Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma no, cosa intervengo...prima che Toy lo diventi passa ancora qualche anno, tranquillo.
Tara invece spero che l'abbiamo persa. Tra le file di noi egoisti bastardi traditori.

Ma che tutti sti sms...In quattro settimane questi di oggi sono stati gli unici contatti.
Perchè non ti garbano?
mah,non ti so dire. stasera me rode e rischio di rispondere malamente.

Però ho la sensazione che le cose siano meno sotto il tuo controllo di quanto tu pensi.

My 2 cents
 

lunaiena

Scemo chi legge
Ma non è che vado in caccia di fedeli, è un pò una leggenda metropolitana (pinocchia) cioè...lui, manager, è stato...Lui.
Non posso spiegarti cosa mi è scattato improvvisamente dopo mesi che lavoravamo insieme...non mi attirava se non il suo cervello e poi...

Il fatto che fosse fedele è stato un maledetto danno collaterale perchè le cose sono difficoltose!
TRE mesi per farlo arrivare al motel! Cioè...ho dovuto mettere giù l'artiglieria super pesante, che nemmeno una pornodiva!

Ora...razionalmente avrei scelto un traditore se avessi voluto tradire.
Il punto è questo.
Io non pensavo a tradire. Non guardavo gli uomini come potenziali amanti.
Mi ritenevo libera di tradire si, ma...troppo selettiva ecco.
Quindi. E' stato un fulmine a ciel sereno su cui non ho potuto opporre nessun tipo di resistenza capisci?


detto questo scusa. Selettivo sta cippa.
40 sciacq...hem...amanti?



le selezionavi in base al colore dei capelli?







:mrgreen:

p.s. Scusa, ma non sei entrato per smettere di tradire? Non mi sembri convinto

No è entrato nell'attesa che gli venga l'ispirazione di smettere:mosking:
 

Sole

Escluso
la smetti con queste introspezioni?

Ma tranquilla, qui le introspezioni si sono perse da un pezzo.

Anzi, mi pare proprio che ci sia un'atmosfera allegra e frizzantina, assolutamente poco propizia all'introspezione.

Massimo probabilmente continuerà a tradire finchè l'uccello regge, ma almeno ha trovato un luogo virtuale in cui scacciare spensieratamente i suoi pochi scrupoli, già decimati da anni di tradimenti.
 

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma tranquilla, qui le introspezioni si sono perse da un pezzo.

Anzi, mi pare proprio che ci sia un'atmosfera allegra e frizzantina, assolutamente poco propizia all'introspezione.

Massimo probabilmente continuerà a tradire finchè l'uccello regge, ma almeno ha trovato un luogo virtuale in cui scacciare spensieratamente i suoi pochi scrupoli, già decimati da anni di tradimenti.

e già...
peccato. Niente introspezioni da lacrime e sangue.
















Livelli.
 
Mah secondo me Massimo continuerà a fare lavori di introspezione con il suo ciccio dentro le fighe...finchè il ciccio ce la fa no? Perchè il nonno diceva sempre che a 80 anni tira ancora...ma non spinge più...

E quando il corpo se frusta...

L'anima se giusta...

Se io faccio lavoro di introspezione personale trovo solo...
Na figa sverta...:p:p:p
 

Sole

Escluso
Mah secondo me Massimo continuerà a fare lavori di introspezione con il suo ciccio dentro le fighe...finchè il ciccio ce la fa no? Perchè il nonno diceva sempre che a 80 anni tira ancora...ma non spinge più...

E quando il corpo se frusta...

L'anima se giusta...

Se io faccio lavoro di introspezione personale trovo solo...
Na figa sverta
...:p:p:p
Sul nero sono d'accordo, è proprio così!

E sul rosso guarda, ho talmente pochi dubbi che ti approverei :D
 
Sul nero sono d'accordo, è proprio così!

E sul rosso guarda, ho talmente pochi dubbi che ti approverei :D
Oppure solo una montagna di musica...di tutti i tipi e di tutti i generi...no?
Ma non trovo mai me stesso perchè tutto è vanità...no?
Oggi ci siamo domani non si sa...
 

bastardo dentro

Utente di lunga data
eh si, magari dovete esorcizzarmi. Purtroppo non faccio parte di quella schiera di persone che sanno, o si arroganoi il diritto di sapere, dove sia il bene ed il male. Costoro, senza nulla sapere della mia vita, sono in grado di dirmi che il mio rapporto ed il mio amore per mia moglie è indegno perchè io sono infedele, che io sia un padre orrendo perché sono infedele, che qualunque mia idea di cambiamento sia indegna perché sono infedele. Sperano che io abbia le corna, pensando di farmi un danno. Sono un bastardo, e come tale la mia vita deve essere uno schifo, mi dicono.

Ebbene, proprio perché non faccio parte di questo gruppo di persone, che hanno e propinano tante belle certezze, io rispetto anche l'opinione di costoro, pur ritenendola profondamente errata. C'è chi crede alla fedeltà, a Dio, alla sincerità e ad i tanti bei altri valori assoluti che accompagnano la nostra vita, ed in base ai quali si ammazza tanta gente. In base alla vostra bella fedeltà nel mùondo islamico si ammazza ancora. Ed in base ai tali bei volori assoluti di cui vi beate, tutti giudicano il resto del mondo. E' un percorso lineare. A mio modo di vedere, facile. Ed errato.

Io rimango dell'idea che la cose bella della vita sia dare amore e non dare luogo a tristezze e sofferenze. E' questo il mio obiettivo. Se devo mentire per questo, lo faccio senza problemi.

Ovviamente, continueremo ad essere di opinioni diverse, come è giusto che sia. E alcuni di voi continueranno a scrivere cose poco gentili, in nome delle loro verità assolute. Che sia, per fortuna il tempo dell'inquisizione, da noi, è finito

il mio percorso è stato per certi versi simile al tuo. ho 40 anni sono una persona di successo ho due bambini una bella moglie, tutto perfetto (quasi...). Molti anni fa ho tradito, mi sono innamorato, la mia vicenda alcuni qui la conoscono e devo dire che qui ho trovato molti elementi che mi hanno, nel tempo, aiutato ad evolvere e, spero a migliorare. io ho sempre tradito ma ho sempre "sofferto" nel farlo. più cercavo altre donne più mi sentivo fallito. io porto un elemento ancora diverso rispetto ai molti già contenuti in questa stimolante discussione. Ora, solo ora, dopo molti anni non penso più che le fedeltà sia castrazione o frustrazione ma che consenta, se si vive un rapporto vero, di raggiungere qualcosa in più. Io conosco poche coppie dove vi sia qesto "quid pluris" ma dove c'è si percepisce che non c'è bisogno di altro. basta osservare come una coppia si guarda.

alcuni dicono che l'innamoramento passa, altri che la passione prima o poi i spegne io credo dipenda da quante energie si è disponibili ad investire. certo, una donna diversa rende tutto semplice, il batticuore, le mani che scoprono un corpo nuovo, il respiro affannoso e tutto il resto ma - terminato l'amplesso - mi sentivo ancora più vuoto, soprattutto quando lo facevo con la mia amante (sposata anche lei...) che avrei voluto per me. stesso discorso quando mi sono ingroppato l'impossibile per dimenticare l'amante di cui mi ero innamorato. oggi credo che l'amore e la fedeltà richiedano il coraggio di sentirsi vulnerabili e per certi versi dipendenti dall'altro. Una bella pompa della mie segretarie anestetizzerebbe ogni problema ed alleggerirebbe tutto ma, tutto sommato, lascerebbe il tempo che trova. Da quando sono "pulito" se abbraccio i miei bambini e li guardo negli occhi non distolgo lo sguardo mi sento marito e padre al 100% con tutte le mie forze e devo dire che mi sento bene, molto bene. E se proprio vedo una gnocca che mi fa girare la testa adotto la tecnica pulp fiction: "una bella sega e passa tutto....". Intendiamoci, questa è solo la mia esperienza, e alla base della mia persona c'è il rispetto quindi io, sebbene non condivida il tuo comportamento, lo rispetto al 110% e non mi permetto alcun giudizio nè positivo nè tantomeno negativo. porto solo la mia esperienza di omino piccolo piccolo. vivo meglio e senza altre donne in giro mi sento più "semplice" e più "aperto" al mondo non solo concentrato a dirmi quanto sono figo, quanto è bella la mia casa a curma o la mia lucente x5, c'è altro, e c'è soprattutto molto di più...

bastardo dentro
 
Ultima modifica:

Sole

Escluso
il mio percorso è stato per certi versi simile al tuo. ho 40 anni sono una persona di successo ho due bambini una bella moglie, tutto perfetto (quasi...). Molti anni fa ho tradito, mi sono innamorato, la mia vicenda alcuni qui la conoscono e devo dire che qui ho trovato molti elementi che mi hanno, nel tempo, aiutato ad evolvere e, spero a migliorare. io ho sempre tradito ma ho sempre "sofferto" nel farlo. più cercavo altre donne più mi sentivo fallito. io porto un elemento ancora diverso rispetto ai molti già contenuti in questa soddisfazione. Ora, solo ora, dopo molti anni non penso più che le fedeltà sia castrazione o frustrazione ma che consenta, se si vive un rapporto vero, di raggiungere qualcosa in più. Io conosco poche coppie dove vi sia qesto "quid pluris" ma dove c'è si percepisce che non c'è bisogno di altro. basta osservare come una coppia si guarda.

alcuni dicono che l'innamoramento passa, altri che la passione prima o poi i spegne io credo dipenda da quante energie si è disponibili ad investire. certo, una donna diversa rende tutto semplice, il batticuore, le mani che scoprono un corpo nuovo, il respiro affannoso e tutto il resto ma - terminato l'amplesso - mi sentivo ancora più vuoto, soprattutto quando lo facevo con la mia amante (sposata anche lei...) che avrei voluto per me. io credo che l'amore e la fedeltà richiedano il coraggio di sentirsi vulnerabili e per certi versi dipendenti dall'altro. Una bella pompa della mie segretarie anestetizzerebbe ogni problema ed alleggerirebbe tutto ma, tutto sommato, lascia il tempo che trova. Da quando sono "pulito" quando abbraccio i miei bambini e li guardo negli occhi non distolgo lo sguardo sono marito e padre al 100% con tutte le mie forze e mi sento bene, molto bene. E se proprio vedo una gnocca che mi fa girare la testa adotto la tecnica pulp fiction: "una bella sega e passa tutto....". Intendiamoci, questa è solo la mia esperienza, e alla base della mia persona c'è il rispetto quindi io, sebbene non condivida il tuo comportamento, lo rispetto al 110% e non mi permetto alcun giudizio nè positivo nè tantomeno negativo. porto solo la mia esperienza di omino piccolo piccolo.

bastardo dentro
Ce ne fossero di omini piccoli come te :)

Ne approfitto per un abbraccio al volo, è sempre bello leggerti :)
 

Sole

Escluso
alcuni dicono che l'innamoramento passa, altri che la passione prima o poi i spegne io credo dipenda da quante energie si è disponibili ad investire. certo, una donna diversa rende tutto semplice, il batticuore, le mani che scoprono un corpo nuovo, il respiro affannoso e tutto il resto ma - terminato l'amplesso - mi sentivo ancora più vuoto, soprattutto quando lo facevo con la mia amante (sposata anche lei...) che avrei voluto per me. stesso discorso quando mi sono ingroppato l'impossibile per dimenticare l'amante di cui mi ero innamorato. oggi credo che l'amore e la fedeltà richiedano il coraggio di sentirsi vulnerabili e per certi versi dipendenti dall'altro.
Scusa se riprendo il tuo post... ma penso che ci sia una profonda verità in quello che ho evidenziato. Lo credo anch'io e l'ho scritto di recente. Riconoscersi vulnerabili richiede coraggio. Senza questo ricoscimento si resta a distanza di sicurezza rispetto all'altro... ed è in questa distanza che nasce il tradimento, per me.
 
A

Alby

Guest
alby complimenti, dopo una caterva di critiche che non mi hanno sfiorato, sei la prima che veramente tocca sul vivo. Queste frasi, messe cosi', sono proprio bruttine, e molte sono nel mio carnet
E' lo stesso carnet di tutti quelli come te, tesoro.
Perchè per quanto vi dichiariate anticonvenzionali (in fodo, la fedeltà, è solo una convenzione per voi, no ?) siete tutti
ugualetti, piccoletti, con pensieri molto semplici (e sentimenti e sensazioni altrettanto semplici).
Pappa, cacca, figa, ninna.

Siete quelli che vivono per mettere la crocette alle voci "moglie" "figli" "suv" "casa grossa" "amanti" "Iphone" "ostentazione di soldi" e una volta flaggate tutte le crocette siete a posto (e non saprete mai che, magari, la vostra passione era la musica classica).
Sieti quelli del : "Mia moglie è una poveretta, io un figo Don Giovanni e la mia amante una zoc..."
Poi magari scopri che la moglie lo ha sposato per i soldi, l'amante è una cerebrolesa innamorata e lui ce l'ha di 0,2 centimetri...
Che dirti ?
Noiosetto. Banaletto.
Una volta provato uno di "traditore seriale" , li hai provati tutti.
Fatta eccezione per quelli che superano i 0,2 cm, si intende ;-)

P.S.) La citazione sulla musica classica era un omaggio a Contepinceton.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top