amare due donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Vedi quello che rende tutto insopportabile ed imperdonabile, oltre al fatto che è un traditore recidivo, è che lo sia in modo tanto sgangherato. Ti informa che la storia con quella è importante e sente il bisogno di dirtelo.
Che persona premurosa!
Non solo ti tradisce, ma te ne informa quando lo ritiene opportuno e mantiene la sua situazione sperando che tu abbozzi e subisca... perchè è questo che quel "pellegrino mentale" spera!!!
La tua dignità grida vendetta, e non perchè ti ha tradito, ormai sai chi è, ma per aver passato anni a credere che fosse degno della considerazione che avevi di lui; TU sei tanto afflitta ed arrabbiata perchè non ti capaciti che nonostante la tua fiducia e disponibilità lui queste cose le abbia potute fare per anni! Tradire è grave ma ingannare, mentire e prendere in giro la buonafede altrui è peggio, è mancare di rispetto e quando il rispetto viene offeso in modo tanto cialtronesco, l'amore, se anche ci fosse ancora, va a farsi benedire!
Per analogia ha voluto fottere allegramente, bene ora vada lui a farsi fottere!!!
Bruja

Io credo che la sua frustrazione derivi non solo dalla fiducia venuta a meno, ma del reiterare le sue dichiarazioni di amore verso entrambe anche dopo che lei l'ha messo davanti all'evidenza dell'essere a conoscenza della tresca.
E non c'è nulla come offendere l'intelligenza di una donna per trasformarla in una fiera (in tutti i sensi!)

E' rimasta confusa e disorientata, dalla sua faccia tosta (siam buoni va!), dal sentirsi in fondo messa dove lui vuole che stia, ovvero a far da angelo del focolare, anche se lui ci butta sopra secchiate d'acqua gelata in continuazione!

Ciò che più la sta facendo soffrire mi pare che sia il rendersi conto di aver in fondo accettato di farsi sminuire come persona degna di consìderazione e rispetto da chi lei ha così tanto amato!

Ma ora sta uscendo tutta la fierezza...della fiera!

Grande82

Utente di lunga data
cara amarax, basta stare male. basta domandarsi se l'altra è più figa e più stronza. basta chiedersi chi lui ami.
non ama nessuna, solo sè e i propri capricci.
lui deve dormire sul divano, lui deve andare via, lui deve chiedere perdono.
vuoi davvero che finisca quetsa agonia dolorosa e ingiusta? chiudila non perchè hai ceduto ma perchè hai capito che l'amore è altrove. non è questo e non così. Appena si riprende e va al lavoro prenditi un giorno e fai quelle valigie maledette. e chiudi questo capitolo assurdo hai sofferto abbastanza.
un abbraccio

Iris

Utente di lunga data
Mi sento morire.

Penso che l'amore non è quello che dice lui.

Che se ha perdonato a lei le offese che ha fatto a me è molto più innamorato di lei che di me. Di me? non lo è affatto
.
Oggi sta male.Gli ho attaccato l'influenza.

Quindi non parlo.
Non parlo proprio più.Fiato sprecato.
E penso anche che chiamo un mio collega
.Un amico che mi guarda da sempre in un modo particolare...ha lasciato la moglie.Vive con un'altra donna ed anni fa ...mi dichiarò il suo amore.Lo chiamo.Domani.Così mi allontano da lui.Già lo sono.Senza nessun rimorso ieri sera mi sono alzata dal mio letto ed ho dormito sul divano.Mio figlio ,tornando mi ha visto? Mi fa piacere.Non voglio salvare le apparenze.Voglio solo la verità.
Un bacio.
Prima di chiamare il tuo amico, accertati che possa esserti di aiuto. Se sei una donna spregiudicata che sa usare gli uomini, faai pure..ma non mi sembri il tipo..
Mi sembri un pò ingenua...attenta a non cadere dalla padella alla brace.

O

Old amarax

Guest
aggiornamento

Dunque...non se ne è andato.Facciamo i separati in casa.Ci sto da cani.

Odio una "differenza " che ho letto su questo forum:

Che differenza c'è fra una donna separata ed una lumaca?
Nessuna:entrambe hanno le corna e si tengono ben stretta la casa.

Io questa casa non la voglio.
Me ne voglio andare io.
Alle 17.30 viene il famoso imbianchino da mia madre.
Mi faccio fare un preventivo e glichiedo di fare al più presto questa pulizia.
Nel frattempo DEVO parlare con i ragazzi.
Forse è meglio farlo insieme io e lui.Così diamo un'unica versione .
Insieme-per l'ultima volta.

Ah! lui non è contento della MIA decisione.
Sperava altro....forse continuare con la mia benedizione????????

O

Old amarax

Guest
Praticamente sto temporeggiando x affrontare con calma il problema casa e ragazzi.

Non voglio sciogliermi in lacrime davanti a loro....almeno su questo lui mi deve aiutare.Quindi x ora è sancita la separazione.
Aveva una faccia nera come il carbone...forse soffre xchè gli ho distrutto l'harem!

E' destinato a soffrire...o senza di me o senza di lei....
Io no.Ho sofferto abbastanza.Basta così.

Iris

Utente di lunga data
Praticamente sto temporeggiando x affrontare con calma il problema casa e ragazzi.

Non voglio sciogliermi in lacrime davanti a loro....almeno su questo lui mi deve aiutare.Quindi x ora è sancita la separazione.
Aveva una faccia nera come il carbone...forse soffre xchè gli ho distrutto l'harem!

No. No . E' solo costretto a uscire di casa....
Credimi...dell'harem non se ne fa ceva niente, della casa con domestica sì...
Scusami , ma è così....

Mari'

Utente di lunga data

E cosi sia, amen ... ti auguro in un prossimo futuro di trovare almeno tanta serenita'.

O

Old amarax

Guest
No. No . E' solo costretto a uscire di casa....
Credimi...dell'harem non se ne fa ceva niente, della casa con domestica sì...
Scusami , ma è così....

Vabbè ne trova un'altra...domestica.Sii cerca e si trova.Me....mi ha persa.
D'altra parte se mi sono persa io in questo mare di dolore....come può trovarmi lui?
THE END

Bruja

Utente di lunga data
amarax

Vabbè ne trova un'altra...domestica.Sii cerca e si trova.Me....mi ha persa.
D'altra parte se mi sono persa io in questo mare di dolore....come può trovarmi lui?
THE END
Non si tratta di comestiche, è che gli hai rotto i piani e la sua bella situazione di funambolo fra le sue voglie....
Il tuo mare di dolore sta arrivando alla spiaggia, in un modo o nell'altro ti rimetterai in carreggiata, mentre lui è veramente alla frutta, adesso non è neppure tanto appetibile come prima, dato che è "sulla piazza, e per certe amanti essere sulla piazza significa essere troppo ingombrante.
Quanto a te, niente the end........ è la tua vita che "to be continued".....

Bruja

O

Old amarax

Guest
Non si tratta di comestiche, è che gli hai rotto i piani e la sua bella situazione di funambolo fra le sue voglie....
Il tuo mare di dolore sta arrivando alla spiaggia, in un modo o nell'altro ti rimetterai in carreggiata, mentre lui è veramente alla frutta, adesso non è neppure tanto appetibile come prima, dato che è "sulla piazza, e per certe amanti essere sulla piazza significa essere troppo ingombrante.
Quanto a te, niente the end........ è la tua vita che "to be continued".....

Bruja

Grazie a te e a tutti.
Mi fate sentire meno sola...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ripeto

Grazie a te e a tutti.
Mi fate sentire meno sola...
So di essere ripetitiva e so che tu non ce la fai più e vuoi andartene, ma è la cosa più sbagliata che puoi fare. Davvero.
E' sbagliata per lui che comunque mantiene le sue sicurezze e le sue abitudini. E' sbagliata per te che rischi pure che vada lui in giudiziale e ti carichi di abbandono del tetto coniugale.
E' sbagliato perché gli lasci campo libero di portarsi quella in casa.
E' sbagliato perché avendo un posto in cui lui sta bene, ma non è un luogo in cui possono convivere a tempi brevi, lei ha una scusa per non separarsi (cosa che non vuole fare perché le va bene fare l'amante anche a lei e vuole mantenere comodità e rispettabilità da moglie) in questo modo a lui non salta agli occhi con chi ha a che fare e invece ha elementi per caricare te di colpe.

E' sbagliato perché per i figli il tuo è un abbandono e indirizzerebbero rancore su di te come responsabile di tutto.
E' sbagliato perché tu ti sentiresti proprio sola e abbandonata e, pur essendo la casa di tua madre grande e tu più che adulta, il rientro poi lo vivresti come una sconfitta.
E' SBAGLIATO CHE TU TE NE VADA SE NE DEVE ANDARE LUIIIIII!!!!!
Una mia amica se n'è andata e dopo due anni è pentita e riconosce che ha fatto la cosa più sbagliata possibile e si è giocata il rapporto con i figli!

Bruja

Utente di lunga data
Concordo

Andartene come primo disastro provocherebbe il disagio dei tuoi figli che dovrebbero cambiare abitudini ed i loro punti fermie vedere la PROPRIA MADRE FARE FAGOTTO. Meglio che i problemi li affronti lui visto che le scelte le ha fatte lui.......
Inoltre è anche vero che eviteresti che lui ed anche l'altra abbiano un punto di riferimento per stare insieme.
Tu adesso devi badare alla TUA convenienza e se nel contempo questo crea intralci a loro......... c'est la vie !!!!
Anzi appena lui sgombra, fossi in te cambierei tutto quello che puoi permetterti, colori alle pareti, tendaggi, insomma quello che si può fare con una modica spesa ma porta aria di nuovo!!!
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Amarax

Se ne deve andare lui. Concordo...e poi giuridicamente è una mossa sbagliata: è abbandono del tetto coniugale. Se è senza scrupoli potrebbe utilizzare questo gesto contro di te..Non offrigli il fianco.
Se non se ne va, devi andare da un avvocato e presentare istanza di separazione.
sarà il giudice a sbatterlo fuori. Ma ti assicuro che davanti ad un tuo atteggiamento non più tollerante se ne andrà da solo....

Mi sa che tu sei troppo buona

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh sì

Se ne deve andare lui. Concordo...e poi giuridicamente è una mossa sbagliata: è abbandono del tetto coniugale. Se è senza scrupoli potrebbe utilizzare questo gesto contro di te..Non offrigli il fianco.
Se non se ne va, devi andare da un avvocato e presentare istanza di separazione.
sarà il giudice a sbatterlo fuori. Ma ti assicuro che davanti ad un tuo atteggiamento non più tollerante se ne andrà da solo....

Mi sa che tu sei troppo buona
E' persino più buona di me e questo è veramente grave!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
un momento di calma

Io non credo che lui mi farebbe questo.
Non questo.
Ha perfino intestato i bot ad entrambi.
Ed ognuno di noi può fare quello che vuole con il c/c dell'altro.
Ed è una cosa recente.
No.Non lo farebbe.
Io dico di andarmene xchè non riuscirei a stare qui.Troppi ricordi.
Io sono fatta strana.Non ricordo i nomi delle persone...ma ricordo ogni singola cosa acquistata,vista con lui.Me lo devo cancellare dalla vista.
Non basta cambiare tende o mobili...dovrei buttare piante...tutto.
Poi...i ragazzi.Ma che volete rappresenti la casa...sono garndi o piccoli? se sono grandi possono anche capire che IO non sto bene qui...
Non lo so.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dammi retta!

Io non credo che lui mi farebbe questo.
Non questo.
Ha perfino intestato i bot ad entrambi.
Ed ognuno di noi può fare quello che vuole con il c/c dell'altro.
Ed è una cosa recente.
No.Non lo farebbe.
Io dico di andarmene xchè non riuscirei a stare qui.Troppi ricordi.
Io sono fatta strana.Non ricordo i nomi delle persone...ma ricordo ogni singola cosa acquistata,vista con lui.Me lo devo cancellare dalla vista.
Non basta cambiare tende o mobili...dovrei buttare piante...tutto.
Poi...i ragazzi.Ma che volete rappresenti la casa...sono garndi o piccoli? se sono grandi possono anche capire che IO non sto bene qui...
Non lo so.
Giustamente sei entrata nel forum per sentire pareri.
Ascolta.
Io ci sono passata e so come vanno le cose. Inizialmente le cose le senti come parte della vita con lui e ti suscitano solo dolore poi ti riappropri della casa e delle cose.
Le piante ...le ho fatte morire tutte

Le cose le hai scelte con lui, ma lei hai scelte tu!!
Vuoi che entri lei e toglierle, spostarle, metterle negli scatoloni?!
In realtà tu vuoi che attraverso le cose lui abbi gli stessi pensieri tu pensi guardandole, ma lui è un uomo...non pensa, non ha la tua sensibilità e non avrebbe problemi a buttare cose a cui non attribuisce nulla di quel che attribuisci tu loro.
Non pensare che non ti farebbe mai cattiverie...non pensavi mai neppure che ti avrebbe fatto quel che ti ha fatto tradendoti ...eppure l'ha fatto.
Lasciandogli tutto in mano gli trasmetteresti il significato opposto a quel che vuoi comunicare ...ovvero che per te quelle cose non hanno importanza!
E non credere che per i figli non sarebbe un abbandono; lo sarebbe. Non conta quanto siano adulti la casa e la mamma vanno oltre la razionalità.
Razionalizza perché vuoi andartene.
Io l'avevo pensato ...era uno modo per rifiutarlo e per sentirmi io passare da quella tradita a quella che abbandonava. Poi ho capito che non aveva alcun senso che uscissi io di casa con la valigia! Perché mai dovresti farlo: non sei mica Piccola Ketty!

O

Old amarax

Guest
Giustamente sei entrata nel forum per sentire pareri.
Ascolta.
Io ci sono passata e so come vanno le cose. Inizialmente le cose le senti come parte della vita con lui e ti suscitano solo dolore poi ti riappropri della casa e delle cose.
Le piante ...le ho fatte morire tutte

Le cose le hai scelte con lui, ma lei hai scelte tu!!
Vuoi che entri lei e toglierle, spostarle, metterle negli scatoloni?!
In realtà tu vuoi che attraverso le cose lui abbi gli stessi pensieri tu pensi guardandole, ma lui è un uomo...non pensa, non ha la tua sensibilità e non avrebbe problemi a buttare cose a cui non attribuisce nulla di quel che attribuisci tu loro.
Non pensare che non ti farebbe mai cattiverie...non pensavi mai neppure che ti avrebbe fatto quel che ti ha fatto tradendoti ...eppure l'ha fatto.
Lasciandogli tutto in mano gli trasmetteresti il significato opposto a quel che vuoi comunicare ...ovvero che per te quelle cose non hanno importanza!
E non credere che per i figli non sarebbe un abbandono; lo sarebbe. Non conta quanto siano adulti la casa e la mamma vanno oltre la razionalità.
Razionalizza perché vuoi andartene.
Io l'avevo pensato ...era uno modo per rifiutarlo e per sentirmi io passare da quella tradita a quella che abbandonava. Poi ho capito che non aveva alcun senso che uscissi io di casa con la valigia! Perché mai dovresti farlo: non sei mica Piccola Ketty!

Vorrei cancellare tutto.Tutto il dolore che ho vissuto.
Quello che vivrò e quello che farò vivere ai miei figli.
Quando nacque il primo e lo tenevo fra le braccia e piangeva ...gli dicevo "non devi piangere mai...devi essere felice." Guarda che gli sto preparando!!
Oggi io tornavo e mio "marito" usciva...ero a telefono...ha fatto finta di non vedermi...io ho visto las ua faccia scura come il carbone...già te l'ho detto? scusami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.