Sole
Escluso
Minerva, sei di nuovo sopra!ma in relazione all'argomento cosa hai da esporre?
Minerva, sei di nuovo sopra!ma in relazione all'argomento cosa hai da esporre?
bè... ogni tanto... voglio dire... non metterla in difficoltà, no?:carneval:Minerva, sei di nuovo sopra!
ammazzaIo invece che la cosa bella della vita sia la sincerità e il libero arbitrio.
Massimo se la suona e se la canta. Lui vive la sua vita come meglio gli aggrada, e va bene, ma nascondendo alla moglie la sua vera natura impedisce a lei di decidere della sua di vita. Si dice non credente ma in fondo si crede Dio
Non sono possibilista perchè ho visto troppe volte succedere la stessa cosa. E attenzione, non sto dicendo che non sia possibile per una persona smettere di "tradire", sto solo dicendo che se il suo background è quello, e sono vent'anni che lo fa, smetterlo lo farà semplicemente stare peggio.apperò... siamo possibilisti, eh?
mi sembrava troppo. difattiInfatti non era una benedizione...era pura e semplice praticità.
Ormai è troppo tardi per non fare quello che vuoi fare in viaggio...è inutile privarsene ora, ne avresti solo più voglia.
anzi...pensa alla vendetta de mollarlo, cosi' se fa spupazza' la prostata ormai kaputt ed i cambi pannoloni da badanti ucraine, quelle cesse e pelose pero' che lo menano pure se ha pisciato er letto...quello che è poco ma sicuro è che non vorrei mai un uomo diventato fedele per soppraggiunti limiti di età di fine carriera.
finire in gloria con la famigliola senza aver costruito nulla tutta la vita coerentemente e con lealtà sarebbe ben comodo.di solito certe attitudini fanno finire come il triste califano ...patetico e solo, caricatura di se stesso
No, l'omicidio proprio...non intendevo questo con "fargliene passare di tutti i colori".:carneval:ammazza
ma io ci credo, ed è per questo che mi soffermo a decidere se la vacanza è finita. solo che tutti mi dicono che non c'è speranza di cambiare, poi ti ci metti pure tu a dirmi di farmi il viaggetto tranquillo, allora dubito..massi credici...è più botta di culo che organizzazione.
Prima o poi dovrai rallentare e i viaggi di lavoro finiranno...ma non la tua voglia di emozioni...
bè... ogni tanto... voglio dire... non metterla in difficoltà, no?:carneval:
Beh che vuoi, mica ti ho dato contro i tuoi viaggi. :santarellina:mi sembrava troppo. difatti
premesso che un nevrotico ci puo' pure stare, grazi per la lucida analisi. Che dire, spero solo che tu abbia torto...Do la mia risposta a Massimo, senza impelagarmi in discussioni sulla moralità o no di quello che fa.
Se la domanda è "si può cambiare"? La mia risposta è sicuramente "NO". Nessuno cambia, mai, tantomeno a quarant'anni.
Per convincerti di questo pensa al fatto che per cambiare dovresti avere una buona ragione, non uno spettro di "futuro".
Ho visto per "mestiere" centinaia di casi di nevrosi fra le più varie, e nessuna di loro è mai "cambiata". Al massimo ha deciso di accettare quello che era e condurre una vita più adatta a se stessa. E considera che sto parlando di gente che soffriva genuinamente per come era, quindi aveva un ottimo stimolo a "cambiare" mentre tu hai solo motivazioni legate ad un futuro più o meno prossimo.
Fantasmi che non possono fare cambiare proprio nessuno. Magari potrai smettere di tradire per qualche tempo, un anno, due, forse anche tre, ma poi tornerai esattamente al punto di partenza, a meno chiaramente di non avere una motivazione un po' più valida.
Questo è il mio punto di vista, chiaramente, niente di assoluto.
P.s. : Non sto dicendo tu sia nevrotico, è solo un paragone con situazioni mentali che affrontano il tentativo di cambiare ogni giorno.
e sempre sotto mi annoio eh?Minerva, sei di nuovo sopra!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bè... ogni tanto... voglio dire... non metterla in difficoltà, no?:carneval:
e sempre sotto mi annoio eh?
vabè massi, ma a cosa t'avrebbe giovato rinunciando al piacere che avevi programmato?ma io ci credo, ed è per questo che mi soffermo a decidere se la vacanza è finita. solo che tutti mi dicono che non c'è speranza di cambiare, poi ti ci metti pure tu a dirmi di farmi il viaggetto tranquillo, allora dubito..
Purtroppo la giustizia non è di questo mondoanzi...pensa alla vendetta de mollarlo, cosi' se fa spupazza' la prostata ormai kaputt ed i cambi pannoloni da badanti ucraine, quelle cesse e pelose pero' che lo menano pure se ha pisciato er letto...
ahahahahah
Eh, lo vedoe sempre sotto mi annoio eh?
molte di loro sono fedeli, al momento single. E si spendono per convincermi del fatto che sbaglio. La vita è curiosabeh ma loro non sono mica fedeli...o no? View attachment 5561
ma tu sempre alla vendetta pensi?anzi...pensa alla vendetta de mollarlo, cosi' se fa spupazza' la prostata ormai kaputt ed i cambi pannoloni da badanti ucraine, quelle cesse e pelose pero' che lo menano pure se ha pisciato er letto...
ahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:noooo... ma chissà perchè.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:molte di loro sono fedeli, al momento single. E si spendono per convincermi del fatto che sbaglio. La vita è curiosa