tanto amato!
Ma ora sta uscendo tutta la fierezza...della fiera!